|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
off topic disco illeggibile cod4?
provato su xbox 360 la grafica è assurda..compratelo x credermi
Premetto ke ho il gioco da 2 gg, offline perfetto..online anke, se non fosse ke mi è caduto 2 volte dicendomi Disco illeggibile provare a pulire..ma il disco è pulitissimo! aperto il gioco appena comprato aveva uno strano Codice a Barre sopra il cd! e mi è apparso strano infatti appena l'ho messa faceva fatica a leggerlo e rumori strani ke il mio lettore nn aveva mai fatto, l'ho subito levato e nn miha dato nessun problema apparentemente il disco nn ha nessun graffio se non uno quasi irrilevante ke rispetto alle condizioni dei miei altri dischi è oro! SAPRESTE dirmi la causa di ciò? |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@geo11
ogni due mesi? mi sa ke il pc non lol usi da anni...ki più di un anno fa ha preso una sk video serie 8800 ancora ci gioca al massimo con tutto.. ps almeno io nella cameretta ci ho anke il letto..per cui se l'amichetta si stanca so dove farla riposare o farle fare esercizio fisico ![]() pps anke il pc posso attacarlo al tv ke ho in salotto...e cmq anke con le console non è ke se infili il dvd o BD giochi e via...ogni tot devi aggiornare il fw perkè alcuni giochi non vanno, altri funzionano male e non c'è patch ke tenga( vedi pes2008)...insomma erano altri tempi quelli della ps2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.