|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Verona
|
netern hai novità?
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: MILANO
|
Quote:
Consegna stimata: Jan 18, 2008 per 8:00 PM
Ultima modifica di juston80 : 15-01-2008 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
|
siiiii fantastico!!! allora aspetto solo che out faccia partire l'ordine
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Junior Member
|
1 sola curiosità, ma la lingua italiana è disponibile oppure bisogna inserirla con qualche programma?
Mi sa che tra 1 settimana faccio l'ordine, se qualcuno è interessato io sono di rimini e posso spedire anke in tutta italia. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao e benvenuto, se ti può interessare io e smoker46 ci stiamo organizzando per fare un ordine se vuoi ti puoi unire.
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
|
Dai che manca poco
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
|
Quote:
Non so esattamente dove sia questa azienda ma se non erro loro sono 8 ore avanti quindi mi sa che si slitta a lunedi o sbaglio? Dimenticavo: si il tracking me l'hanno dato e attualmente si trova in transito a LANTAU ISLAND HK Ultima modifica di juston80 : 15-01-2008 alle 21:10. |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
|
speriamo che anche a noi vada tutto bene!
out quando fai l'ordine? |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
|
Allora...stamattina ho ricevuto la mail che l'ordine è in process...
insieme alle scuse di tale Wendy...e all'assicurazione che invieranno l'oggetto rapidamente... Da qui un consiglio...non aspettate 5 giorni come dicono loro per cominciare a chiedere informazioni sullo stato dell'ordine...se dopo un paio di giorni non è almeno in process...scrivete! Netern |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Junior Member
|
Era per farvi un favore, perchè io ne devo ordinare gia 3-4 e per abbassate i costi di spedizione(
)Se nn vi interessa fa lo stesso, pero mi rimangono 2 dubbi, la dogana si pagano solo il 10%(cioè 14,5 dollari) ? e come si fa a mettere la lingua ita |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Member
|
Immagino che alla prima accesione chieda quale lingua usare e cmq credo sia anche possibile variarla successivamente dal menù in maniera abbastanza semplice.
Correggimi se sbaglio singsong. |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Member
|
bhè eli!!! 3-4 più i nostri due il prezzo si abbassa un bel pò sopratutto per le spese di spedizione che saranno quasi zero
aspetto out per vedere cosa vuole fare, a me non cambia più di tanto, magari si viene a spendere meno per tutti però aspetto |
|
|
|
|
|
#94 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Io ho messo una pellicola salvaschermo ritagliandola da una grande del palmare (ne ne escono almeno 5 da 1) ma ti cambia il modo di usarlo, scrivere diventa con l'uso davvero velocissimo e incredbilmente ha una precisione nel riconoscere le lettere che nemmeno Windows Mobile ha! |
||
|
|
|
|
|
#95 |
|
Member
|
ok adesso ancora più voglia
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Member
|
davvero è preciso?
incredibile io pensavo che essendo un display così piccolo si facesse fatica ad inserire con il pennino si riesce a usare il menu con il dito (magari non con dita molto tozze |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Member
|
Quote:
Più che le dita sono molto comodi i pulsanti ai lati dell'orologio che cambiano funzione a seconda del menù in cui siamo. C'è anche una configurazione dei pulsanti hardware ma non l'ho ancora usata. Più o meno con le dita si riesce a usare (con la pellicola sul display però, se no si fa un disastro). Ora mi stavo sbattendo a configurare gli MMS con Tim ma mi da qualche problema, va quasi subito in errore di trasmissione appena tenta di inviare Il composer degli MMS è molto ben fatto e simpatcissimo. |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Member
|
ma per farmi capire la velocità con cui scrivi gli sms con il pennino è maggiore o minore di quella con un normale t9?
è comoda la qwerty? |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
|
sing, ehm ma te l'hanno spedito uno screen protector?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.

)