|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
#82 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() Nome di un mod e' diventato mod di spa senza mai entrare in spa? Quote:
![]() Che poi, a dire il vero, non sono così sicuro posti da utente tanto quanto postasse prima di diventare mod.
Tutto rigorosamente IMHO Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle! Salva un albero, uccidi un castoro. Ultima modifica di prio : 29-02-2008 alle 08:15. |
||
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
su su, fatevi avanti discepoli del gran maestro muratore di Scozia antico e accettato
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
te lo vedi che si autobanna ogni 3x2 ?
![]()
#85 |
Senior Member
Città: Trentino
|
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Non si deve pensare che i mod sono gli utenti "più bravi" o "più validi". Un mod deve avere determinate caratteristiche e passare un vaglio attentissimo anche su elementi che il normale utente non ha modo di conoscere. Detto questo, non è che se un utente non diventa mod è perché "non è valido": ci sono moltissimi utenti validi che sono vere e proprie colonne portanti per il forum e sono disponibili nei confronti degli altri, preparati sugli argomenti che trattano ecc. ecc., però hanno caratteristiche diverse da quelle che deve avere un mod. Non significa che sono "meno validi", solo che sono "differenti" e quindi è giusto che nel forum facciano altre cose. |
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi vogliamo la pensione sociale ![]()
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
propongo nna elezione a base di maggioranza di grandi intese.
del conflitto di interessi non ci frega, siamo abituati. piuttosto ... facendo parte del gruppo massonico-giudaico-radical-chic giusto si riesce ad esser sospesi solo 2 volte su tre ?? ![]() buhahhahha comunque imho voto x "Ania" : una ventata di nuovo.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 29-02-2008 alle 08:46. |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
![]() ce l'hai con me? CE L'HAI CON ME!?!?!? ![]() ![]() sarà per post come questo che non mi considerano? ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
#91 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Cmq io sono diversamente valido a rompere i maroni, è quello che so fare meglio ![]()
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq basta torno serio ![]()
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Ok, ok lo so che tutti mi vogliono perché ho sempre dato prova di pacatezza, di imparzialità e di obiettività e l'unico motivo per cui non fate il mio nick è che siete timidi
![]() Ma, con mio sommo dispiacere, devo declinare questo invito che aleggiava nell'aria e vi ringrazio cmq per la fiducia ripostami... ![]() Il mio slogan sarebbe stato:"Rialzati SPA" ![]() e naturalmente non poteva mancare l'inno:"Meno male che EarendilSI c'è" ![]() Cmq FastFreddy e Trallallero, ma anche Giannola lo vedrei bene nel ruolo... (lol...come Veltroni ![]() Ultima modifica di EarendilSI : 29-02-2008 alle 08:52. |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Quote:
![]() la mia campagna elettorale prometterà più verità per tutti ![]() Ultima modifica di y4k : 29-02-2008 alle 08:51. |
|
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
![]() ok, basta tagliamo la testa al toro... ![]() Il mio motto è "pronati SPA"...così è sicuro che resto un diversamente valido. ![]() Cmq sono convinto che nello staff sanno già chi prendere e probabilmente glielo hanno comunicato, vogliono solo vedere se magari sta antipatico a qualcuno. ![]() Fuochino ??? ![]()
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Anche su questo punto, vorrei fare chiarezza: una sospensione non è una macchia indelebile sulla persona: Lucrezio è stato sospeso; io solo ammonito ma probabilmente perché ho avuto fortuna, non perché sia "più bravo"; e abbiamo preso in considerazione anche utenti che avevano avuto una sospensione. Sbagliare è umano e in una sezione dove di parla di politica può essere normale farsi prendere la mano. La sanzione ha lo scopo di stigmatizzare l'atteggiamento, non l'utente. Quindi la cosa fondamentale non è che un utente non sia mai stato sospeso, ma che abbia reagito pensando "forse me la meritavo, cercherò di non farlo più", anziché "il mod ce l'ha con me, non avevo fatto niente". Che poi è l'atteggiamento che tutti gli utenti dovrebbero avere, a prescindere dal fatto di diventare mod. |
|
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Uffa... io aspetto ancora la mia nomina nella sezione Ostelli della Gioventù...
![]()
#98 |
Senior Member
|
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ci siamo dimenticati di ziozetti. ![]() Io voto in massa ziozetti for mod. ![]()
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() Grazie, ma il fegato preferisco rovinarmelo con l'alcool! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.