|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
qui c'è una vecchia leggenda del campo d'arance vicino alla mia ex scuola...praticamente i ragazzi prima di entrare a scuola rubavano sempre delle arance, il vecchio proprietario una volta è andato prima del solito all'orto e ne ha beccato 5 che mangiavano le arance...loro non si sono scomposti e il vecchio gli ha fatto un sorriso dicendo qualcosa del tipo "mangiate mangiate"...loro hanno continuato, poi quando se ne stavano per andare il vecchio ha levato fuori una pistola e gli ha detto "ora continuate a mangiare" e gli ha fatto mangiare qualcosa come 25-30 arance a testa...
non so se è vero, però vicino alla mia ex scuola c'era davvero questo campo e in sei anni che c'ero non ho mai visto nessuno prendere un'arancia
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Apologia di omicidio?
Sinceramente io ritengo soggetti che davvero pensano questo (e scrivere su un forum non basta a dimostrarlo per fortuna) molto pericolosi per la società. PROVOCAZIONE: forse la detenzione o comunque una sanzione penale potrebbe essere necessaria per evitare questa "cultura" rischiosa per la vita, bene da tutelare per l'interesse della società intera.
|
|
#84 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
E le mercedes che le ruba le maestre elementari? Maddai................. mi ri-quoto Quote:
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
che riforma penale inutile.
addio ergastolo se deve servire per rieducare allora è inutile parlare di anni di pena, si tiene l'individuo a fare lavori sociali finchè non ci si accerta che sia stato realmente rieducato attraverso severi test. Almeno con l'ergastolo ti evitavano che tu potessi uscire in 15 anni ora tra schifezze, attenuanti, indulti, ecc. saranno tutti fuori subito. Legittima difesa Dalla sinistra proprio non me lo sarei aspettato, ma migliorare il sistema di ordine pubblico invece di armare i cittadini ? La discrezionalità dei giudici sarebbe più utile inserire nel codice penale le attenunti specifiche colmando la lacuna delle generiche.
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
Magari che c'è una ben più concreta possibilità che un bambino venga stirato mentre attraversa la strada sulle striscie pedonali o buttato sotto mentre viaggia con la bicicletta dai soliti pirati della strada che se ne fottono del codice della strada.
Perchè secondo il mio modo di vivere è ben più facile che un bambino si trovi ad attraversare la strada o a pedalare il bicicletta piuttosto che entrare in una casa altrui di notte.
焦爾焦 Ultima modifica di the_joe : 20-06-2007 alle 17:42. |
|
|
|
|
#87 |
|
|
ho trovato......facciamo come negli autobus degli anni 50. se il ladro passa sotto la barra fissata a un metro.....può fare quello che vuole in casa tua. è un bambino.......e quindi in cerca di un pallone
|
|
|
#88 |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
NO ! Quindi te ne assumi le responsabilità. Ti ripeto ... se trovo qualcuno in casa e POSSO FARLO non ci penso minimamente ... |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
no,gli offro un caffè gli dò dei contanti e mi faccio spiegare la sua trsite storia che lo porta a dover fare rapine di notte,mentre altri si spaccano il culo lavorando,poverino
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A Palermo talvolta capitava che rompevamo così tanto le scatole che i palloni ce li tiravano direttamente dall'altra parte, senza chiedere, così evitavano di andare al citofono....
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
Quote:
Ti sembra sensato poter difendere allo stesso modo delle cose?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Potresti spiegare in che modo metto in pericolo la tua vita se entro semplicemente a casa tua?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Non c'è bisogno. Se ti sta "attualmente" minacciando, l'arma la vedi.
|
|
|
|
#97 |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
Quote:
la proprietà privata, che brutta cosa vero?
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Direi proprio di sì.
E voi? Allora rispondete!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.