|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
allo sfascio ci sta una Thema 8.32, sono in vendita alcuni pezzi di ricambio anche in ebay.
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
|
....con circa 10000 € (a partire) si trovano MASERATI Quattroporte (la serie precedente ovviamente)....che sono tutt'altra roba....
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Ma lo sai almeno che la Duna è la versione berlina 3 volumi/station della Uno? E che fa così schifo perchè è un adattamento uscito malissimo? Uguali eh.. 4 ruote, due fari anteriori, il volante ![]() ![]() Quindi perchè dietro ha i fari della stessa forma e il baule piatto vuol dire che sono uguali? ma le vedi le orribili proporzioni e il taglio dei vetri della Duna? ![]() ![]() ![]() Evitiamo di fare paragoni assurdi per piacere |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
|
Quote:
OTTIMO CONSIGLIO !!!! va cosa ho trovato x soli 6.000 !!! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=106440001 sembra davvero un affare ha 285 cv contro i 215 della tema come design e interni è molto + attuale di quel baraccone poi è una Maserati, non una lancia non cè proprio paragone
Ultima modifica di gabberman81 : 17-09-2007 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
|
Quote:
io ho detto che certi dettagli sono proprio =certo che il muso è diverso e pure gli interni cmq va anche la forma dei vetri di profilo !!! le maniglie !!! UGUALI !!! |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Seconda cosa,i particolari che tu definisci uguali (e quelle maniglie non sono uguali),sono di derivazione Croma. La Thema faceva parte di una grande famiglia,una famiglia composta da 3+1 (ovvero Croma/Thema/Saab 9000 + l'Alfa 164...che a livello di linea non condivide nulla,mentre le altre 3 hanno molte cose uguali,tipo le porte ecc). Dato che la Duna è made in Fiat,esattamente come la Croma,è logico che x un certo family feeling ci siano dei particolari che si somigliano. Non mi pare che la gente dica che le Astra e le Corsa sono uguali...eppure a livello di family feeling 'so identiche...
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() va be lascio perdere che è inutile, vedi soltanto quello che vuoi tu
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Ma non avete ancora capito che gabberman non è altro che un abile troll/flamer?
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
La tiene sempre in garage e ogni due anni gli deve cambiare la batteria... E' uno spreco!
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
|
Quote:
certo che i pezzi di ricambio costano una fortuna !!!!! |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io ste auto veramente non le posso vedere...sono oscene..
troppo sagomate..sembrano pezzi di lego con montati i vetri... veramente io non la vorrei neanche regalata...la brucerei in campagna
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
20 anni fà non avreste detto cosi però!
31337
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ah si, rompono il cambio che è una bellezza....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
balle 20 anni fa c'era la F40 e sticazzi
facciamo una colletta e la compriamo
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Se prendi un fosso sicuro...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.

come design e interni è molto + attuale di quel baraccone 

La tiene sempre in garage e ogni due anni gli deve cambiare la batteria... E' uno spreco!
certo che i pezzi di ricambio costano una fortuna !!!!!