Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2007, 14:43   #81
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
Quote:
Originariamente inviato da Nos89 Guarda i messaggi
tu forse.....non siamo tutti uguali....lo sai a me che cazzo me ne frega se sulla maglietta c'è scritto D&G o Chinatown?=un caxxo
cmq ho praticamente quasi tutto originale ma mi sembra che tu stai esagerando
la situazione sta degenerando meglio lasciar perdere...

cmq tanto per la cronaca quel paio di scarpe che hai postato + sù non fanno schifo sono molto rivoluzionarie (vedi molle) e fighissime io nel giro di un anno ne ho comprate due paia.

puoi continuare a vestirti da barbone a me non interessa.....cmq visto quello che c'è scritto nella tua firma deduco che tu sia un nerd senza vita sociale che non vede una figa neanche col cannocchiale (ho fatto pure la rima) ....quindi puoi vestirti alla meglio a questo punto.

passo e chiudo

Ultima modifica di gipippo : 28-09-2007 alle 14:46.
gipippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 14:44   #82
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

Quote:
.........non siamo tutti uguali....
ah dimenticavo, io ringrazio ogni giorno per questo.
Old 28-09-2007, 14:49   #83
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da gipippo Guarda i messaggi

cmq tanto per la cronaca quel paio di scarpe che hai postato + sù non fanno schifo sono molto rivoluzionarie (vedi molle) e fighissime io nel giro di un anno ne ho comprate due paia.

puoi continuare a vestirti da barbone a me non interessa.....cmq visto quello che c'è scritto nella tua firma deduco che tu sia un nerd senza vita sociale che non vede una figa neanche col cannocchiale....quindi puoi vestirti alla meglio a questo punto.

passo e chiudo
scusa ma non mi sembra che comprare vestiti dai cinesi = vestire da barboni

anzi, come ti ho detto pocanzi, spesso mi capita che le mie amiche mi chiedano dove ho comprato quella maglietta così bella che ho messo addosso

non sono barbona (guardandomi non lo diresti mai) e non sono pezzente, ma i soldi da studentessa mantenuta preferisco spenderli in altro modo, piuttosto che buttare duecento euro per un paio di scarpe da ginnastica. a me sembra un insulto spenderci così tanto su un capo d'abbigliamento, 'ché sono sicura che se anche avessi i soldi non li spenderei lo stesso per una questione di principio

e comunque credo che dovresti cominciare a rileggere il post e cancellare un po' di insulti prima di cliccare su invia risposta
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 14:52   #84
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
Quote:

puoi continuare a vestirti da barbone a me non interessa.....cmq visto quello che c'è scritto nella tua firma deduco che tu sia un nerd senza vita sociale che non vede una figa neanche col cannocchiale (ho fatto pure la rima) ....quindi puoi vestirti alla meglio a questo punto.

passo e chiudo
edito:vedi di abbassare i toni io non ho insultato nessuno quindi vedi che puoi fare....sennò vedi di andare a fan...
Nos89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 14:53   #85
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
scusa ma non mi sembra che comprare vestiti dai cinesi = vestire da barboni

anzi, come ti ho detto pocanzi, spesso mi capita che le mie amiche mi chiedano dove ho comprato quella maglietta così bella che ho messo addosso

non sono barbona (guardandomi non lo diresti mai) e non sono pezzente, ma i soldi da studentessa mantenuta preferisco spenderli in altro modo, piuttosto che buttare duecento euro per un paio di scarpe da ginnastica. a me sembra un insulto spenderci così tanto su un capo d'abbigliamento, 'ché sono sicura che se anche avessi i soldi non li spenderei lo stesso per una questione di principio

e comunque credo che dovresti cominciare a rileggere il post e cancellare un po' di insulti prima di cliccare su invia risposta
Quoto ho una felpa bellissima comprata dal cinese a 10€ i miei amici mi dicono sempre ma dove cavolo l'hai trovata? la voglio pure io.....
Old 28-09-2007, 14:55   #86
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:

passo e chiudo
caxxo quanto sono rivoluzionarie.....le molle sono proprio un ultima uscita in casa Nike ...fighissime...e si che te lo dico a fa......cmq ti ripeto di farti i cazzi tuoi sulla mia vita io non ho insultato nessuno e voglio il massimo rispetto
Old 28-09-2007, 15:00   #87
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

Quote:
edito:vedi di abbassare i toni io non ho insultato nessuno quindi vedi che puoi fare....sennò vedi di andare a fan...
neanch'io ho insultato a nessuno e la parola "barbone" non è un insulto ma fa parte di una categoria sociale di persone. tu mi hai appena insultato mandandomi a quel paese.

Quote:
Quoto ho una felpa bellissima comprata dal cinese a 10€ i miei amici mi dicono sempre ma dove cavolo l'hai trovata? la voglio pure io.....
ognuno esprime quello che pensa non sto dicendo a nessuno di non andare dai cinesini.

Quote:
caxxo quanto sono rivoluzionarie.....le molle sono proprio un ultima uscita in casa Nike ...fighissime...e si che te lo dico a fa......cmq ti ripeto di farti i cazzi tuoi sulla mia vita io non ho insultato nessuno e voglio il massimo rispetto
adesso hai esagerato vedi di darti una regolata.
Old 28-09-2007, 15:01   #88
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

in tutto il 3d non è mai uscita una parolaccia...ognuno ha espresso il suo parere e basta.

è arrivato nos89 ed è scoppiato un pandemonio.

non aggiungo altro

P.S. non ho potuto fare a meno di notare che hai editato la sign che era scandalosa...
Old 28-09-2007, 15:02   #89
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
neanch'io ho insultato a nessuno e la parola "barbone" non è un insulto ma fa parte di una categoria sociale di persone. tu mi hai appena insultato mandandomi a quel paese.

ognuno esprime quello che pensa non sto dicendo a nessuno di non andare dai cinesini.

io spero che tu stia scherzando
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 15:04   #90
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:

io ho esagerato! ma ti rendi conto di quello che stai dicendo....mi fai pena....stai sparando cazzate su cazzate.....mi hai dato del Nerd senza vita sociale e senza figa questo secondo te non è un insulto vero? ah gia è un complimento
ah non te lo volevo dire.....ma molti capi di Gucci e altri sono capi fatti in cina e in Slovacchia.....a sto punto preferisco il cinese che me li da al prezzo di fabbrica e non buttare 200€ solo per una scritta 'Gucci' me la faccio fare da mi nonna pure meglio.
Old 28-09-2007, 15:05   #91
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

Quote:
le molle sono proprio un ultima uscita in casa
se solo tu conoscessi bene l'italiano come conosci bene le parolaccie sarebbe un pò meno brutto leggere i tuoi post.
Old 28-09-2007, 15:06   #92
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
in tutto il 3d non è mai uscita una parolaccia...ognuno ha espresso il suo parere e basta.

è arrivato nos89 ed è scoppiato un pandemonio.

non aggiungo altro

P.S. non ho potuto fare a meno di notare che hai editato la sign che era scandalosa...
tu secondo me stai male......
ah la firma adesso la rimetto
Old 28-09-2007, 15:06   #93
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
se solo tu conoscessi bene l'italiano come conosci bene le parolaccie sarebbe un pò meno brutto leggere i tuoi post.
ah adesso ti attacchi a ste cose.....strano che però non hai risposto alla mia domanda...forse perchè è la realtà
Old 28-09-2007, 15:09   #94
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

Quote:
ah adesso ti attacchi a ste cose.....strano che però non hai risposto alla mia domanda...forse perchè è la realtà
quale domanda?? io ho letto solo insulti
Old 28-09-2007, 15:13   #95
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
quale domanda?? io ho letto solo insulti
TU PENSI DI FARMI INCAZZARE FINO A FARMI SOSPENDERE MA HAI CAPITO PROPRIO MALE ....SEI TU QUELLO CHE EDITA IN CONTINUAZIONE E NON IO....
LA DOMANDA? SONO PROPRIO UNA NOVITA LE MOLLE IN CASA NIKE? a me sembra che il primo paio di shok lo comprai a 12 anni ben 6 anni fa.....e quindi questa è proprio una novità .
Ah se ti avessi davanti vedresti cosa è capace di fare un Nerd.....
Old 28-09-2007, 15:16   #96
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
qui dove sto io, o almeno tutti i miei amici vanno in giro con abiti firmati se passa uno in "cinesino" ci si ride sopra... non ho idea di dove stai tu ma credo che sia ovunque così.

è stato bello conoscere "altre realtà".
il mondo non è così piccolo come quello che abbiamo davanti gli occhi.

se vedessi dove sono prodotte le tue scarpe da 200 euro inizieresti ad avere dello sgomento.
se vedessi quanto costano le tue scarpe da 200 euro in un paese del sud-est asiatico avresti ancora più sgomento.
ma si sa, l'economia deve girare... continua a comprare i tuoi calzini da 20 euro
Old 28-09-2007, 15:21   #97
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
il mondo non è così piccolo come quello che abbiamo davanti gli occhi.

se vedessi dove sono prodotte le tue scarpe da 200 euro inizieresti ad avere dello sgomento.
se vedessi quanto costano le tue scarpe da 200 euro in un paese del sud-est asiatico avresti ancora più sgomento.
ma si sa, l'economia deve girare... continua a comprare i tuoi calzini da 20 euro
Quoto...e proprio quello che gli ho detto io(anche se non mi ha capito).....200€ loro li pagheranno max 5€....non solo calzini ma ho visto anche Boxer del valore di 90€ firmati D&G io penso che chi compra una cosa simile o sta fuori di capoccia o è Bill Gates
Old 28-09-2007, 15:26   #98
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

Quote:
Quoto...e proprio quello che gli ho detto io(anche se non mi ha capito).....200€ loro li pagheranno max 5€....non solo calzini ma ho visto anche Boxer del valore di 90€ firmati D&G io penso che chi compra una cosa simile o sta fuori di capoccia o è Bill Gates
vorrei tanto sapere come fai ad uscire o a metterti con le ragazze dai 16 ai 20 anni vestendoti in cinesino...

x deggungombo e nos ma poi come vi permettete di criticare ad uno che spende soldi in vestiti firmati dicendo che sono soldi buttati al vento per questione di principio ecc... quando poi voi vi comprate dei videogame che costano 70 euro...

Old 28-09-2007, 15:29   #99
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
Quote:
vorrei tanto sapere come fai ad uscire o a metterti con le ragazze dai 16 ai 20 anni vestendoti in cinesino...

x deggungombo e nos ma poi come vi permettete di criticare ad uno che spende soldi in vestiti firmati dicendo che sono soldi buttati al vento per questione di principio ecc... quando poi voi vi comprate dei videogame che costano 70 euro...

quoto ogni parola di nos e dell'altro (perdonami troppo difficile scrive il tuo nick) xke cmq i giochi si scaricano

il tuo è un ragionamento da bimbo, eppure mi pare che tu abbia 18 anni...sembra che da quello che dici te se nn vesti diegi o VERSACE (da bere) sei tagliato fuori dal mondo...beh se cosi fosse, fiero di andare in giro vestito com'è il mio stile (ossia pantaloni mimetici e maglia nera) e di non essere una pecora del gregge

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4

Ultima modifica di -dieguz- : 28-09-2007 alle 15:31.
-dieguz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 15:31   #100
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:

vabbè come hai dimostrato con questo post non ha proprio capito nulla....ho detto solo che ho qualche abito comprato dal cinese e molto apprezzati + di quelli firmati Lonsdale.Nike e menate varie....ah per tua informazione non ho mai comprato nessun gioco da 70€ ne tantomeno 50€....casomai sarai tu visto che li metti in vendita
le ragazze non sono tutte come pensi te....e non stanno certo a vedere se hai la griffa sulla maglietta....casomai pensano a come ti comporti......forse intendevi ragazze da discoteca...ah allora è un altro discorso visto che non le guardo neppure in faccia.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Uragano Melissa, i video dal cielo fanno...
OPPO Find X9 e X9 Pro puntano tutto su f...
The Peregreen 3: il drone più vel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP