|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Ti sembra credibile l'ipotesi che stesse arrotolando l'ombrello?
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
siamo OT, ma tu hai capito a quali immagini mi riferisco? si o no?
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
No, ma sinceramente non credo ci sia molto da vedere.... i fatti che hanno seguito quelle immagini direi che parlano chiaro, no?
|
|
|
#84 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
e allora se non sai di cosa sto parlando perchè intervieni?
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La ragazza rumena ha ucciso? SI Ha usato l'ombrello? SI L'ha usato come arma? SI Ecco perchè intervengo.... ora, se tu ti vuoi scagliare contro i giornalisti sostenendo che stava arrotolando l'ombrello e che NON lo stava usando come arma, fai pure...
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho fatto un semplice riferimento ai fotogrammi che i telegiornali hanno mostrato in questi fotogrammi si vedono le due ragazze che entano in metropolitana, prima che avvenisse il delitto, la ragazza ha in mano l'ombrello e, secondo la giornalista "brandisce l'ombrello come un'arma, pronta per uccidere", per me "stava semplicemente avvolgendolo" io contesto questo, se sai di cosa parlo, hai capito, e, a questo punto avrai anche capito che sono d'accordo con La ragazza rumena ha ucciso Ha usato l'ombrello L'ha usato come arma tutto questo per dire, ritornando IT, che spesso i giornalisti commentano i servizi "calcando" pesantemente la mano con i propri giudizi e questo fa si che la massa sia portata a pensarla in una determinata maniera. spero di aver chiarito tutto |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
e ti dirò di più!! pensa che ho sentito dire a qualche tiggì che gli zingari RUBANO ma come si fa a generalizzare così... giornalisti cattivoni |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
E' così difficile non andare ot ?
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
in carcere certe regole vigono, questo è certo
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quoto.
Per favore, rimanete in topic, ok?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
pietà.
ho dato una breve occhiata....la mafia.....la rumena con l'ombrello. Magari magari per una questione di rispetto eh ?
|
|
|
#94 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Tu,truffatore,avrai una morale quantomeno deprecabile, ma non sei di certo neanche lontanamente paragonabile a un pedofilo (tanto x citare una delle categorie peggiori). Quote:
Facciamo un esempio,c'è un criminale X che deve scontare ancora 8 mesi di carcere. Arriva l'indulto e lo scarcerano. Esce,commette un omicidio. I giornali subito a dire "ahhhh,è uscito con l'indulto e ha ucciso una persona". Peccato che,se non ci fosse stato l'indulto avresti rimandato il problema solo di 8 mesi (nel senso che sarebbe uscito 8 mesi dopo). Quindi,l'indulto,ha solo anticipato e concentrato un problema che si sarebbe posto in ogni caso da qui a 3 anni (xchè anche senza indulto tra 3 anni tutti quelli usciti nel 2006 sarebbero stati cmq scarcerati). Al max prenditela con pene poco severe e/o con un sistema carcerario che non ti fa imparare che finire dentro vuol dire stare MOLTO male. Quote:
|
|
|
|
#95 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
1) se non ci sono nuove carceri se ne costruiscono di nuove. A parte che ci sono diverse carceri nuove, finite, e non usate. 2) Si dà un segnale di lassismo decisamente inopportuno. Difatti i carcerati hanno chiesto pure l'amnistia: che faccia di bronzo! Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#96 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Poggiolini era un ministro della salute,è logico che se truffi li lo fai sulla salute degli altri. Gente come Ricucci ad esempio,pur non essendo scusabile,non ha combinato danni alle persone comuni. Ha solo pestato i piedi alle persone sbagliate. Idem Corona,pure lui...quella gente VIVE grazie agli scandali,sbatterlo in carcere è significato solo sputare nel piatto dove quelli mangiano. Quote:
Dico semplicemente che x ogni reato,i giornalisti non perdono occasione d'ipotizzare che sia stato qualcuno uscito con l'indulto o x marcarne la condizione (fuori con l'indulto). L'indulto non ha trasformato l'ergastolo in libertà. Ha tolto 3 anni al massimo di pena. I giornalisti xò non hanno esitato a strumentalizzarlo. Quote:
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
essere romena e pure prostituta. Come direbbe qualcuno: piatto ricco mi ci ficco... |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
http://www.repubblica.it/2007/05/sez...to-marito.html
ma già lo sapete. Quindi alla fine non erano due rumeni
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
siete senza freni vedo... mi spiegheresti come mai il fatto di essere romena (oppure albanese) rappresenterebbe per i media un aggravante, mentre essere che ne so: irlandese, svedese, tedesca, russa, africana, austriaca, inglese, portoghese, ugandese (mi ferno perchè non ho tempo) invece no? dai sapientoni, argomentate che sono curioso...così invece di riempirvi la bocca delle solite banalità magari tirate fuori qualcosa di interessante... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.