Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-12-2007, 21:38   #1
pizzaiolo83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
ho deluso la mia ragazza, e mi sento un emerita merda...

ho bisogno di sfogo. e di consigli sinceri. ieri sera sono stato ad una festa, ho bevuto, fumato, stavo a pezzi. Avevo promesso alla mia ragazza che sarei uscito con lei e avrei dato buca dopo un po' a quella cazzo di festa, beh così ho fatto. Mi sono presentato da lei, mezzo ubriaco cercando di mascherare, non ci capivo una mazza, comincio a fare dei discorsi senza senso, e vedo che lei mette il muso. Io:"Che hai fatto" lei:"Niente"... e continua a messaggiare col cellulare. A un certo punto lei mi per sbaglio invia l'sms a me invece che alla sua amica. "voglio andare a casa" c'era scritto. VAI le dico io. Me ne vado. La mattina dopo (stamattina) torno da lei. Le chiedo scusa, che mi dispiace, che mi sento un idiota. lei arrabbiata. "Mi hai deluso, tu da me in quello stato non ci devi stare, da solo fai quello che minchia ti pare, ma presentarti così da me no. preferivo che mi dicessi che volevi stare alla festa e stare con gli amici." Se ne và dopo 5 minuti di silenzio assoluto. Domani ci vediamo al lavoro. Non so cosa fare, come farle capire che mi dispiace tantissimo, che per me il divertimento non è bere e fumare, che io volevo VERAMENTE stare con lei ieri sera. aiuto, sono nel panico e nella disperazione più assoluta.
pizzaiolo83 è offline  
Old 16-12-2007, 21:54   #2
D1o
Senior Member

L'Avatar di D1o

Iscritto dal: Dec 2005
io ho imparato che se voglio bere o fumare posso dover rendere di conto a mia madre e a mio padre, di certo non ad una tipa con cui sto asspieme.

ergo il vai di ieri sera è piu che condivisibile
Old 16-12-2007, 21:55   #3
ryo
Senior Member

L'Avatar di ryo

Iscritto dal: Dec 1999
ti sei iscritto apposta per questo o sei un clone?
ryo è offline  
Old 16-12-2007, 21:56   #4
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
beh questo è un dilemma sai?

da un lato, puoi sfasciarti quanto ti pare e lei comunque deve lasciarti i tuoi spazi

dall'altro, lei puo dirti che fai schifo e mandarti a cagare.

la via migliore è l'incontro: la prossima volta portala, magari si sbomballa pure lei

Old 16-12-2007, 21:56   #5
D1o
Senior Member

L'Avatar di D1o

edit: e se la tipa ti ama davvero se sei gonfio ti fa dormire da lei e ti sveglia il mattino dopo con caffe ed aulin, facendosi una bella risata.
Old 16-12-2007, 21:58   #6
marko.fatto
Senior Member

L'Avatar di marko.fatto

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da ryo Guarda i messaggi
ti sei iscritto apposta per questo o sei un clone?
voto per la seconda :zizi:
Old 16-12-2007, 22:07   #7
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da D1o Guarda i messaggi
edit: e se la tipa ti ama davvero se sei gonfio ti fa dormire da lei e ti sveglia il mattino dopo con caffe ed aulin, facendosi una bella risata.
Oppure lo prende a calci nel e gli dice di andarsene se deve fare quelle cose. Non vedo perchè la ragazza debba fare la crocerossina! Lui ha voluto fare così, si becca la risposta più che giusta. O vai alla festa oppure stai con lei per quella sera. Non gli ha detto "alla festa non ci vai per nessun motivo" ma scegli se quella sera vai alla festa o stai con me.

Quindi se ti senti una merda, hai ragione!
Old 16-12-2007, 22:10   #8
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
io ho imparato che se voglio bere o fumare posso dover rendere di conto a mia madre e a mio padre, di certo non ad una tipa con cui sto asspieme.

ergo il vai di ieri sera è piu che condivisibile
Quote:
Sono opinioni personali. A me da fastidio accudire un cadavere ambulante. Lui/lei si divertirà pure ma non io. Per cui secondo me lei ha tutto il diritto di avergli fatto quella richiesta (non farti vedere da me a pezzi), lui, se non gli va bene, può benissimo mollarla.
Dumah Brazorf è offline  
Old 16-12-2007, 22:12   #9
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Originariamente inviato da pizzaiolo83 Guarda i messaggi
ho bisogno di sfogo. e di consigli sinceri. ieri sera sono stato ad una festa, ho bevuto, fumato, stavo a pezzi. Avevo promesso alla mia ragazza che sarei uscito con lei e avrei dato buca dopo un po' a quella cazzo di festa, beh così ho fatto. Mi sono presentato da lei, mezzo ubriaco cercando di mascherare, non ci capivo una mazza, comincio a fare dei discorsi senza senso, e vedo che lei mette il muso. Io:"Che hai fatto" lei:"Niente"... e continua a messaggiare col cellulare. A un certo punto lei mi per sbaglio invia l'sms a me invece che alla sua amica. "voglio andare a casa" c'era scritto. VAI le dico io. Me ne vado. La mattina dopo (stamattina) torno da lei. Le chiedo scusa, che mi dispiace, che mi sento un idiota. lei arrabbiata. "Mi hai deluso, tu da me in quello stato non ci devi stare, da solo fai quello che minchia ti pare, ma presentarti così da me no. preferivo che mi dicessi che volevi stare alla festa e stare con gli amici." Se ne và dopo 5 minuti di silenzio assoluto. Domani ci vediamo al lavoro. Non so cosa fare, come farle capire che mi dispiace tantissimo, che per me il divertimento non è bere e fumare, che io volevo VERAMENTE stare con lei ieri sera. aiuto, sono nel panico e nella disperazione più assoluta.
Ti senti una merda perche' ci tieni, altrimenti non saresti un essere umano.. Beh pero' tutti possono sbagliare, caxxo non e' che puoi fare in santarellino 24 ore su 24 e 365 giorni l'anno..
Old 16-12-2007, 22:12   #10
Dumah Brazorf
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
O vai alla festa oppure stai con lei per quella sera. Non gli ha detto "alla festa non ci vai per nessun motivo" ma scegli se quella sera vai alla festa o stai con me.

Beh poteva fare entrambe le cose, bastava che si MODERASSE un attimino alla festa e non succedeva niente...
Dumah Brazorf è offline  
Old 16-12-2007, 22:16   #11
D1o
Senior Member

L'Avatar di D1o

Quote:
Originariamente inviato da rolant Guarda i messaggi
in che film ?
real life.
Old 16-12-2007, 22:16   #12
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Oppure lo prende a calci nel e gli dice di andarsene se deve fare quelle cose. Non vedo perchè la ragazza debba fare la crocerossina! Lui ha voluto fare così, si becca la risposta più che giusta. O vai alla festa oppure stai con lei per quella sera. Non gli ha detto "alla festa non ci vai per nessun motivo" ma scegli se quella sera vai alla festa o stai con me.

Condivido in pieno...Avresti potuto benissimo restartene alla festa senza presentarti da lei ridotto a quel modo. Non oso pensare cosa sarebbe successo a parti invertite...
Old 16-12-2007, 22:18   #13
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Beh poteva fare entrambe le cose, bastava che si MODERASSE un attimino alla festa e non succedeva niente...
Ma adesso non so che parole abbia usato la sua ragazza (non ero presente ) ma se gli ha detto scegli per questa sera o me o la festa, che scelga! Era anche una questione di rispetto dal mio punto di vista. Però sono antiquato, quindi...
Old 16-12-2007, 22:20   #14
Dumah Brazorf
Bannato

Comunque non preoccuparti che se ti vuole un minimo di bene domani sarà come niente fosse successo.
Tu fa gli occhi da cucciolotto però!
Dumah Brazorf è offline  
Old 16-12-2007, 22:22   #15
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
...lei arrabbiata. "Mi hai deluso, tu da me in quello stato non ci devi stare, da solo fai quello che minchia ti pare, ma presentarti così da me no. preferivo che mi dicessi che volevi stare alla festa e stare con gli amici." ....
Se veramente ha detto così non vedo come dargli torto...mi sembra un ragionamento assolutamente ineccepibile....
Old 16-12-2007, 22:23   #16
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Comunque non preoccuparti che se ti vuole un minimo di bene domani sarà come niente fosse successo.
Tu fa gli occhi da cucciolotto però!
Da cane bastonato sarebbe meglio
Old 16-12-2007, 22:29   #17
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e tu ci credi..
stbarlet è offline  
Old 16-12-2007, 22:32   #18
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e tu ci credi..
Ahaha in effetti
Old 16-12-2007, 22:40   #19
Melancholy
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
Quote:
Non so cosa fare, come farle capire che mi dispiace tantissimo, che per me il divertimento non è bere e fumare, che io volevo VERAMENTE stare con lei ieri sera. aiuto, sono nel panico e nella disperazione più assoluta.
Ripetendole queste cose che hai scritto qui, anche più volte se necessario. Tanto hai capito di non esserti comportato molto bene, sei pentito, ecc... non penso che tu possa fare più di tanto oltre a scusarti e soprattutto evitare di rifarlo. Adesso è arrabbiata, delusa, ma le passerà tra un pò [credo ]
Melancholy è offline  
Old 16-12-2007, 23:01   #20
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Esser "mollato" xchè ti presenti marcio è esattamente come dire alla propria tipa "te così vestita nn esci".
'somma,stronzate.
Che c'è di male a presentarsi un tanticello sbronzi...
Burrocotto è offline  
 Discussione Chiusa

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian