Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Aiuto sono infetto! Cosa faccio?

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2008, 16:28   #81
Felinaccio
Member

L'Avatar di Felinaccio

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rovagnate
Eccolo tagliato
Allegati
File Type: txt Kaspersky 28-02-08.txt (1.2 KB, 1 visite)
Old 28-02-2008, 16:40   #82
murack83pa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
ok, ora dovrebbe essere tutto finito

rilancia hijackthis e seleziona queste voci inutili:

Quote:
O4 - HKLM\..\Run: [RemoteControl] "C:\Programmi\CyberLink DVD Solution\PowerDVD\PDVDServ.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Easy-PrintToolBox] "C:\Programmi\Canon\Easy-PrintToolBox\BJPSMAIN.EXE" /logon
O4 - HKLM\..\Run: [OpwareSE2] "C:\Programmi\ScanSoft\OmniPageSE2.0\OpwareSE2.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [TkBellExe] "C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe" -osboot
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\Java\jre1.6.0_03\bin\jusched.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [PCSuiteTrayApplication] C:\Programmi\Nokia\Nokia PC Suite 6\LaunchApplication.exe -startup
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [GrooveMonitor] "C:\Programmi\Microsoft Office\Office12\GrooveMonitor.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\Programmi\File comuni\Nero\Lib\NeroCheck.exe
O4 - HKCU\..\Run: [Skype] "C:\Programmi\Skype\Phone\Skype.exe" /nosplash /minimized
O4 - HKCU\..\Run: [updateMgr] C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\AdobeUpdateManager.exe AcRdB7_0_9
O4 - HKCU\..\Run: [swg] C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe
O4 - HKCU\..\Run: [H/PC Connection Agent] "C:\Programmi\Microsoft ActiveSync\wcescomm.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [BgMonitor_{79662E04-7C6C-4d9f-84C7-88D8A56B10AA}] "C:\Programmi\File comuni\Nero\Lib\NMBgMonitor.exe"
O4 - Global Startup: BTTray.lnk = ?
clicca su fix checked

x il resto credo tutto ok....
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 17:07   #83
Felinaccio
Member

L'Avatar di Felinaccio

Fixate...
Ora finisco il riassunto...X domani dovrei metterlo..Ma lo copio e lo incollo in un nuovo messaggio o lo devo fare con gestione allegati o FileUp??
Old 28-02-2008, 17:09   #84
murack83pa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
fai un riassunto in un nuovo messaggio qui
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 17:26   #85
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
grazie murack83pa
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 18:23   #86
Felinaccio
Member

L'Avatar di Felinaccio

A tutti gli utenti che riscontrano o riscontreranno il mio stesso problema stenderò un riassuntino per aiutarli a risolverlo con facilità e immediatezza…

Avevo un problema con il Trojan Todo.exe che continuava a richiedere tentativi di connessione con nome exgmrgml.exe preceduto e seguito da numeri...Ho fatto la guida alla disinfezione (che è DA FARE OBBLIGATORIAMENTE: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737) e ho scoperto che avevo + di un virus...Un utente mi ha fatto cancellare i file trovati da a-squared e mi ha fatto disinstallare i programmi/toolbar che mi ha indicato.Dopo di che ho pulito i File Temporanei con Ccleaner.Poi un altro utente mi ha fatto svuotare la cartella Prefetch seguendo il percorso, poi ho fatto un’altra scansione con Ccleaner e ho fixato le voci indicatomi con HiJackThis.Poi con Avenger mi ha fatto copiare uno script contenuto nel quote e l’ho incollato in una finestra di Avenger.Dopo il riavvio automatico del computer mi hanno fatto scannerizzare il pc con GMER e dopo con HiJackThis e mi hanno fatto postare i log.Ma GMER non mi funzionava allora mi hanno fatto usare TRENDMICRO ROOTKIT BOOSTER con le impostazioni da loro indicate e ho postato il log. Poi ho riprovato GMER e ho postato il log e poi anche un nuovo log di HiJackThis.Mi hanno fatto fixare delle voci e riavviare il pc.Poi ho postato un nuovo log di HijackThis e di PrevxCsi.Poi mi hanno fatto cercare un file che c’era nel mio pc riguardante Fasttrack…Poi nuovo log di HiJackThis e di PrevxCsi.Un moderatore mi ha fatto analizzare dei file su due siti e fatto salvare il report.Poi un utente mi ha fatto scaricare Kaspersky Removal Tool dal link e ho fatto una scansione completa del pc(anche se ci mette tanto è importante…casomai mettete la scansione in pausa,chiudete Kaspersky e la riprendete in un altro momento dal punto da cui vi siete fermati) e ho postato il log(ho tagliato dal log e incollato in un altro documento di testo solo i file che mi ha trovato in Kaspersky(la prima parte) e le opzioni di scansione(l’ultima parte).

Questa è solo una piccola guida…Leggendo questa non risolvete del tutto il problema…Per risolverlo dovete seguire le indicazioni che vi danno gli utenti + esperti di me…

Ditemi com'è e se va cambiato qualcosa...

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Superati 13.300 MT/s per DDR5: ad ASUS e...
L’evoluzione dell’IA nelle imprese: la v...
Le storie in evidenza di Instagram torna...
Addio GeForce RTX 5060 e Radeon RX 9060?...
Arriva Hisense Déco TV S5Q, estet...
Aggiornata TOP500, la classifica degli H...
Noctua NH-D15 Chromax.black è rea...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian