|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Una buona soluzione per te potrebbe essere e-bay, un gioco (ovviamente non all'uscita, ma diciamo 1-2 settimane dopo) ancora incellophanato arriva a costare anche 20 euro in meno, a volte di più. E se te ne sbatti del nuovo e lo cerchi usato, i prezzi calano ancora di più.
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Anche io ti consiglio ebay, io compro e rivendo nuovi e soprattutto usati. Pagando con paypal sei tutelato dai furboni, al limite puoi trovare il gioco più malandato di quanto descritto ma sciocchezze, fortunatamente non ho mai trovato fregature. Anzi, quando trovo offerte le compro per rivenderle, vedile come sconticini per i giochi da acquistare.
Ho letto l'altra discussione che ti riguarda, in bocca a lupo per il lavoro |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
ma per rivendere come vi organizzate ?? comprate le buste imbottite e spedite via raccomandata ?
Paypal "free" non ha dei limiti per quanto riguarda la ricezione dei pagamenti ? non ho mai rivenduto ![]()
![]() |
![]() |
#85 | ||
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quote:
E poi recentemente c'è stata la novità che con il saldo Paypal puoi pagare le tariffe di ebay... riuscendo quindi a gestire la cosa senza mettere mano a contanti, carte di credito etc. etc. (sempre che uno rimanga in attivo) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
mi accontento della ps2, tra qualche anno prendero' ps3 penso
![]() |
#88 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
da me non esiste un vero e proprio mercato dell'usato...sono veramente poche le persone che comprano giochi usati...gli stessi negozi vendono roba masterizzata..quindi chi non sa come scaricare o non ha voglia...va direttamente dal negoziante (o ovviamente come succede da sempre dall'amico) e si compra/prende il gioco masterizzato...
tra tutti gli amici che giocano ai videogiochi..penso che loro se uniscono le enormi collezioni di giochi arrivano a 10 giochi originali insomma la situazione non è cambiata dalla ps2..quando c'erano persone con neanche 1 gioco originale |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Scusami dove abiti? E' assurdo che esistano ancora negozi che vendono giochi masterizzati....
A milano li trovi solo dagli extracomunitari sui marciapiedi ma sempre meno perchè gli arrivano mazzate di controlli.
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
firenze...
in ogni caso non penso che se uno sconosciuto entra in uno dei tanti negozi e chiede un gioco masterizzato il negoziante glielo dia...insomma un minimo lo devi conoscere...in ogni caso non è che lo vende a 50 euro eh...alcuni miei amici li pagano 10 MASSIMISSIMO 15 euro..insomma poco...danno anche il libretto scannerizzato e stampato a colori ![]() ![]() ![]() cmq sembra che cadiate dalle nuvole ![]() Ultima modifica di plut0ne : 11-02-2008 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Attenzione, a Milano c'è un grande negozio che vende giochi masterizzati e consolle modificate, e forse ce ne sono anche altri oltre a questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
si? non lo conosco... cmq i miei amici se usano copie pirata se le scaricano , mica le comperano , gli altri foraggiano MW.
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
io tutta questa convenienza da comprare da play.com non l'ho mai trovata purtroppo: si risparmiano ogni volta, sui titoli che mi interessano, massimo 10€, che non sono poi tantissimi calcolando che spulciando tra i vari grandi store ogni tanto si trovano gli stessi giochi agli stessi prezzi "scontati" di play.com...
poi magari mi sbaglio o non ho capito ancora bene come funziona.. es.: cercavo metroid prime per wii, ma su play.com costa la bellezza di 51,49, mentre in alcuni store qualcuno (euronics, mediaworld e chi più ne ha più ne metta) lo ha trovato a 49€, che non sono comunque pochissimi ma sicuramente meno di play.com stesso dicasi su resident evil: UC che è allineato sullo stesso prezzo. oppure se vogliamo cambiare console c'è Call Of Duty 4 per play 3, che viene venduto a 61€, che sono sicuramente meno degli stratosferici 69-70€ che qualcuno ha il coraggio di chiedere in qualche negozio, ma non si tratta nemmeno di uno sconto così consistente da far gridare al miracolo...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
mi rimangio tutto, ho letto ora che vi riferivate alle offerte piùttosto che i prezzi normali, anche se non ho capito dove vengono tempestivamente segnalate le offerte nuove o sui giochi più recenti sul sito. dove si possono vedere le offerte nuove, dato che quelle sui banner pubblicitari ai lati sembrano un pò pochine e un pò misere?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; Ultima modifica di Ventresca : 11-02-2008 alle 19:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
La soluzione ideale è il taccheggio:
1) Non c'è bisogno di modifica, niente rischi di ban, lente rovinata e garanzia valida 2) Non ci rimettono le software house i cui giochi vengono effettivamente distribuiti e a tutti gli effetti piazzati L'unico che ci rimette è il commerciante, che però può sempre sfogarsi dichiarando meno di quanto ha effettivamente guadagnato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
Quote:
Guarda che devi pagare in sterline Ultima modifica di Nenco : 11-02-2008 alle 20:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Veramente da Thehut costa 40 euro
![]() opsss avevo capito Devil May Cry 4 ![]()
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite Ultima modifica di Karnak : 11-02-2008 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
scusa ma se clicco € al lato non fa lui la conversione automatica?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.