|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Come ha appena accennato nomeutente: "Inoltre sarebbe necessaria [...] maggiore disponibilità a fornire gli elementi utili alla discussione a cui si è deciso (del tutto volontariamente) di partecipare."
Spiega il perche' del tuo commento decisamente negativo
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Di pietro non sa i congiuntivi (diverso dal non sapere esplicare un discorso logico) ma è una persona integra e moralmente impeccabile. Tu chi scegli? |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
credo il Palermitano che parla Meneghino....
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
|
Quote:
Posso farti una domanda? Ma cosa ne pensi di Falcone e Borsellino. Non faccio ironia o altro,è davvero una domanda per mia curiosità. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
edit, doppio.
[ LE MIE TRATTATIVE (con più di 120 utenti) ] And God said: "∇•D=ρ ; ∇•B=0 ; ∇xE=-∂B/∂t ; ∇xH=J+∂D/∂t". And there was light. Ultima modifica di 8310 : 04-07-2007 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto ciò non capisco cosa c'entri questo: 1) con la discussione 2) con il fatto che voterei FI e sono di Palermo 3) con quello che hai quotato Dimmi chiaramente dove vuoi arrivare e non fare il solito lancio del sasso con battuta in ritirata, cerca di essere chiaro e preciso senza nasconderti dietro un'ipocrita "domanda per mia curiosità". Grazie.
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: Comunque mi sembra che De Gregorio non abbia sempre votato contro il governo, bisognerebbe riguardare tutte le votazioni.
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Comunque in quel filmato, Berlusconi parla un inglese migliore della maggior parte dei nostri politici...
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come fai a votare persone che sono responsabili per la morte di quelle due persone "di cui oggi avremmo bisogno". Evita di rispondere,hai capito dove volevo andare,so gia cosa mi dirai e io cosa dirò a te.Siam su due mondi diversi,la mia però era solo curiosità. Pensavo li definissi comunisti,meglio così... |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
|
Quote:
Ma con lui l'analisi la capivano tutti a differenza di certi professoroni che con le loro giacche firmate e la loro parlantina sciolta non avevano lo stesso "dono". Per questo ritengo che non sia giusto giudicare una persona SOLO ED ESCLUSIVAMENTE dalla proprietà di linguaggio. |
|
|
|
|
|
|
#93 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#94 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
http://www.pieroricca.org/2007/01/20...etro-risponde/ http://www.pieroricca.org/2007/01/15...nio-di-pietro/ Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Abbiamo capito il tuo pensiero: FI -> Berlusconi -> mafioso (se voti FI sei mafioso e offendi la memoria di Falcone e Borsellino) L'importante è capirsi. L'importante è capire con chi si ha a che fare Per quanto riguarda il MIO pensiero mi sembrava di essermi espresso abbastanza chiaramente in proposito sul thread che aprii sui boss che si lamentavano della mancanza dello Stato in Sicilia...Ma forse, a differenza di chi indicizza nel proprio cervello i post da due anni a questa parte, non ti ricordi nemmeno dello scambio di battute che abbiamo avuto. Bene, se il mio pensiero non ti è chiaro, per come mi sembra, ti invito a riprendere quel thread di pochi giorni fa. Detto questo eccoci all'ennesimo scontatissimo OT su Berlusconi: discussione deviata ad arte, come è solito. A questo punto il thread è diventato ciclico e non vedo cos'altro possa venirne fuori se non, come sempre, insulti e polemiche gratuite. Bye. PS: il tuo "evita di rispondere" si commenta da solo.
[ LE MIE TRATTATIVE (con più di 120 utenti) ] And God said: "∇•D=ρ ; ∇•B=0 ; ∇xE=-∂B/∂t ; ∇xH=J+∂D/∂t". And there was light. Ultima modifica di 8310 : 04-07-2007 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Premetto che ho votato destra.
Nonostante questo governo faccia acqua da tutte le parti |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
Beh, il fatto che io non la pensi come te non ti autorizza a darmi dello stupido.Comunque grazie, lo prenderò come un complimento, viste le circostanze.
[ LE MIE TRATTATIVE (con più di 120 utenti) ] And God said: "∇•D=ρ ; ∇•B=0 ; ∇xE=-∂B/∂t ; ∇xH=J+∂D/∂t". And there was light. Ultima modifica di 8310 : 04-07-2007 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
Tu ti ricordi su che libro hai studiato alle elementari (senza andare in soffitto a rivederlo!)?? eppure sai quanto fa 2+2... |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, C.V.D., quando si fanno affermazioni scomode, nessuno risponde. A me basta questo, segno lampante che è in arrivo una nuova generazione di fanboy dopo i Berluscotti e Prodetti La storia si ripete.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.