Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2007, 23:58   #81
kyro_
Senior Member

L'Avatar di kyro_

Iscritto dal: Jun 2001
allora tutto IMHO:

la z4 è inguardabile a livello estetico e ha senso solo 6 cilindri,
per il resto ottima auto a livello dinamico, sopratutto se levi i runflat

TT vecchia serie, discreta a livello estetico, ma un cancello nella guida, terribile, va bene solo per andare dritto, trazione anteriore (la quattro è cmq anteriore ripartisce al coppia al retrotreno solo quando serve), pesante come una barca. pessima sotto questo punto di vista, ormai si svalutera e perdera di immagine, inutile acquistarla imho

slk nuova, bella a livello estetico, buona guida, anche qui meglio prendere un bel motore e non lo spompo 1.8.

l s2000 che tu hai escluso è un auto eccezionale, ma pecca di fascino, o piace o non piace

hai diementicato la nuova mazda mx5 forse la consideri non all altezza, provarla e ti sorprendera ti divertiresti come non mai, sopratutto se scegli le versioni meno potenti delle auto che hai elencato, molto meglio la mazda.

cmq se di divertirti guidando ti interessa poco scegli quella che ti piace di piu esteticemnete

detto questo al tuo posto io mi prenderei una z3 3.0
ps ora ho una mx5 prima serie

Ultima modifica di kyro_ : 25-07-2007 alle 00:17.
kyro_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 00:01   #82
kyro_
Senior Member

L'Avatar di kyro_

ah la opel gt oltre ad essere tremendamente truzza è un auto ingegnerizzata davvero malissimo....
e ha l erogazione di un diesel muore a 5500 giri....

e la capotte l avete vista?!? bhuahauhauhauhau

la brera è un carroarmato a trazione anteriore e ho detto tutto pesa quasi quanto due mazda mx5
pero è bella

diementicavo se la tieni in strada fatti l assicurazione contro gli atti vandalici e preparati a lucidarla due volte l anno, il sole e gli agenti atmosferici lasciano il segno......

Ultima modifica di kyro_ : 25-07-2007 alle 00:10.
Old 25-07-2007, 00:07   #83
kyro_
Senior Member

L'Avatar di kyro_

vorrei sapere a quanti di voi piacerebbe la z4 se non l avesse comerciallizata bmw ma skoda, ma non diciamo cazzate che è bella, siate obbiettivi, vi piace solo eprche è bmw, è un aborto

la z3 è bella e ha un fascino incredibile e lo sara fra 50 anni......la z4 fra 10 anni sara considerata bella????
tutta colpa di bangle ..salvo solo la nuova serie 3 coupè

qualcuno ha nominato la 350z, ecco lei è un missile, se le pappa a colazione tutte quelle citate, solo che la linea è molto soggettiva, a me piace assai a molti fa schifo solo perche è nissan.......
Old 25-07-2007, 00:13   #84
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da kyro_ Guarda i messaggi
vorrei sapere a quanti di voi piacerebbe la z4 se non l avesse comerciallizata bmw ma skoda, ma non diciamo cazzate che è bella, siate obbiettivi, vi piace solo eprche è bmw, è un aborto

la z3 è bella e ha un fascino incredibile e lo sara fra 50 anni......la z4 fra 10 anni sara considerata bella????
tutta colpa di bangle ..salvo solo la nuova serie 3 coupè

qualcuno ha nominato la 350z, ecco lei è un missile, se le pappa a colazione tutte quelle citate, solo che la linea è molto soggettiva, a me piace assai a molti fa schifo solo perche è nissan.......
a me come tutte le linee di bangle
parla per te' i gusti sono soggettivi
la z3 non mi piace niente come pure la serie 3 e46
la z350 invece mi piace
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 00:15   #85
kyro_
Senior Member

L'Avatar di kyro_

Quote:
Originariamente inviato da rc211v Guarda i messaggi
a me come tutte le linee di bangle
parla per te' i gusti sono soggettivi
si ok ma se era skoda o hiunday ti piaceva lo stesso?
Old 25-07-2007, 00:17   #86
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da kyro_ Guarda i messaggi
si ok ma se era skoda o hiunday ti piaceva lo stesso?
si per me ha una linea incredibile, davvero
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 06:41   #87
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da rubex Guarda i messaggi
De gustibus..

non dico che son brutti..sono solo un po invecchiati..soprattutto gli interni si vede che hanno un po d anni...
Old 25-07-2007, 08:53   #88
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
non dico che son brutti..sono solo un po invecchiati..soprattutto gli interni si vede che hanno un po d anni...
Considera comunque che sin dalla commercializzazione gli interni dell'S2000 sono sempre stati "spartani". Comandi ridotti all'essenziale e tutti a portata del guidatore.
Old 25-07-2007, 13:20   #89
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Considera comunque che sin dalla commercializzazione gli interni dell'S2000 sono sempre stati "spartani". Comandi ridotti all'essenziale e tutti a portata del guidatore.
aho non me piaciono che ve devo di

ma baffanculo va
Old 25-07-2007, 13:22   #90
rubex
Senior Member

L'Avatar di rubex

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
aho non me piaciono che ve devo di

ma baffanculo va
Scusa, ma perchè sta reazione? Nessuno sta tentando di convincerti di nulla, erano solo considerazioni, al pari delle tue, ma nessuno mi pare abbia usato il tuo linguaggio.....

|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|
G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V|
|LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT|

|FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery|
rubex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 13:25   #91
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Città: Napoli
Quote:
Scusa, ma perchè sta reazione? Nessuno sta tentando di convincerti di nulla, erano solo considerazioni, al pari delle tue, ma nessuno mi pare abbia usato il tuo linguaggio.....
era ironico dai

Ad ogni modo, con foto messe in posa è facile rendere bello qualcosa, manca mezza auto lì.

Per rispondere a kyro: secondo me se la z4 fosse stata mazda, tu l'avresti amata
Old 25-07-2007, 13:32   #92
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Old 25-07-2007, 15:02   #93
Gian27
Member

L'Avatar di Gian27

Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
ma se dovessi tenere un auto di questo tipo per strada non anderei oltre uno z3 o un tt prima serie o un slk del 2002
Old 25-07-2007, 16:16   #94
kyro_
Senior Member

L'Avatar di kyro_

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Per rispondere a kyro: secondo me se la z4 fosse stata mazda, tu l'avresti amata
dubito

non sono un fan mazda, ne di altre case

per esempio la nuova mx5 è davvero una spiderina starordinaria ma esteticamente non mi convince
il muso è osceno

Old 14-03-2008, 15:18   #95
Brigh
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
ciao a tutti.
sono anche io in procinto di fare un'acquisto del genere, più precisamente sto per prendere una TT modello nuovo....
So che con queste macchine il più delle volte non si considera ma volgiamo un'attimo guardare i consumi???
Per l's2000 e l'slk sono micidiali, l'mx5 e il tt più o meno sono uguali e siamo intorno ai 10 penso (sparo queste cifre basandomi su riviste ed articoli, purtroppo ancora non le ho provate....) anche la z4 2 litri se la dovrebbe cavare con 10 al litro....io direi di considerare anche quello per la scelta no??
Ps. qualcuno ha provato la tt per sapere i consumi reali??
Brigh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 15:21   #96
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Brigh Guarda i messaggi
ciao a tutti.
sono anche io in procinto di fare un'acquisto del genere, più precisamente sto per prendere una TT modello nuovo....
So che con queste macchine il più delle volte non si considera ma volgiamo un'attimo guardare i consumi???
Per l's2000 e l'slk sono micidiali, l'mx5 e il tt più o meno sono uguali e siamo intorno ai 10 penso (sparo queste cifre basandomi su riviste ed articoli, purtroppo ancora non le ho provate....) anche la z4 2 litri se la dovrebbe cavare con 10 al litro....io direi di considerare anche quello per la scelta no??
Ps. qualcuno ha provato la tt per sapere i consumi reali??
Sulla TT non so, so qualcosa sulla Z4, un mio amico ha la 3.0, guidando tranquilli si sfiorano i 10Km/l, probabilmente il 2.0 puo' fare di meglio.
Hai considerato la S2000? Sara' che sono malato per il V-TEC, ma per me in quel segmento e' la scelta migliore, e' magari meno curata delle tedesche, ma ripaga con un motore esagerato unito ad un assetto adeguato alla cavalleria.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 17:49   #97
Brigh
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
piace tantissimo anche a me l's2000 ma a parer mio per quello che ti da e per la qualità che ha costa troppo, è senza controlli vari e beve come un cammello
Brigh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 18:49   #98
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
volgiamo un'attimo guardare i consumi???
tra tanto e tantissimo cambia qualcosa?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 16:20   #99
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Quote:
La S2000 non è assolutamente "micidiale" nei consumi, semmai nelle emozioni.
Sotto i 6.000 giri, quando entra il V-Tec, se vuoi guidare sereno sei a 8.5/9.0 IN CITTA'. Che è un dato normalissimo.

Nessuna delle vetture che hai citato può garantirti una media di 10.
Vorrebbe dire non schiacciare mai il pedale: e allora che l'hai comprata a fare?

Quote:
piace tantissimo anche a me l's2000 ma a parer mio per quello che ti da e per la qualità che ha costa troppo, è senza controlli vari e beve come un cammello
Già dal restyling del 2006 è presente il controllo di trazione, ovviamente di default è su OFF.
00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 16:21   #100
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
l's2000 non è un auto per tutti... comprensibile che sia un'auto poco compresa dalla gente normale...

solo chi l'ha guidata come si deve sà che emozioni è capace di dare..

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
LG UltraGear 37G800A: 37 pollici, 4K e 1...
Stanco dei browser pieni di AI? Orion pe...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
DEEBOT T50 Max Pro Gen2 e X2 Omni ai min...
Autoflight mostra il primo vertiporto ga...
TCL QD-Mini LED e QLED da 65'' crollano ...
Black Friday portatili gaming: Acer Nitr...
Nuova rimodulazione per WindTre: dal 10 ...
Plex ti farà pagare per lo stream...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP