|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
Quote:
cmq tanto per la cronaca quel paio di scarpe che hai postato + sù non fanno schifo sono molto rivoluzionarie (vedi molle) e fighissime io nel giro di un anno ne ho comprate due paia. puoi continuare a vestirti da barbone a me non interessa.....cmq visto quello che c'è scritto nella tua firma deduco che tu sia un nerd senza vita sociale che non vede una figa neanche col cannocchiale (ho fatto pure la rima) ....quindi puoi vestirti alla meglio a questo punto. passo e chiudo Ultima modifica di gipippo : 28-09-2007 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
anzi, come ti ho detto pocanzi, spesso mi capita che le mie amiche mi chiedano dove ho comprato quella maglietta così bella che ho messo addosso non sono barbona (guardandomi non lo diresti mai) e non sono pezzente, ma i soldi da studentessa mantenuta preferisco spenderli in altro modo, piuttosto che buttare duecento euro per un paio di scarpe da ginnastica. a me sembra un insulto spenderci così tanto su un capo d'abbigliamento, 'ché sono sicura che se anche avessi i soldi non li spenderei lo stesso per una questione di principio e comunque credo che dovresti cominciare a rileggere il post e cancellare un po' di insulti prima di cliccare su invia risposta |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |||
|
Bannato
|
Quote:
neanch'io ho insultato a nessuno e la parola "barbone" non è un insulto ma fa parte di una categoria sociale di persone. tu mi hai appena insultato mandandomi a quel paese. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
|
in tutto il 3d non è mai uscita una parolaccia...ognuno ha espresso il suo parere e basta.
è arrivato nos89 non aggiungo altro P.S. non ho potuto fare a meno di notare che hai editato la sign che era scandalosa...
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
ah non te lo volevo dire.....ma molti capi di Gucci e altri sono capi fatti in cina e in Slovacchia.....a sto punto preferisco il cinese che me li da al prezzo di fabbrica e non buttare 200€ solo per una scritta 'Gucci' me la faccio fare da mi nonna pure meglio.
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
ah la firma adesso la rimetto
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Utente sospeso
|
TU PENSI DI FARMI INCAZZARE FINO A FARMI SOSPENDERE MA HAI CAPITO PROPRIO MALE
LA DOMANDA? SONO PROPRIO UNA NOVITA LE MOLLE IN CASA NIKE? a me sembra che il primo paio di shok lo comprai a 12 anni ben 6 anni fa.....e quindi questa è proprio una novità Ah se ti avessi davanti vedresti cosa è capace di fare un Nerd.....
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
se vedessi dove sono prodotte le tue scarpe da 200 euro inizieresti ad avere dello sgomento. se vedessi quanto costano le tue scarpe da 200 euro in un paese del sud-est asiatico avresti ancora più sgomento. ma si sa, l'economia deve girare... continua a comprare i tuoi calzini da 20 euro
|
|
|
|
#97 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
|
Quote:
x deggungombo e nos ma poi come vi permettete di criticare ad uno che spende soldi in vestiti firmati dicendo che sono soldi buttati al vento per questione di principio ecc... quando poi voi vi comprate dei videogame che costano 70 euro... |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
il tuo è un ragionamento da bimbo, eppure mi pare che tu abbia 18 anni...sembra che da quello che dici te se nn vesti diegi o VERSACE (da bere ) sei tagliato fuori dal mondo...beh se cosi fosse, fiero di andare in giro vestito com'è il mio stile (ossia pantaloni mimetici e maglia nera) e di non essere una pecora del gregge
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 Ultima modifica di -dieguz- : 28-09-2007 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
....ah per tua informazione non ho mai comprato nessun gioco da 70€ ne tantomeno 50€....casomai sarai tu visto che li metti in vendita![]() le ragazze non sono tutte come pensi te....e non stanno certo a vedere se hai la griffa sulla maglietta....casomai pensano a come ti comporti......forse intendevi ragazze da discoteca...ah allora è un altro discorso visto che non le guardo neppure in faccia.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.

neanch'io ho insultato a nessuno e la parola "barbone" non è un insulto ma fa parte di una categoria sociale di persone. tu mi hai appena insultato mandandomi a quel paese.