|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
bimbominkia giusto un attimo nebulizzati rausssssssssssss
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ragazzi, ora l'ho accesa, ho provato Folklore che mi è arrivato stamani e
ora funzioni di nuovo, lo vede, lo ha installato e funziona! Ha funzionato per diverso tempo e ora si è bloccato un'altra volta! Non ci capisco una mazza!!! Ultima modifica di Luca T : 22-12-2007 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
l'impostazione video non è stata cambiata. ha fatto per un secondo il messaggio Sony ecc...poi il nero e tutto finiva lì con il tv che allacciava il 720p ma niente immagine. Ho spento, acceso da console, da pad, spento l'interruttore e riacceso ma nulla. Non faceva il rumorino di caricamento, era morta. Ps. sbaglio tutte le volte a spegnere anche l'interruttore dietro?
![]() |
![]() |
#84 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
A questo punto aspetta gennaio e poi mandala in assistenza,,,, certo che sta storia della chiusura per ferie fino al 7 e' veramente ridicola...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Monza
|
Quote:
Non è colpa dell'assistenza sony se quella di MS lavora 365 giorni all'anno ... sicuramente nessun'altra assistenza offre un servizio simile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi tranquillamente! Ormai sono obbligato ad aspettare Gennaio e comunque mi sono fregato il periodo natalizio, menomale che vado via dal 27 all' 11 ma mi girano lo stesso parecchio per il 25 -26 dove avrei sicuramente giocato molto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Sony, Asus e tante altre hanno quel costo ma non ci vedo nulla di cosi' clamoroso, lo fanno per unificare il costo altrimenti se uno chiama dalla Sicilia e l'assistenza è a Milano spende un botto.
Giusto Microsoft e pochi altri possono permettersi di mettere numeri gratuiti, personalmente preferisco spendere 12 cent. e aspettare 5min max che non spendere nulla e stare anche 45min in linea come con Microsoft.
![]() |
#92 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
quella sony mai chiamata..... x quanto riguarda MS chiamati 3 volte (x cazzate varie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() E' pieno il web di gente che si fa 40min di coda e poi gli mettono pure giu, tanto è vero che ormai per non stare 2 ore al telefono molti chiamano il numero per i cell. (a pagamento) e stranamente li' risponde subito un operatore e italiano.
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.