|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
Inoltre non capisco come mai segnasse così poco, nonostante i 10 euro... fai il pieno e prova a vedere cosa ti dice...
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Naturalmente il mio consiglio è quello di mettere le cinture. Comunque dopo un tot tempo (non ho mai misurato quanto...) il bip cessa...rimane solo la spia lampeggiante...
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
allora,oggi esco e vedo spia carburante con una tacca e sui km residui tot 20,ne faccio circa 3.5 e la spia lampeggia e i residui da 20 sono diventati 0
cerco il prossimo distributore e praticamente faccio altri 3 km,metto 10 euro. da premettere che quando l'ho presa al primo rifornimento ho messo 10 euro,le tacche sono diventate 2 e i km residui erano 54,questa volta invece mi ha messo 3 tacche e km residui 128 cioe il doppio le cose sono due,o il sensore è sballato o il primo distributore mi ha ciullato 5 euro |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un altra cosa,non sono riuscito a trovare le federe per i sedili.Ho chiamato al magazzino della concessionaria ma mi hanno detto che non ci sono federe originali per la yaris |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Delle federe sinceramente non mi sono mai interessato... non mi piace molto l'idea... gusti.
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Io ho la vecchia yaris D4D e mi trovo molto bene:
pro secondo me: - consuma poco - l'abitabilità da le banane a macchine di livello ben superiore - le rifiniture sono buone - mai un problema in 3 anni - guida confortevole - motore silenzioso - abbastanza compatta - il d4d è un attimo diesel contro: - il prezzo generalmente + alto (ai miei tempi dico) - scarsa visibilità quando fai manovra in retromarcia - essendo spaziosa all'interno è difficile prendere bene le misure a volte perchè si è tratti in inganno - bagagliaio scarsino che si può cmq allungare di 15cm ma i sedili posteriori diventano veramente stretti - cruscotto che ad alcuni può non piacere (io lo trovo comodissimo ma l'impatto iniziale è stato pessimo veramente) Altro non mi viene.
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per caso tu l'hai trovati i copri sedili originali?li sto cercando su internet ma non li trovo
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ovvio che se si pesta si consuma...ieri a 700km e poco più m'ha segnato riserva ma ho fatto autostrada.
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto concerne il lunotto posteriore io anche dopo 3 anni ancora non riesco ad abituarmi è la cosa che in assoluto mi da più fastidio della mia povera yaris... non so come funzioni in Jappolandia ma evidentemente loro non usano la retro
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
ma ditemi una cosa ...
allora ho avuto modo di tenere per una settimana una yaris 1000 vecchio modello e onestamente con soli 12000 km ... la trovo una vettura parca nei consumi , economica , ma davvero completamente insicura. Non sta in strada , non frena , le prestazioni sono scandalose , le portiere quando si chiudono ritornano un rumore tipo lamiera della 500 , coricamento laterale spaventoso e cambio duro e imprecisissimo ... per il resto una buona vettura ... ora ma la nuova in versione diesel e' uguale o l'hanno migliorata ? a dimenticavo ... visibilità posteriore nulla e laterale minima ... |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Si fai conto che quando mi segna riserva dentro ci stanno al massimo 35L (a volte pure meno), tenendo conto che il serbatoio è da 45 presumo che:
- la riserva sia 10L - oppure la mia yaris è buggata anzi a sto punto chiedo se anche altri possessori di yaris d4d (vecchio modello) hanno notato la stessa cosa?
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo senti anche se non spingi , mia morosa quando la prese in mano si mise le mani nei capelli eppure lei ha una 207 banale ... nulla di che ... Lo chiedo perchè tra le piccoline che penso di affiancare alla nuova c'è anche la yaris nuoa |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vado nel panico invece quando sono nello stretto perche non gli ho preso ancora bene le misure con la macchina vecchia entravo a razzo |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.