|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
ecco un'altra persona che misura le altre secondo il proprio braccio
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Poi vediamo se non salta fuori qualche marocchinata da qualche parte. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
Quote:
sony ci ha sguazzato nella pirateria, non ha mai fatto niente per contrastarla. m$ lo stesso, in ambito pc. il ban che hanno fatto era solo dimostrativo, come le retate alle prostitute quando qualche associazione cattolica si lamenta. hanno bannato così per fare, non hanno preso tutti, non hanno preso neanche la metà dei pirati secondo me, ma potevano farlo. che senso ha non aver bannato tutti? dare il contentino a ea e ubisoft magari...per strappare un contratto di esclusive migliore.
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#85 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma del bacchettone con un campo visivo pari a 0,1 ° te lo pigli. Ultima modifica di LoO : 10-09-2007 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sony mangia sulle console per questo le ha rese tutte facilmente piratabili. m$ è entrata in ogni casa e convinto tutti che esiste solo windows, quindi le aziende sono "obbligate" ad usarlo per non far impazzire tutti ad usare linux (che poi non è più così difficile ma si vede che l'amministratore è ben pagato da m$ per convincere l'AD che devono usare roba m$) m$ ha bannato a scopo dimostrativo, le tue ipotesi non portano a nulla, le mie sono più che solide, c'è il movente il complice e l'occasione. basta che sia stato fatto?!?! a te non è cambiato nulla, a me neanche, ma tu ci godi, io commento distaccatamente..come mai? che hai solo sw pagato ci credo poco, pure tu reinstallerai la roba shareware 10 volte come tutti, questo come minimo..magari hai un windows originale perchè hai un portatile, o perchè hai preso un pc preassemblato di marca.. ma nero? winrar? tutti registrati immagino. così creano ogni anno un prodotto migliore...perchè la catena ditributiva altrimenti ci rimette... vorrei avere la tua innocenza, e la metà della tua ipocrisia
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parole sante. |
|
|
|
|
|
#89 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Le mie ipotesi in assenza di prove sono valide tanto quanto le tue Quote:
A te non darebbe fastidio se qualcuno ti togliesse i soldi che tu ti sei guadagnato lavorando? Quote:
Non tutte le cose buone sono necessariamente a pagamento. Quote:
Questo spiega molte cose del perchè l' italia va male
Ho trattato con: Veramente troppa gente! Ultima modifica di toca1979 : 10-09-2007 alle 14:05. |
|||||
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi è stato insegnato che infrangere la legge è sbagliato, e questo da qualsiasi punto d vista si affronti la cosa. Se tu hai una diversa visione delle cose che avalli il tuo comportamento riportala, magari cambio idea anche io
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
* TOC * TOC *
Chiedo scusa, si potrebbe smettere di continuare ad andare OT con i soliti discorsi sulla pirateria e, piuttosto, continuare a parlare dell'aggiornamento? Non è possibile che su 6 pagine, la metà è: "la pirateria aiuta le console" - "no, io non pirato i giochi, io faccio solo backup" - "sony e ms si sono arricchite con la pirateria".
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sono un giustizialista del cavolo figurati se sono per chi non paga le tasse o cose del genere, già la parola condono mi fa girare le palle. ma qua si tratta di RAGIONARE, al di là del giusto o sbagliato. nessuno sta dicendo viva i warez, il discorso era che come esce un aggiornamento arriva gente come te che deve sfogarsi e vendicarsi moralmente per la sua rettezza. tu compri originale e ne vai fiero, benissimo, dormi tranquillo. ma non stare a dire speriamo che vi bannano tutti ladri maledetti perchè sembra che allora la tua vantata giustizia spirituale sia un peso anche per te, come se non infrangi la legge solo perchè ne hai timore, non perchè la rispetti e la condividi. idem per i pirati, facessero come gli pare ma è stupido dire che sono nel giusto perchè i giochi sono cari etc. l'esempio "se qualcuno venisse arubare a casa mia o al negozio mio" è veramente fuori luogo, lì il danno sarebbe diretto contro di me, e di certo io lo impedirei. invece nella pirateria sucvcede l'esatto contrario, c'è tutto un indotto che tu non vuoi riconoscere che sguazza avidamente su tutto il piratabile, politica compresa, il mitico decreto urbani contro la POSSIBILE pirateria, che serviva solo a fregarsi 30 centesimi a supporto costringendo di fatto tutti i negozianti a vendere senza scontrino per non far mandare i clienti a prendere i dvd su internet (in europa, dove dovrebbero esserci le stesse leggi..)... le già citate major che fanno battaglie legali per i film e poi danno 20 miliardi a angelina jolie.. tornando alle ipotesi tue valide quanto le mie..manco per niente..tu hai solo detto che non sai perhcè non hanno bannato tutti, che non ci sono riusciti.. ma perfavore..ti arrampichi per giustificare un'idea sbagliata quando te l'ho già distrutta in vari modi, tutti chiarissimi. Cui prodet? si diceva quando saltavano i treni e le stazioni. sono i brigatisti dicevano..e poi era lo stato. la pirateria è questo, creare un problema contro cui scagliarsi per nascondere il resto. idem per il caro osama o bino u'tratturi, mandato ad ascoli il giorno dopo le elezioni...col 41bis, è vero, ma a poche celle di distanza da un altro boss.. giocheranno a briscola sicuramente.
|
|
|
#95 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: La Spezia
|
e basta con sti discorsi!
ma sto belin di aggiornamento è uscito o no?
|
|
#96 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
per giocare ho una xbox ed una x360.
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....prodest..... ![]() ah e tanto per stare ancora un pò ot che ogni tanto fa bene e già che hai nominato il buon Osama beccatevi questa dall'ultimo video di questi giorni del "terrorista": ![]() Non esistono più gli Osama di una volta....!!! Ultima modifica di LoO : 10-09-2007 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
La smettiamo di andare OT o si deve chiudere il thread ?
LoO Per cortesia, vedi di effettuare dei post con un minimo di contenuto.
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
sì mi è scappata una S però pure tu quotare un papiro per un errore di latino..
tornando IT come gia detto nei primi messaggi non c'è NESSUN aggiornamento come confermato da major nelson. l'utente che ha avuto st'aggiornamento beh..non so come mai ..io ho provato a riavviare un sacco di volte ma niente. il down è iniziato in ritardo e si sta protraendo ancora, doveva finire alle 14..
John Connor - Leader della Resistenza umana Ultima modifica di oldbrand7 : 10-09-2007 alle 14:43. |
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Più che postare le immagini che smascherano la più grande truffa degli ultimi 6 anni che devo fare??
Capito.....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.