Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2007, 09:40   #81
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
ma scusate cosa cazz ve ne sbatte di come si vedste la gente?
anche io uso pantaloni a vita bassa perchè sono + comodi e + belli..anche perchè un pantalone a vita alta ad esempio non puoi mettere una bella cintura visto che non si vede..dato che è troppo in alto..

certo è che quel tipo li ha TROPPO bassi..ma è sicuramente un caso..gli saranno calati troppo..di solito si ha fuori solo l'elastico della mutanda..e neanche sempre..tipo a me non si vede nulla..solo la schiena se mi piegovisto che la cintura tiene

cmq vedo un odio nei confronti di chi segue la moda soprattutto da giant lizard e il motivo quale sarebbe ?

poi se a uno piace andare in disco qual è il problema...ma poi ancora con il termine "truzzi"...quasi tutti sono passati per la fase-truzzostyle in adolescenza..poi c'è chi rimane e chi invece cambia stile/gusto nel vestire/musica ecc...

se poi uno passa la vita al pc..a vedere manga e anime..a giocare a videogiochi TUTTI i giorni della settimana...beh come azz fa a criticare se non esce mai? + che nerd io direi OTAKU...che i jap schifano da far paura...
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 09:57   #82
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
anche io uso pantaloni a vita bassa perchè sono + comodi e + belli..anche perchè un pantalone a vita alta ad esempio non puoi mettere una bella cintura visto che non si vede..dato che è troppo in alto..
Ecco io anche sta cosa non l'ho mai capita...la cintura serve per tenere su i pantaloni, non ha senso tenerli giu apposta per far vedere quanto sia bella la cintura perchè la prima cosa che mi verrebbe in mente guardando uno vestito così è "cambia cintura perchè quella non funziona"

Quote:
cmq vedo un odio nei confronti di chi segue la moda soprattutto da giant lizard e il motivo quale sarebbe ?
Mah, ho sempre provato un forte disprezzo verso chi segue le mode e si unifica quindi alla massa. Le ritengo persone prive di cervello per vari motivi (le stesse persone che si vestono in un certo modo, per quanto mi riguarda sono anche le stesse persone che fanno alcune cose che non approvo). Ognuno ha la sua opinione del resto vuoi che ti dica cosa pensano gli altri di me? Ce ne sarebbero di tutti i colori guarda

Quote:
poi se a uno piace andare in disco qual è il problema...ma poi ancora con il termine "truzzi"...quasi tutti sono passati per la fase-truzzostyle in adolescenza..poi c'è chi rimane e chi invece cambia stile/gusto nel vestire/musica ecc...
Bè di problemi ne creano tanti ma comunque sia, ci mancherebbe, ognuno può fare quel che vuole, ma si potrà anche avere una propria opinione, no? A me chi va in discoteca mi sta sulle balle, tutto qua per lo stesso discorso che ho fatto prima.

Si è vero, anch'io da adolescente ho passato quella fase, ma in maniera molto più leggera e inoltre fortunatamente sono cambiato subito poi comunque se un adolescente usa questo discorso significa che è solo una scusa. Come se dicesse "eh ma sono adolescente, è normale che faccio delle caxxate...quindi continuo a farle"

Quote:
se poi uno passa la vita al pc..a vedere manga e anime..a giocare a videogiochi TUTTI i giorni della settimana...beh come azz fa a criticare se non esce mai? + che nerd io direi OTAKU...che i jap schifano da far paura...
Perchè scusa? Se uno non esce mai non può criticare? Ma dove sta scritto? Ma magari fossi un Otaku...purtroppo non arrivo a livelli così alti di nerdaggine, ma in futuro chissà
Old 27-05-2007, 10:22   #83
Fra Tac
Member

L'Avatar di Fra Tac

Iscritto dal: May 2007
Io li porto normalmente, anche quelli a vita bassa.. il culo l'ho sempre coperto.

Non mi sento nemmeno di criticare chi segue quella moda, faccia un po' come crede; salvo casi veramente ridicoli * non ci vedo nulla di male, una moda come un'altra, c'erano i pantalni larghi poi stretti poi bassi ora mezzi giu.. cambierà ancora. Ovvioamente si segue per moda e perchè piace, mi sembra ovvio. Chi si veste così spero non stia scomodo. Insomma "tho questa nuova moda mi piace" e compra e porta i pantaloni così, che male c'è?

* con pantaloni ridicoli intendo gente che ho visto: 14enni magri e sminchi con maglia aderente lunga messa nei pantaloni ad altezza sottoculo senza cintura costretti ogni 2 passi a ritirarseli su e rimetterci la maglietta aderente-che-sta-larga dentro. Li sfido a dire che erano comodi
Fra Tac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 10:32   #84
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 11:22   #85
manu89
Senior Member

L'Avatar di manu89

Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
io sto tirando su una tettoia in questo momento con un paio di jeans bassissimi.....ma è sempre stato il mio stile..(skate e bmx)
Old 27-05-2007, 11:33   #86
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
che facciano quello che vogliono ma sono scomodi e swoprattutto da pirla, le vostre mutande non mostratele al pubblico GRAZIE
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 11:35   #87
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
che facciano quello che vogliono ma sono scomodi e swoprattutto da pirla, le vostre mutande non mostratele al pubblico GRAZIE
smetti di guardarmi il culo!

Old 27-05-2007, 11:48   #88
sekkia
Member

L'Avatar di sekkia

Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
I miei pantaloni stanno sulle anche, diciamo dove inizia il femore, non porto mutande di marca e nonostante tutto sono ancora vivo...
sekkia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 12:06   #89
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Raga, ma fate apposta a non capire o siete proprio di coccio? Questo thread è partito dalla critica a chi porta i pantaloni con mezzo culo di fuori, non con solo l'elastico dei boxer visibile...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 12:25   #90
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lugano
Quote:

certo è che quel tipo li ha TROPPO bassi..ma è sicuramente un caso..gli saranno calati troppo..di solito si ha fuori solo l'elastico della mutanda..e neanche sempre..tipo a me non si vede nulla..solo la schiena se mi piegovisto che la cintura tiene

quoto
Old 27-05-2007, 13:09   #91
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ne0 Guarda i messaggi
ok, però sai cosa mi dà fastidio? io quelli che li portano su li offendo x caso? capisci, nn si tratta solo di moda, a me così piacciono, per me sono belli da vedere, perciò li porto così, capisci? ma nn vado in giro a dire che tt il resto è merd@ =)
tu ti vestiresti mai così al giorno d'oggi?

momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 13:14   #92
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
Quote:

ma secondo te la cintura serve per far vedere il suo bell stemmone di D&G o a tenerti i pantaloni?
io non dico che la gente non deve andare in giro cosi però mi pare si stia esagerando......
Old 27-05-2007, 13:20   #93
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
Cmq ogni tanto anch'io li porto a vita bassa, ma mai fino al punto da vedersi i boxer

Anche perchè quelli che vanno in giro che si vedono i boxer e proprio il culo mi sanno troppo da cafoni

Momo-Racing togli quella cazzo di immagine che hai fatto scazzare il forum

Ultima modifica di ZioDuff : 27-05-2007 alle 13:22.
ZioDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 13:55   #94
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
I Jeans sono "costretto" a portarli a vita leggermente bassa (non come da foto, massimo si vede l'elastico delle mutande, ma non il sedere) perché essendo alto 1.92 se no non mi arrivano giù...
Così mi fanno schifo... sembra se la sia fatta nei pantaloni
Old 27-05-2007, 13:56   #95
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
tu ti vestiresti mai così al giorno d'oggi?

Io quando fa caldo uso spesso l'abito di lino bianco... A volte pure con la camicia nera (di seta però)... il gilet no... Non vedo cosa ci sia di male...
Old 27-05-2007, 14:33   #96
Melancholy
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
A me i jeans piacciono a vita bassa, ma con mezza mutanda di fuori non esiste proprio
Old 27-05-2007, 14:41   #97
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
certo

che no
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 14:45   #98
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
il problema è che non ci sono più in vendita pantaloni normali, sono tutti così. comunque non li comprerei lo stesso quelli normali..io i jeans li voglio aderenti sul mio bel culetto come c'erano una manciata di anni fa voglio mostrare le mie grazie, mica le mie mutande!
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 15:55   #99
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Scusate... ma da quando i 501 vanno di moda??
Posso capire se si stesse parlando di d&g e compagnia bella, ma quelli sono dei 501 esistono da 50 anni cazzo... e vanno portati a vita alta o bassa in base al look che si vuole avere.
Tutto questo per dire che li porto anche io... a vita bassissima
Old 27-05-2007, 16:36   #100
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Cos'è, un thread "Io non mi unifico alla massa" vs. "I soldi che guadagno li spendo come cazzo voglio, e se seguo le mode cazzi miei" vs. "Che ognuno si vesta come cazzo vuole e smettetela di stracciare sempre i coglioni"?

Figo, m'iscrivo.
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Datacenter AI, reti elettriche... ecco p...
Super offerta Dyson: la V8 Absolute a 29...
Continua l'odissea di Horses: il gioco i...
Vuoi rivedere una scena specifica di un ...
Windows 11, attenzione: la lista delle C...
Tutti i robot aspirapolvere rimasti ai p...
Robot da 19.000 Pa al prezzo del Black F...
Gaming ultra-fluido a 200 Hz a 80€: ques...
Prime Video sotto accusa: doppiaggi anim...
Rivoluzione Linux fra i gamer: nuovo rec...
OnePlus 15R: in attesa dell'arrivo in It...
BIOS schede madri AMD: AGESA 1.2.8.0 in ...
Questa Smart TV LG 65'' QNED 2025 è un b...
PC Desktop con RTX 4060 a un prezzo supe...
Il nuovo iPhone 17e arriverà a in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP