|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Scusate l'elevato tasso di niubbismo
![]() se così fosse ci sono differenze tra questa e una scheda dedicata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
wg111t, possibile usarla come access point
ciao scusate la mia super domanda da niubbio
ma volevo sapere se era possibile usare la penna usb wg111t come access point per effettuare collegamenti wi fi. ![]() magari da un palmare, se no di cosa mi dovrei fornire? grazie. maoixxx |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Qualcuno e' in possesso di questa patch? Oppure puo' aiutarmi in qualche modo? Ciao a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Pensando di andare in meglio, rischi invece di cadere nella famosa "brace". Io ho trovato una mezza pace dei sensi così: - diverse versioni driver sembrano non influire, usare comunque l'ultima - l'utility netgear non influisce, può essere utile averla installata - se scoperchiate l'involucro della pennetta è meglio (in caso di elevati trasferimenti scalda parecchio) - se la tenete ferma è meglio (basta muoverla di 2 cm per avere una ricezione diametralmente opposta) - avrete prestazioni stabili SOLO con segnale a minimo 5/6 tacchette (vedere da utility netgear) - con l'utility netgear di cui sopra, può essere molto utile diminuire la fragmentation threshold (io la ho a circa 800) Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
http://rapidshare.com/files/10609966...mbler.exe.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
|
Quote:
Anche se sinceramente non riesco bene a capire come dovrebbe aiutarmi questo Netstumbler. Cmq l'importante e' che la chiavetta con Zeroconfiguration e i soli drive installati ora funziona per bene. Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Member
|
Quote:
Ragazzi non so piu' che fare. C'e' qualcuno che sa darmi una mano? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
|
Forza ragazzi per favore.
Qualcuno mi dia una mano altrimenti dovro' buttare tutto nel cesso. Sta benedetta chiavetta proprio non ne vuol sapere. Aiutoooo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Ciao ragazzi!
Ma avete anche voi problemi di freeze della connessione usando la chiavetta in oggetto con il DG834GT con firm 1.02.09?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
per la prox settimana dovevo ordinare un wgt624 in accoppiata con la chiavetta oggetto del thread, ma sinceramente a leggervi mi sta passando la voglia.., a me serve un segnale continuo che non si interrompa o altro, una chiavetta che mi si disconnette ogni tot è da
![]()
![]() |
#92 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
errore scusate
Ultima modifica di yoshi81 : 11-05-2008 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
errore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Member
|
Sono connesso con questa benedetta chiavetta da 1 giorno senza piu' problemi di freeze e quindi riavvio del pc.
Finalmente posso dire di avere risolto il problema. Ho seguito il consiglio di Dark Angel e ho utlilizzato i soli drive della pennetta + zeroconfiguration.In piu' ho aggiunto porte usb su scheda pci con chipset NEC. Et voila.Il gioco è fatto. ![]() ![]() ![]() Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao ragazzi!
Ho da poco acquistato il router e questa pennina. Dopo aver avviato l'installazione mi chiede di inserire la penna, dopo averlo fatto mi esce "trovato nuovo hardware" e mi chiede di cercare i driver ;faccio cerca ma poi lui non me li trova e la chiavetta rimane spenta!! Come faccio a farla riconoscere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Member
|
Quote:
Devi mettere il cd che danno con la pennina e fargli cercare i drive.Ti installa anche l'utility della Netgear. Ma attenzione ti consiglio di leggerti prima questo topic e poi di installare tutto. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Ma se volessi accedere alla pagina di configurazione del router via WI-FI ,dovrei mettere il mac address ..... ma di cosa?
Se io utilizzo una chiavetta per collegarmi al router dal pc fisso, dovrei mettere l'indirizzo mac della chiavetta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Member
|
Quote:
No anche con il wi-fi l'indirizzo è lo stesso 198.168.0.1 e accedi nel menù del router. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
No ma per avere piu' sicurazza si può andare su :
impostazioni wireless --->imposta elenco accessi e se si attiva il controllo di accesso ,solo inserendo il mac address del pc puoi fargli accedere a internet (e quindi penso anche solo al router?). Mi chiedevo ,utilizzando la chiavetta quale indirizzo mac dovrei mettere per far andare sulla linea solo chi è nella lista? |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino al Lago :)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.