|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Eboli
|
Eboli (SA) però sono collegato sulla seconda centrale dove la 20mb,iptv e altri operatori oltre telezozz non sono presenti.Mentre su quella centrale è già da un pezzo che la 7mb è presente.CIAO
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
|
Salerno città: ad oggi ancora nessun upgrade automatico a 7 mega. Un collega che abita a Nocera Inferiore (SA) l'altro ieri mi ha detto che gli è giunta una mail da alice che gli comunicava che tra qualche giorno presso la sua utenza sarebbe avvenuto l'upgrade. Non ci resta che aspettare...
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
anche io Salerno città, aspetto dopo che un'operatrice ha mandato un reclamo per mancata attivazione nei tempi previsti.
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
torre del greco ancora nessun upgrade a 7 mega
ragazzi quindi sapete se nella nostra zona qualcosa si sta muovendo??? |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
no ho chiesto per l'upgrade automatico e non me lo hanno attivato in tempo, poi ho richiamato e mi hanno detto che mandavano un reclamo per fare in modo che venisse attivata nei giorni seguenti.
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Ragazzi mi raccomando appena vi arriva l'upgrade automatico e cioè senza alcuna minima richiesta scrivetelo subito in questa sezione, e in particolare modo mi riferisco ai ragazzi di salerno e provincia in quanto siamo abbastanza vicini , lo stesso farò io per voi.
Se arriva ad uno solo di noi è un ottimo segno!!!!! non so voi ma per adesso io nn ho fretta perchè aggancio la massima portante della 2 mega e sul sito di alice mi esce scritta che sulla mia linea è già attiva alice 7 mega (ma a molti è così), poi se chiami al 187 spesso combinano solo casini, tipo attivare altre offerte ecc........ vi ringrazio in anticipo e BUONA FORTUNA |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
A Roma ho ricevuto prima un upgrade automatico da 2 a 7mb, poi inaspettatamente da 7 a 10mb con portante sui 16mb
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
|
Quote:
Saluti Antonio
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 - Windows 8.1 x64 - Rete: Cisco 877 + DIR-868L - ADSL: Tiscali 20Mega Fast
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu invece hai ricevuto l'upgrade automatico a 7 mega??? |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Il mio router (un fritz box) mi da questi valori, che significano secondo voi?
Vado sempre e comunque a 2 mbit in download, ma non riesco a capire questo attainable data rate a 5.5 mbit che significato abbia. Receive direction Send direction Attainable data rate Kbit/s 5616 524 ATM data rate Kbit/s 2464 352 User data rate Kbit/s 2232 319 Latency path interleaved interleaved Latency ms 16 8 Frame Coding Rate Kbit/s 32 32 FEC Coding Rate Kbit/s 192 32 Trellis Coding Rate Kbit/s 368 64 Negotiation adaptive adaptive Signal/Noise ratio dB 7 8 Line attenuation dB 64 32 Status 0 0
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
|
raga?!?
basta...nessun passaggio automatico?? qlc di modena che è gia passato o che aspetta c'è? |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ho telefonato tre volte oggi al 187 e mi hanno detto che avvera' automaticamente entro gennaio...
Boh... non so se continuare a chiamerli perche' mi son sembrati tutti e tre molto decisi nel dirmelo. |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Da me sempre nulla....
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
|
attendiamo la fine di gennaio allora...sperando che non diventi febbraio!
anche se poi va bene anche con la 2 mega,non ho particolarmente fretta |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Neanche a me niente
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
ok aspettiamo e speriamo bene
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Anche a Treviso nessuna attivazione automatica... si aspetta.
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
|
Salve a tutti, stasera ho provato, a scopo informativo, a richiedere on line (sul sito di alice) l'upgrade a 7 mega della mia adsl flat; alla fine dell'iter ho riscontrato che il servizio non era attivabile perchè sulla mia linea telefonica risulta già attiva la 7 mega. Dopo aver effettuato uno speed test ho avuto la conferma che viaggio ancora a 2 mega. Mi chiedevo se questa cosa è capitata a qualcun'altro e se si può capire il motivo di questa contraddizione.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.

!
- Windows 8.1 x64 - Rete: Cisco 877 + DIR-868L - ADSL: Tiscali 20Mega Fast