|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ho fatto una recensione dello Smartphone se a qualcuno interessa legga qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1851686
![]() |
#82 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho letto il tuo post, è interessantissimo, ora una questions:
io ho acquistato s730 ma brandizzato TIM, e non riesco a connettermi alle reti wifi? sai come posso fare? Grazie mille Pamela |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
Ciao Pamela , che sia brandizzato o meno credo non abbia alcuna influenza con il Wifi.
Per la rete anche io inizialmente ho avuto dei problemi , la mia rete ha ID nascosto e usa crittografia WPA quello che lascia un pò spiazzati è che il terminale pare non salvi la password quando non avviene una comunicazione positiva con il router. Quindi nella schermata di modifica del Wifi mentre imposti la rete devi ogni volta reinserire il campo password se la rete da errore alla fine della creazione, anche se vedi gli asterischi pare che la password non ci sia. Inoltre mi pare di rilevare che è meglio non nascondere ID del nome della rete se si sta configurandola (perchè anche questo può dare problemi). Nessunissimo problema invece con un altra rete sprotetta , si connette subito. Ovviamente nessun problema nemmeno con la rete protetta una volta che si azzeccano tutti i parametri e si finisce la configurazione guidata in modo positivo e il terminale trova la linea. I problemi sorgono se anche un solo parametro è impostato male e il terminale torna alla configurazione guidata e quindi la password anche se presente non viene usata e ti darà continuamente errore anche se poi sei riuscita a inserire tutti i parametri corretti. Devi riscrivere ogni volta la password nei campi anche se vedi gli "*" finche la configurazione guidata ti conferma l' avvenuta connessione positiva del router.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 05-11-2008 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
stò mettendo in prima pagina (secondo post) qualche programma e utility per il nostro S730, spero sia cosa gradita
![]()
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
buona idea grazie
![]() ![]() per ora l' ho in firma poi quando finisco la lista programmi la metto infondo alla lista
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 12-11-2008 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
dovrei installare il tom tom su questo palmare!
vorrei sapere l'ultima versione utile da installare (con descrizione della mappa) e se posso abbinare questo palmare a qualsiasi ricevitore GPS esterno grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io ho messo l'ultimo garmin trovato su dduniverse.net ma c'è anche il tom tom e come antenna ti consiglio la G*SAT .. è una bomba.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Salve, ho appena acquistato l'htc s730 ma ho problemi con l'installazione del programma spb mobile shell. Ho scaricato varie versioni compresa l'ultima sia in exe che in cab, ma quando provo ad installarla mi dice che non è stato possibile installare il file. Sapete dirmi se il programma è compatibile con questo terminale ed eventualmente come faccio ad installarlo?
Esiste in alternativa un programma che rende più facile la gestione della rubrica e del registro chiamate? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
dovresti cercare la versione windows mobile smartphone ma non sò se c'e.
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
alice con wifi
Salve ho un problema nel collegare il cell. HTCs730 con alice router wifi. Avviato il wifi mi trova il collegamento, inserisco il codice di protezione come richiesto e il wifi si collega ma non si conette a internet. Ho provato ad inserire l'indirizzo IP manualmente e il gatway ma no ne vuole sapere. Qualcuno di voi sa come risovere il problema? vi ringrazio anticipatamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Io uso HTC 730 su Wifi NetGear DG834G su linea Alice e non ho avuto nessun problema.
L' unica cosa è fare attenzione alla configurazione dello smartphone nelle opzioni Wifi di Windows Mobile. All' inizio nella configurazione guidata del wifi del cellulare se sbagliavo a mettere la password non bastava tornare indietro nel wizard ma si doveva rilanciare proprio la creazione della connessione. Una volta configurato non mi ha piu dato problemi Le impostazioni che ho inserito sono: Nome Rete *** Tipo Rete Internet La rete è nascosta disabilitato Conness. ad Hoc disabilitato Seconda pagina Autentificazione WPA-PSK Crittografia dei dati TKIP Chiave fornita automaticamente disabilitato Chiave di Rete *** Indice chiave 1 Terza Pagina Utilizzo Controllo Accesso alla rete mediate IEEE 802.1x abilitato Tipo EAP Smart Card o Certificato
![]() |
#94 |
Junior Member
|
ok grazie stasera provo vediamo se funziona. vi terro informati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Io non ho cambiato nulla nelle impostazioni del router , so che il mio netgear ha anche un firewall hardware ma non ho avuto difficoltà ad usare il wifi tramite S730.
Se i passaggi che ti ho elencato non funzionano non sò proprio come aiutarti ![]()
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
AIUTO URGENTE...
Buongiorno,
Sto cercando di salvare i dati del mio HTC S730 per poi passarli nel nuovo telefono. Il problema è che il mio PC ha Win7 e non ne vuole proprio sapere... Chiede che sia presente Outlook, ma anche se ho installato windows mail, mi dice che vuole quello! Che mi consigliate?
![]() |
#98 |
Senior Member
|
devi avere outlook in versione non express (inclusa in XP) e ovviamente windows mail è basato sull express.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.