|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
si???
figuracciaaaaaaaaa chiedo perdono a tutto il forum...pensavo era di oggi!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#83 |
Registered User
|
beh, per MacOS è un'altra cosa...
Sto provando adesso Safari 3 sotto MacOS X Intel e devo dire che i difetti che noto su Windows XP non ci sono proprio... sembra effettivamente anche più veloce...
insomma, la versione per Mac è già utilizzabile.... ![]() EDIT: noto con piacere che molti problemi di visualizzazione delle pagine che si avevano con Safari 2, con questa nuova versione non ci sono... ![]() funziona davvero bene (per ora) questo Safari 3 (su MacOS) Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 11-06-2007 alle 21:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Come velocità mi è parso comunque un pelino più veloce rispetto a Firefox; mentre su MacOS è realmente più veloce, anche rispetto a Safari 2. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Secondo voi è possibile che domani (martedì) presentino hardware nuovo?
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mi sembra improbabile... hanno appena aggiornato i mbp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La cosa che proprio non riesco a capire e' che portata, esagero, "storica" abbia una notizia come questa per meritarsi non solo una menzione nel keynote, ma addirittura la "one more thing". Se su Win e' "un pelino" + veloce di Firefox, che motivi ci sarebbero per passare a Safari? Insomma, mi pare una "one more thing" alla ca...o ![]() Non sono per nulla impressionato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
Confermo. La Beta di Safari su Windows è inutilizzabile. Mi crasha ogni due minuti. Inoltre, la visualizzazione delle pagine è scandalosa. Insomma, non vedo perchè dovrei abbandonare Firefox...
Deluso!!! Mi aspettavo di più da questo WWDC. E non solo io... tutti si aspettavano delle novità anche sull'hardware (vedi azioni Apple). Ma non solo... io mi aspettavo delle novità su Apple TV. Ormai l'hacking di Apple TV è qualcosa di assodato. Mi aspettavo una mossa di Apple stile "boot camp", ovvero la possibilità di installare "ufficialmente" una versione particolare di Mac Os X su Apple TV che avrebbe sostituito il Mac Mini. Purtroppo iPhone ha "risucchiato" tutte le risorse Apple, tanto che per la prima volta, non c'è stata NESSUNA novità!!! imho ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#92 | |
Registered User
|
Quote:
normale quindi che la versione per Windows per ora sia più lenta e più instabile.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Allora potevano solo annunciarla (ripeto IMHO non nella "one ...."), svilupparla ancora e poi uscire con una beta decente. Proprio non la capisco sta mossa, spero nasconda qualcosa dietro che non riesco a capire.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Registered User
|
Quote:
io credo che la Apple voglia ricevere il feedback degli utenti Windows per migliorarlo anziché impiegare una squadra di sviluppatori dedicata esclusivamente a scovare bug e difetti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non mi lascia installare safari 3, mi dice che il disco è pieno quando ho ancora 7 GB!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
finisce come iTunes 7..
prima release na cagata.. piano piano è diventato decente.. su su ![]() casso quanto voglio Leopard ![]()