|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rovagnate
|
Eccolo tagliato
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ok, ora dovrebbe essere tutto finito
rilancia hijackthis e seleziona queste voci inutili: Quote:
x il resto credo tutto ok.... |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
|
Fixate...
Ora finisco il riassunto...X domani dovrei metterlo..Ma lo copio e lo incollo in un nuovo messaggio o lo devo fare con gestione allegati o FileUp??
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
fai un riassunto in un nuovo messaggio qui
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
grazie murack83pa
|
|
|
|
#86 |
|
Member
|
A tutti gli utenti che riscontrano o riscontreranno il mio stesso problema stenderò un riassuntino per aiutarli a risolverlo con facilità e immediatezza…
Avevo un problema con il Trojan Todo.exe che continuava a richiedere tentativi di connessione con nome exgmrgml.exe preceduto e seguito da numeri...Ho fatto la guida alla disinfezione (che è DA FARE OBBLIGATORIAMENTE: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737) e ho scoperto che avevo + di un virus...Un utente mi ha fatto cancellare i file trovati da a-squared e mi ha fatto disinstallare i programmi/toolbar che mi ha indicato.Dopo di che ho pulito i File Temporanei con Ccleaner.Poi un altro utente mi ha fatto svuotare la cartella Prefetch seguendo il percorso, poi ho fatto un’altra scansione con Ccleaner e ho fixato le voci indicatomi con HiJackThis.Poi con Avenger mi ha fatto copiare uno script contenuto nel quote e l’ho incollato in una finestra di Avenger.Dopo il riavvio automatico del computer mi hanno fatto scannerizzare il pc con GMER e dopo con HiJackThis e mi hanno fatto postare i log.Ma GMER non mi funzionava allora mi hanno fatto usare TRENDMICRO ROOTKIT BOOSTER con le impostazioni da loro indicate e ho postato il log. Poi ho riprovato GMER e ho postato il log e poi anche un nuovo log di HiJackThis.Mi hanno fatto fixare delle voci e riavviare il pc.Poi ho postato un nuovo log di HijackThis e di PrevxCsi.Poi mi hanno fatto cercare un file che c’era nel mio pc riguardante Fasttrack…Poi nuovo log di HiJackThis e di PrevxCsi.Un moderatore mi ha fatto analizzare dei file su due siti e fatto salvare il report.Poi un utente mi ha fatto scaricare Kaspersky Removal Tool dal link e ho fatto una scansione completa del pc(anche se ci mette tanto è importante…casomai mettete la scansione in pausa,chiudete Kaspersky e la riprendete in un altro momento dal punto da cui vi siete fermati) e ho postato il log(ho tagliato dal log e incollato in un altro documento di testo solo i file che mi ha trovato in Kaspersky(la prima parte) e le opzioni di scansione(l’ultima parte). Questa è solo una piccola guida…Leggendo questa non risolvete del tutto il problema…Per risolverlo dovete seguire le indicazioni che vi danno gli utenti + esperti di me… Ditemi com'è e se va cambiato qualcosa...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.