|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
ho deluso la mia ragazza, e mi sento un emerita merda...
ho bisogno di sfogo. e di consigli sinceri. ieri sera sono stato ad una festa, ho bevuto, fumato, stavo a pezzi. Avevo promesso alla mia ragazza che sarei uscito con lei e avrei dato buca dopo un po' a quella cazzo di festa, beh così ho fatto. Mi sono presentato da lei, mezzo ubriaco cercando di mascherare, non ci capivo una mazza, comincio a fare dei discorsi senza senso, e vedo che lei mette il muso. Io:"Che hai fatto" lei:"Niente"... e continua a messaggiare col cellulare. A un certo punto lei mi per sbaglio invia l'sms a me invece che alla sua amica. "voglio andare a casa" c'era scritto. VAI le dico io. Me ne vado. La mattina dopo (stamattina) torno da lei. Le chiedo scusa, che mi dispiace, che mi sento un idiota. lei arrabbiata. "Mi hai deluso, tu da me in quello stato non ci devi stare, da solo fai quello che minchia ti pare, ma presentarti così da me no. preferivo che mi dicessi che volevi stare alla festa e stare con gli amici." Se ne và dopo 5 minuti di silenzio assoluto. Domani ci vediamo al lavoro. Non so cosa fare, come farle capire che mi dispiace tantissimo, che per me il divertimento non è bere e fumare, che io volevo VERAMENTE stare con lei ieri sera. aiuto, sono nel panico e nella disperazione più assoluta.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io ho imparato che se voglio bere o fumare posso dover rendere di conto a mia madre e a mio padre, di certo non ad una tipa con cui sto asspieme.
ergo il vai di ieri sera è piu che condivisibile
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
ti sei iscritto apposta per questo o sei un clone?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
beh questo è un dilemma sai?
da un lato, puoi sfasciarti quanto ti pare e lei comunque deve lasciarti i tuoi spazi dall'altro, lei puo dirti che fai schifo e mandarti a cagare. la via migliore è l'incontro: la prossima volta portala, magari si sbomballa pure lei
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
edit: e se la tipa ti ama davvero se sei gonfio ti fa dormire da lei e ti sveglia il mattino dopo con caffe ed aulin, facendosi una bella risata.
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
voto per la seconda :zizi:
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
e gli dice di andarsene se deve fare quelle cose. Non vedo perchè la ragazza debba fare la crocerossina! Lui ha voluto fare così, si becca la risposta più che giusta. O vai alla festa oppure stai con lei per quella sera. Non gli ha detto "alla festa non ci vai per nessun motivo" ma scegli se quella sera vai alla festa o stai con me.
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Beh poteva fare entrambe le cose, bastava che si MODERASSE un attimino alla festa e non succedeva niente...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Ma adesso non so che parole abbia usato la sua ragazza (non ero presente ) ma se gli ha detto scegli per questa sera o me o la festa, che scelga! Era anche una questione di rispetto dal mio punto di vista.
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Comunque non preoccuparti che se ti vuole un minimo di bene domani sarà come niente fosse successo.
Tu fa gli occhi da cucciolotto però!
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Se veramente ha detto così non vedo come dargli torto...mi sembra un ragionamento assolutamente ineccepibile....
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e tu ci credi.. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ahaha in effetti
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
]
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Esser "mollato" xchè ti presenti marcio è esattamente come dire alla propria tipa "te così vestita nn esci".
'somma,stronzate. Che c'è di male a presentarsi un tanticello sbronzi... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.

e gli dice di andarsene se deve fare quelle cose. Non vedo perchè la ragazza debba fare la crocerossina! Lui ha voluto fare così, si becca la risposta più che giusta. O vai alla festa oppure stai con lei per quella sera. Non gli ha detto "alla festa non ci vai per nessun motivo" ma scegli se quella sera vai alla festa o stai con me.
Ma adesso non so che parole abbia usato la sua ragazza (non ero presente
) ma se gli ha detto scegli per questa sera o me o la festa, che scelga! Era anche una questione di rispetto dal mio punto di vista.
]