|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
al momento che sei te in torto marcio mi pare anche ovvio che devi essere te ad andarle a parlare...cosa ben diversa dal zerbinarsi....zerbinarsi implica che se lei fosse in torto marcio invece di aspettare che venga lei andresti a piangere inginocchiato ai suoi piedi...ma visto che hai torto...dovevi correre...vedi di rimediare quanto prima ed in bocca al lupo
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
mi raccomando segui i consigli di dark che lui ne sa di ste cose impossibili!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Lei ha fatto bene. Indiscutibilmente.
Te hai fatto bene a scusarti. Se ricapiterà farà bene a mollarti.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
Quote:
ci vuole comprensione in un rapporto,e voglia di andare avanti insieme,nonostante tutto! oggi sembra che la cosa che conti di più siano i regalini,le serate chic,le scenate invece che i valori più solidi....e se uno\una non è sempre all'altezza ciao ciao,o forse è una mia impressione...bah sarà che divento vecchio...
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
bravo...dovevi per forza andare da lei come un cencio
hai fatto bene a scusarti,è il minimo. ora attendi il suo perdono in silenzio |
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
[AUTOCENSORED]
Ultima modifica di Ei-Tim : 18-12-2007 alle 09:17. |
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè,tradotto: TUTTE le donne ti romperanno il c@zzo se ti presenti pieno da loro (cosa che effettivamente nn è da principe del bon ton). Poi (e qua scatta la differenza) c'è la tipa che ti tira due schiaffi e ti fa tornare sobrio a suon di legne,c'è quella che ti pianterà la scenata per i mesi avvenire,c'è quella che ti pianterà in tronco,c'è quella che ti aizzerà contro amici,amiche,parenti e cariche istituzionali e così via. Cambia solo la pena. Non è che tra le cose che cerchi di scoprire di una tipa è "cosa ti farà in caso di visita da ubriaco". Si può solo immaginare,ma la conferma ce l'avrai solo provando (e direi che nn è il caso di rischiare |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Member
|
Quote:
La mia serata tipo è abbracciati davanti alla TV a guardarsi un DVD, pensate che persona esosa che sono E se c'è un valore fondamentale al quale non posso rinunciare, è proprio quello di stare con una persona che non ha bisogno di spappolarsi il cervello, il fegato e quanto altro per potersi divertire, anzi, il massimo del divertimento è divertirsi LUCIDI (quindi non è che non si può bere, ma non ti devi stracciare) con gli amici e con la propria ragazza. Uno che si deve ridurre una larva umana per raggiungere il divertimento non lo considero nemmeno degno di nota. Questo non toglie che una seconda possibilità va data a chiunque in questi casi (non stiamo parlando di tradimenti), quindi ha fatto bene a chiedere scusa e lei farà male a non perdonarlo (a meno che queesta sia l'ennesima volta che ciò capita). Resta il fatto che la terza possibilità in ogni caso raramente si concede, perchè a meno che la perosna in questione non sia l'amore della tua vita, non hai scritto CARITAS in fronte, e nessuno ha il diritto di farti soffrire. Edit: Ovviamente queste son cose da chiarire subito. NESSUNO è telepatico. Quindi a maggior ragione se messe in chiaro da subito, non vedo perchè farle lo stesso. Altrimenti il problema non è il fatto di presentarsi marci, ma la comunicazione.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 18-12-2007 alle 09:40. |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dipende, in ogni caso m'incazzerei solo diventasse talmente scema da rendersi ridicola in mezzo alla gente e questo non dipende dalla quantità d'alcool, ma dall'abilità nel gestirlo. |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
|
Quote:
Dimmi, cosa 'è di meglio che stare con la persona che sia ma in tranquillità? Ciò non toglie che si può uscire, che si DEVE uscire. Ma dall'uscire a divertirsi al sfasciarsi il passo è bello lungo. A meno che sfasciarsi non sia sinonimo di divertimento e quindi sia imprescindibile da. Il che per me è inconcepibile. E magari questo mi renderà vecchia dentro, ma almeno non sono una persona fondamentalmente molto triste.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vallo a dire a loro ---> http://www.sommelier.it/default.asp Bere è bello soprattutto se si beve bene, mangiare lo è altrettanto, viaggiare è stupendo, restare in casa è piuttosto noioso, una volta al mese ci può stare, ma guardarsi dvd con regolarità sottraendo tempo ad altre attività è decisamente da vecchi! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.