Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2007, 13:51   #81
.:The Dragon:.
Senior Member

L'Avatar di .:The Dragon:.

Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
A me per molti versi sembra piuttosto somigliante alla vecchia 500.. ovvio non si poteva avere una copia fedele.. io non so che 500 hai mai visto tu..
Old 27-05-2007, 13:55   #82
Senior Member

Come detto deve essere similare non uguale e mi sembra che ci sia riusciti...
Old 27-05-2007, 14:09   #83
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
quella è la Trepiuno, la 500 produzione è ancora più simile all'originale, per paraurti metallico, cromature, altezza e pure cerchi

io però l'avrei fatta più larga e meno alta e la fanaleria perfettametne tonda e non ovale
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 17:19   #84
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da energy+ Guarda i messaggi
Non ho detto che voglio tutte le scomodità sto semplicemente dicendo che quella nn c'entra nulla con la 500 e porta 1 nome che nn le si adatta...
come d'altronde la mini eh.....

Forse l'unica che in qlche maniera si vede da cos'è derivata è la New Beetle....
Il New Beeatle è quanto di + lontano ci si possa immaginare. Sia per soluzioni tecniche (il maggiolone era un tutto dietro,come la 500,il nuovo è un tutto avanti,esattamente come la nuova 500) sia x "mentalità". Il vecchio maggiolone era un auto economica,progettata prima della guerra che è stata venduta fino ai giorni nostri in alcuni paesi (la vecchia 500 almeno era stata progettata nel dopoguerra). Il nuovo era la classica auto da fighetto...non a caso,Mandy Moore (un clone della Britney) nel suo primo video andava in giro su un New Beeatle spider.

Quote:
Poi ovvio che certe cose nn siano riproducibili, ma nn si discute su quello ma sul fatto che da innamorato di vecchia 500 o mini si passi alla versione attuale che nn c'entrano proprio nulla e nn si tratta di dettagli come le cerniere o le portiere controvento.....
Infatti chi dice che la comprerà xchè gli ricorda la vecchia lo dice semplicemente xchè nn riesce a dire che gli piace la nuova.
La gente cambia,gli italiani sono cambiati. Negli anni '50 la 500 serviva a motorizzare il paese,adesso tutti quanti bene o male possono permettersi un auto. Non ci sono + i presupposti di una volta.

Quote:
La Panda poi è l'esempio lampante molti l'hanno comprata xchè il nome ormai da sempre indica la macchina piccola economica e spartana giusta come 2° macchina o come muletto, ma in realtà la nuova Panda nn è niente di tutto ciò e la gente in giro la si sente dire prendo la Panda xchè ho bisogno di spendere poco quando 1 Matiz x dire costa i 2/3......
La Matiz è a livello inferiore della Panda come soluzioni tecniche...e poi,diciamocelo,è pure bruttarella (non che la Panda sia tutto sto splendore).
Onestamente non conosco tanta gente che compra la macchina x il nome...ah,no,aspetta,ci sono i proprietari delle Golf che lo fanno!
Cmq la Fiat la nuova Panda voleva chiamarla Jingo...poi arrivarono quelli della Renault,MINACCIANDO di far causa xchè secondo LORO il nome Jingo era troppo simile a Twingo. Solo dopo quest'azione alla Fiat decisero di riciclare il nome Panda.

Quote:
E' questione di mentalità ma possibile che basti 1 nome x essere fatti fessi?
Se poi quel modello è quello che piace e va bene x le proprie necessità nn ho nulla da dire ma da qui a dire prendo la panda xchè avrei preso la vecchia se c'era ancora o stessa cosa x la 500 ce ne passa imho!
Golf...
Ripeto,io la 500 vorrei comprarmela xchè ho bisogno di un auto piccola,voglio che sia italiana (ho lo sconto Fiat,tiè! ),quindi devo decidere tra 600 (troppo vecchia),Panda (in versione 100Hp non mi dispiace),Punto G. (anche se è un po' troppo grossa) e 500 (che xò non è ancora uscita).
La 500 è quella che di linea mi piace di +,ha + o - gli ingombri della Panda e dovrà avere prezzi non maggiori della Punto G. (se no tantovale che uno si compra quella).
Ci son tanti motivi x cui uno possa voler comprarsi una 500.
Old 29-05-2007, 19:31   #85
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
beeellla

*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 19:33   #86
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Ti dico solo che pare siano già stati prenotati 118.000 modelli con tempo d'attesa di consegna minimo a dicembre

Mini verrà schiacciata e sorpassata, ma io non mi sarei nemmeno messo a paragonarle perchè l'unica cosa che hanno in comune sostanzialmente è il fatto di essere due remake

EDIT: sono 118.000 e non 90!
e io ho rifiutato la prenotazione con consegna il 10 luglio
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 19:33   #87
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona

Mi gusta....
Old 29-05-2007, 19:46   #88
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Ma in fiat non hanno ancora capito che gli specchietti così fanno vomitare??

Comunque carina, non di più.
Old 29-05-2007, 19:53   #89
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
cosa ti fa vomitare, la forma o la cromatura?
A me piacciono entrambe, piuttosto a vederla così nel frontale mi sembra troppo pagnottona: alta e corta...
però tanto i 160 li prende comunque, e pure di più, quindi stica
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 20:33   #90
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
concordo gli specchi cromati non ci stanno un granchè

ma è anche quel colore terrificante imho
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 21:14   #91
Heiwin
Senior Member

L'Avatar di Heiwin

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
Io stavo aspettando il 4 luglio per cambiare macchina, proprio perchè aspettavo la 500, ma se ci saranno davvero questi tempi d'attesa ci penserò su più di una volta...
A me sembra molto carina, si spera che il prezzo sia onesto e non carichino migliaia di euro solo per il nome come han fatto per la Mini.
Old 29-05-2007, 22:04   #92
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Altra mancanza abbastanza grave è l'assenza delle cornici cromate attorno ai fari cosa che contraddistingueva la 500. Va bene un occhio all'economicità ma almeno sui dettagli importanti...
Old 29-05-2007, 22:36   #93
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da Spike Guarda i messaggi
Altra mancanza abbastanza grave è l'assenza delle cornici cromate attorno ai fari cosa che contraddistingueva la 500. Va bene un occhio all'economicità ma almeno sui dettagli importanti...

ba, ci starebbero un gran male...

sarà che ho sempre odiato le crucconaggini di mettere cromature ovunque
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 22:48   #94
Senior Member

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da pagghi Guarda i messaggi
ba, ci starebbero un gran male...

sarà che ho sempre odiato le crucconaggini di mettere cromature ovunque
Guardando bene la foto in verità mi sembra quasi che ci sia la cromatura.. comunque il colore non è il massimo e la qualità della foto non è che sia superlativa quindi non si riesce ad apprezzare il dettaglio, comunque è davvero molto molto bella!!!
Old 30-05-2007, 08:38   #95
Gian27
Member

L'Avatar di Gian27

Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi

Ripeto,io la 500 vorrei comprarmela xchè ho bisogno di un auto piccola,voglio che sia italiana (ho lo sconto Fiat,tiè! ),quindi devo decidere tra 600 (troppo vecchia),Panda (in versione 100Hp non mi dispiace),Punto G. (anche se è un po' troppo grossa) e 500 (che xò non è ancora uscita).
La 500 è quella che di linea mi piace di +,ha + o - gli ingombri della Panda e dovrà avere prezzi non maggiori della Punto G. (se no tantovale che uno si compra quella).
Ci son tanti motivi x cui uno possa voler comprarsi una 500.
sconto per i dipendenti fiat? compagno
Old 30-05-2007, 10:36   #96
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gian27 Guarda i messaggi
sconto per i dipendenti fiat? compagno
Non per farmi i cavoli vostri..... ma che sconto avete???
Old 30-05-2007, 10:38   #97
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da .:The Dragon:. Guarda i messaggi
Non per farmi i cavoli vostri..... ma che sconto avete???
14% sui modelli attuali (mentre su Stilo e Punto II 20% se non ricordo male) e vari bonus dalle concessionarie (in base a non so cosa ) tipo 6 mesi di bollo e/o assicurazione.
Mi sembra 14% anche sulle Alfa e Lancia.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 11:04   #98
Gian27
Member

L'Avatar di Gian27

Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
si non ricordo la percentuale ma più o meno il 14% di sconto dal listino su fiat alfa e lancia....
mio padre ora è in pensione ma ha lavorato in fiat per 25 anni e così facendo sei "un anziano fiat" e ottieni lo sconto...
chiaramente tutte fiat in casa mia

Ultima modifica di Gian27 : 30-05-2007 alle 11:07.
Gian27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 11:11   #99
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
a me sembra che ci siano....

markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 11:15   #100
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
14% sui modelli attuali (mentre su Stilo e Punto II 20% se non ricordo male) e vari bonus dalle concessionarie (in base a non so cosa ) tipo 6 mesi di bollo e/o assicurazione.
Mi sembra 14% anche sulle Alfa e Lancia.
Esatto. Ovviamente però non puoi usare gli sconti per la gente "normale", e su macchina di alto gamma o molto richieste gli sconti sono minori.
Io 3 anni fa (mio padre in quel periodo lvorava in una società del gruppo, poi venduta ai tedeschi) avevo preso col (mi pare) 14% la Ypsilon, ma per esempio non mi avevano dato la garanzia a 5 anni che davano in oferta ai clienti normali.
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian