|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...eh infatti, reazione simile a quando lo ascoltai io
non parliamo dei led zeppelin poi che non son manco riuscito a finire di ascoltare un disco....
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
vabbè ma non cerca metal allora, cerca un miscuglio di musica che va dal pauer al commerciale
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Si c'è la traccia chiamata paranoid ma mica è tutto li... e poi in phisical graffiti non c'è neanche una traccia omonima... vabbeh vi lascio al power metal, io intanto mi trastullo con DISRAELI GEARS stiamo proprio su pianeti diversi
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() oltre al fatto che i video in Live sono registrati da schifo
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova gli album come sai che si fa e poi se ti piacciono li compri, da youtube che vuoi sentire...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#87 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Per esempio i nightwish: la maggior parte delle canzoni sono power, ma molte sono anche symphonic e altre gothic.. Alla fine le differenze tra questi sottogeneri sono poche... comunque i tristania sono il gothic in persona
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
comunque non conosco quei gruppi, li proverò
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per dire, io ascolto tanta roba anni '80 e mi piace molto, rispetto ai miei gusti capolavori come paranoid suonano inesorabilmente vecchi......è un concetto un po' astratto, per me musica vecchia è riferito rispetto a quello che si ascolta....per dire, se te ascolti roba anni '60/'70 musica vecchia riferito a te potrebbe essere roba anni '50 o simile spero di aver reso un po' l'idea...
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
e Gli Atroci?
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
ok ho ascoltato un po' di canzoni...precisamente:
(non conoscendo nessuno che le avesse mi sn dovuto arrangiare...galoppando )Trampled Under Foot Kashmir In My Time Of Dying Custard Pie The Wanton Song Ten Years gone risultato? lo stesso di prima ![]() pero' devo dire che alcune canzoni fanno compagnia...diciamo sono le tipiche canzoni da ascoltare mentre si gioca o si ha qualcosa da fare credo di potermi risparmiare le restanti ![]() devo aspettarmi la stessa cosa per quanto riguarda paranoid? ![]() pero' non mi hanno dato il senso di "vecchio"
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#96 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
![]() mi spiace di aver offeso i led zeppelin ![]() cmq ti ringrazio per avermi spinto ad ascoltarli
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
BLACK METAL IST KRIEG!
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
ehm...peace?
![]() nessuno che abbia mai ascoltato qualcosa di simile ai 3 days grace?
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Bella la chitarra doppio manico di adrian smith. ![]() Edit: per forza, è una Jackson
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.

non parliamo dei led zeppelin poi che non son manco riuscito a finire di ascoltare un disco.... 

Si c'è la traccia chiamata paranoid ma mica è tutto li... e poi in phisical graffiti non c'è neanche una traccia omonima... vabbeh vi lascio al power metal, io intanto mi trastullo con DISRAELI GEARS
(