|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
perchè tra un connect usato a 400 (che poi li ho visti sempre a prezzi superiori) ed un carputer nuovo a 600 andrei sul carputer..... se ti si guasta il connect sono c zzi acidi... ![]() oltre questo il carputer penso sia più comodo, un amico ce l'aveva sulla sua MG, veramente fantastico... ![]() oltre a questo: il connect ha bisogno di un lettore apposito per vedere i dvd, il carputer nascerebbe player dvd nativo... il connect ha un software di navigazione fatto abbastanza bene, ma che ha alcuni difetti (nord e sud italia su 2 cd separati ad esempio). con il carputer ci puoi mettere un tomtom qualsiasi che è sicuramente meglio... ![]() e poi sulla riproduzione mp3... il connect non ha la funzione resume... un player audio qualsiasi ce l'ha... ![]() il carputer però ha problemi che con il connect non hai: dove lo metti? nel bagagliaio devi smontare mezza macchina per far passare i cavi... nel vano 2 din dell'autoradio? sarebbe la cosa migliore, ma devi curare in modo perfetto il raffreddamento...... altrimenti c'è il cassetto portaoggetti, è veramente enorme... li starebbe anche bene.. ![]() e poi c'è da vedere il consumo energetico... la stilo è sensibile allo stato di carica della batteria...... togliendo il connect perdi la possibilità di effettuare telefonate con il cell gsm integrato, le informazioni del computer di bordo (che dovresti leggere sul display più piccolo davanti il volante) e qualche altra funzione... insomma valuta bene i pro ed i contro.. ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Mi manca l'alimentatore in tensione continua ed il monitor touch screen che da solo costa 230 Euro. Poi le varie schede tv, radio ecc... L'unica cosa è che se metto il carpc, devo togliere anche il caricatore nuovo di zecca a 6 cd, perchè non lo userei... Inoltre, le telefonate mi interessamo parecchio... non vorrei privarmi di tale funzionalità... Ecco!! Ho trovato la soluzione!! Kenwood Dnx-7200 Ha perfino l'ingresso Video-In dedicato alla videocamera per la retromarcia ed il sofware di navigazione è superiore a quello del connect! In più ci sono: telefono gsm, televisione, radio AM/FM, DVD e altre cosucce!! Però costa come carpc + connect!! Ben 1.300 Eurozzi!! ![]() ![]() Un pò troppo direi... Va bene, penserò al da farsi... Grazie comunque. P.S. Tu sai qualcosa sulla domanda relativa ai cerchioni che ho scritto in qualche posta fa? Ti ringrazio Ciao Ultima modifica di high-fidelty : 03-09-2007 alle 13:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
sui cerchioni non saprei dirti con certezza.. può essere che li abbia cambiati fiat in sede di produzione oppure che li abbia cambiati il concessionario... ma può anche essere che siano quelli previsti per quel modello...
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quell'altro modello mi piaceva di più... pazienza... Ora mi faccio un bel giro su internet per informarmi sui pc car. A dopo. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
allora...
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.