Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2007, 13:30   #81
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Provato il demo di FIFA 08:

TERRIBILE

Una cosa veramente penosa, anche graficamente on c'è paragone alcuno con PES patchato Pesol per esempio, giocabilità tremenda, immediatamente disinstallato, lasciamo alla EA la leadership in altri Game.

Improponibile paragone con PES.
Non sono d'accordo con te.

Ho provato la demo di Fifa 08,e devo dire che anche se non hanno fatto il 'grande passo' verso la grafica next-gen,il gioco è bello lo stesso,ha lievi migliorie grafiche (per permettere a chiunque di giocarci,anche a chi ha pc poco potenti come me) ma in compenso la giocabilità è migliorata,sono stati inseriti due/tre controlli innovativi come i passaggi e i cross manuali (quindi addio passaggi e cross "telecomandati"),le licenze di campionati e squadre aumenteranno,in più inseriranno un (si spera bello) editor di tattiche per creare moduli e formazioni personalizzate.Un'altra novità sarà la modalità 'Be a Pro' che permetterà di controllare un songolo calciatore durante tutta l'evoluzione della sua carriera.

Complessivamente sono soddisfatto,mentre penso che PES pur essendo un ottimo gioco abbia il suo limite nei pochi tornei offline disponibili,mentre invece per Fifa da sempre esistono utility fatte dagli appassionati,come il Creation Master,che danno al gioco una longevità praticamente infinita.

Certo se PES 2008 sarà come PES6 allora Fifa sarà sicuro vincitore : PES6 secondo me è stato il capitolo peggiore della saga Konami,le squadre con licenza diminuirono addirittura rispetto a PES5...,la telecronaca di Meccia FA SCHIFO,i nomi dei giocatori e le loro abilità sono tutte sballate...per cui adesso tutti aspettano impazienti PES 2008,che da quanto si legge avrà grafica nuova e next-gen (e dovrebbe essere l'unica novità).
Ma Konami dovrà in ogni caso fare attenzione,perchè anche questa nuova grafica rappresenterebbe un'arma a doppio taglio : da un lato migliorerebbe il gioco,dall'altro se i requisiti hardware per farlo girare dovessero aumentare sensibilmente,non credo che tutti compreranno il gioco (a cominciare da me),per l'impossibilità di farlo funzionare a dovere sul proprio pc.

Comunque aspetto anche io...sono curioso di vedere il paragone tra i due giochi.

Per adesso mi sento di dire che già Fifa 07 era meglio di PES6,per il confronto tra Fifa 08 e il nuovo PES aspetto anche l'uscita della demo di quest'ultimo (...a proposito,sapete se e quando uscirà ?)
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 13:46   #82
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
raga io non ho scaricato la demo perchè sta mattina stava andando da 2 ore e ha scaricato pochissimo quindvorrei sapere se ne vale al pena oppure è= a quello precedente???? (che non era bruttissimo però non l'ho gradito molto)

ho gia letto qualche post fa le impressioni di chi ci ha giocato però vorrei sapere soprattutto cosa ne pensa chi ha sempre giocato a fifa (perchè di solito chi gioca a pes dice che fifa fa cacare )

grazie
Sono obbiettivo fidati.

Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Non sono d'accordo con te.

Ho provato la demo di Fifa 08,e devo dire che anche se non hanno fatto il 'grande passo' verso la grafica next-gen,il gioco è bello lo stesso,ha lievi migliorie grafiche (per permettere a chiunque di giocarci,anche a chi ha pc poco potenti come me) ma in compenso la giocabilità è migliorata,sono stati inseriti due/tre controlli innovativi come i passaggi e i cross manuali (quindi addio passaggi e cross "telecomandati"),le licenze di campionati e squadre aumenteranno,in più inseriranno un (si spera bello) editor di tattiche per creare moduli e formazioni personalizzate.Un'altra novità sarà la modalità 'Be a Pro' che permetterà di controllare un songolo calciatore durante tutta l'evoluzione della sua carriera.

Complessivamente sono soddisfatto,mentre penso che PES pur essendo un ottimo gioco abbia il suo limite nei pochi tornei offline disponibili,mentre invece per Fifa da sempre esistono utility fatte dagli appassionati,come il Creation Master,che danno al gioco una longevità praticamente infinita.

Certo se PES 2008 sarà come PES6 allora Fifa sarà sicuro vincitore : PES6 secondo me è stato il capitolo peggiore della saga Konami,le squadre con licenza diminuirono addirittura rispetto a PES5...,la telecronaca di Meccia FA SCHIFO,i nomi dei giocatori e le loro abilità sono tutte sballate...per cui adesso tutti aspettano impazienti PES 2008,che da quanto si legge avrà grafica nuova e next-gen (e dovrebbe essere l'unica novità).
Ma Konami dovrà in ogni caso fare attenzione,perchè anche questa nuova grafica rappresenterebbe un'arma a doppio taglio : da un lato migliorerebbe il gioco,dall'altro se i requisiti hardware per farlo girare dovessero aumentare sensibilmente,non credo che tutti compreranno il gioco (a cominciare da me),per l'impossibilità di farlo funzionare a dovere sul proprio pc.

Comunque aspetto anche io...sono curioso di vedere il paragone tra i due giochi.

Per adesso mi sento di dire che già Fifa 07 era meglio di PES6,per il confronto tra Fifa 08 e il nuovo PES aspetto anche l'uscita della demo di quest'ultimo (...a proposito,sapete se e quando uscirà ?)
Io gioco solo on-line a Pes dunque se conti il single forse Fifa offre di più.
Se parliamo di giocabilità, realismo, simulazione di gioco vero:
ASSOLUTAMENTE NESSUN PARAGONE

Certo i gusti son gusti, pensa che secondo me Pes 6 è magnifico, certo qualche difettuccio, metti una bella patch, maglie, palloni, cronaca Caressa/Bergomi ecc e vedi come cambia roba.
Ciao
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 15:25   #83
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Prima l'ho provato, attacco subito...mi fanno fallo e tiro una punizione sotto l'incrocio con Pirlo non da lontano ....bah!
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 15:34   #84
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Provato.... mmm da 7 non di piu'
Old 01-09-2007, 15:39   #85
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Provato.... mmm da 7 non di piu'
rispetto a pes6 com'è??????

io la sto ancora scaricando va sempre sui 50

ciao
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 16:02   #86
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:

ciao
Penso che come ha detto qualcun altro (micio: "senza apostrofo"...lo so lo so ) PES6 sia ancora superiore a FIFA08, mi sono fatto qualche partitella e l'ho trovato solo divertente, dato alcuni passaggi telecomandati e dribbilng da "Street Soccer", però come simulazione di calcio siamo molto lontani.
Old 01-09-2007, 16:11   #87
felix86
Member

Iscritto dal: Nov 2005
allora tutto questo accanimento su fifa non lo giustifico...
sono un giocatore di Pes sia su PC che su Xbox360, dove faccio tanti tornei...PES ha i suoi punti forti e deboli, tra cui le licenze...

cerco di dare un giudizio equo nonostante sia uno dei database editor del gioco.
Allora le rose quest'anno saranno perfette, specie per la versione xbox360 con alcuni primavera nelle squadre e l'opportunità di farli crescere...
La grafica dei volti è molto migliorata grazie all'aumento di dimensioni delle texture, mentre per il resto fa capolino nel gioco la neve, col bordo campo innevato.
la giocabilità si può editare, e usciranno patch in grado di migliorare quest'aspetto come è stato possibile in fifa 07.

Nel gioco ci sarà la serie A e B, e le leghe dello scorso anno, più la Aleague australiana, la Gambrinus ceca, e la Eirocm irlandese per un totale di 30 campionati.

L'espandibiltà è fantastica e con le dovute utility ho già importato uno stadio di PES convertito per fifa 07.

Le maglie sono di buona qualità anche se mi aspettavo una migliore resa grafica.
I replay si possono salvare come filmati e scambiati con gli amici.
Ottima la modalità carriera che dura 15 anni, con la possibilità di allenare i giocatori e fare amichevoli estive.

Ottimo l'audio con numerosi cori delle tifoserie...e la ottima telecronaca di Bergomi e Caressa...

lasciamo a parte la versione xbox360....
voto un 7,5 date le novità e l'espandibilità del gioco...
un confronto con PES? io PES lo uso per le sfide con gli amici e FIFA per il single player, credo sia questo il target del gioco....(tenendo conto che pes sta perdendo licenze su licenze, speriamo che gli editer sappiano far testa a ciò)

per il resto fifa lo vedo un titolo che se la gioca con PES...aspetto di vedere e giocare a pes 2008 per eventuali novità in merito
felix86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 16:15   #88
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Come si mette l'expander?
Up!
Old 01-09-2007, 16:18   #89
felix86
Member

nella direcotry dell'exe creati un file di nome locale.ini e lo apri col notepad e ci metti ste stringhe:

RESOLUTION = 1280x1024x32
QUALITY = 2
AUDIO = 1
RENDER_QUALITY = 2
DIFFICULTY_LEVEL = 3
WIDESCREEN = 0

se volete il widescreen mettete 1 e potete modificare la risoluzione a vostro piacimento...
nella demo i settaggi sono difficoltà facile e risoluzione 640x480 a dettagli bassi.
Per aumentare i dettagli copiate il file config_pc_h.ini della cartella data/cmn e sostiutitelo ai config_pc_m e config_pc_l...
e le cose cambiano...
Old 01-09-2007, 16:41   #90
Devastation
Registered User

L'Avatar di Devastation

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna Sassari
grazie x la Info D3vil. altra domanda in quanti comprate il FIFA 08? sarebbe da farsi un sondaggio sarebbe meglio
Devastation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 16:53   #91
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Devastation Guarda i messaggi
grazie x la Info D3vil. altra domanda in quanti comprate il FIFA 08? sarebbe da farsi un sondaggio sarebbe meglio
Manco se me lo regalano
Old 01-09-2007, 17:48   #92
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da felix86 Guarda i messaggi
tenendo conto che pes sta perdendo licenze su licenze, speriamo che gli editer sappiano far testa a ciò)

Si infatti.......

Quote:
Licenze
Licenze e campionati sono stati spesso la “croce e delizia” di PES. Notoriamente il titolo Konami è sempre stato avaro nell’offrire tornei e squadre regolarmente “coperti” da marchi e loghi ufficiali, nonché numericamente pari al concorrente FIFA. Fortunatamente nelle ultime edizioni del gioco qualcosina è cambiata e in PES 2008 dovremmo assistere ad una svolta definitiva per la saga in tal senso. Secondo voci non confermate, ma giudicate molto attendibili dagli addetti ai lavori, saranno infatti ben 13 i tornei disponibili nel gioco: English Premiership - English Championship - Liga - Serie A - Ligue 1 - Bundesliga - Eredivisie – B-win Portuguese League - Turkish League - Scottish Premiership - Greek Superleague - Russian League - Israel League. Di questi, oltre ai campionati italiano, francese, spagnolo e olandese, dovrebbero essere licenziati anche quello inglese e tedesco. Ad essi vanno poi aggiunti quei club racchiusi nella categoria definibile “Resto del mondo” dove pare che ben sette team provenienti dalla Scandinavia presenteranno rosters e marchi ufficiali (a Djurgården, Rosenborg e FC Copenaghen dovrebbero aggiungersi Hammarby, AIK, Brøndby IF e IFK Göteborg -Ndr), il San Paolo (Brasile) e gruppetti sparsi nei vari tornei come l’Olimpiakos in quello greco o il Fehnerbace in quello turco. Per quanto concerne le nazionali, invece, a Italia, Francia e così via, si aggiungeranno anche Brasile, Ghana, Costa D’Avorio, Turchia e Portogallo.

fonte multiplayer....
Old 01-09-2007, 17:52   #93
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:

ciao
Rispetto a PES è come giocare ad Actua Soccer con la giocabilità di Fifa 94

Non fa proprio schifo, ma il calcio è altrove. E ripeto, la scopiazzatura dei comandi che ha fatto EA la farà stare (per questo e per altro) sempre MOLTO indietro rispetto a Konami che ha forgiato l'originale.

Poi del campionato cinese, irlandese, australiano non me ne frega niente....

Bastano quello inglese, italiano, spagnolo, francese, tedesco olandese + le altre squadre...

Poi quest anno c'era una squadra nazionale che FIFA non ha e PES si ma non ricordo quale

Grafica peggiore di questa non puo' esiste e gia' il solo PES6 è a +10 rispetto a questa che si vede nella demo......quindi PES2008 ... ti aspettiamo
Old 01-09-2007, 18:28   #94
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Quote:
nella direcotry dell'exe creati un file di nome locale.ini e lo apri col notepad e ci metti ste stringhe:

RESOLUTION = 1280x1024x32
QUALITY = 2
AUDIO = 1
RENDER_QUALITY = 2
DIFFICULTY_LEVEL = 3
WIDESCREEN = 0

se volete il widescreen mettete 1 e potete modificare la risoluzione a vostro piacimento...
nella demo i settaggi sono difficoltà facile e risoluzione 640x480 a dettagli bassi.
Per aumentare i dettagli copiate il file config_pc_h.ini della cartella data/cmn e sostiutitelo ai config_pc_m e config_pc_l...
e le cose cambiano...
Non ho capito l'ultima parte...copiare quel file e sostituirlo con quale??? Gli altri 2 file che hai menzionato sono in quella stessa cartella...
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 09:20   #95
felix86
Member

si devi sostituire i due file col config_pc_h.ini
Old 02-09-2007, 09:30   #96
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Quote:
si devi sostituire i due file col config_pc_h.ini
Ma ci sono tutti e 3 i file...devo cancellare gli altri 2 e lasciare solo quello?
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 09:31   #97
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
basta ho deciso oggi voglio farmi del male e proverò la demo
Old 02-09-2007, 09:32   #98
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
basta ho deciso oggi voglio farmi del male e proverò la demo
Auguri
Old 02-09-2007, 09:37   #99
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Auguri
se non mi vedrete più sapete chi è è stato il colpevole
Old 02-09-2007, 09:42   #100
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Ma l'expander non dovrebbe essere un eseguibile che ti permetta di segliere squadre in più ecc...???
Perchè io ho solo un file con estenzione .7z e non so dove metterlo e come aprirlo
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian