|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
|
x AlexB
Ma per caso ti ha tamponato una lancer?
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
cmq, tra le 2... prendo una lotus
non venitemi a dire che è un'altro tipo di macchina ecc ecc. stessa fascia di prezzo, indi prendo quella |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
X TE! Si xchè i gusti sono soggettivi, e x quanto trovo bruttine le ultime subaru trovo decisamente belle le Evo specialmente quelle fino alla penultima versione..... X me allo stesso modo fa letteralmente CAGARE la Brera su cui molti sbavano... embè? Ognuno semplicemente ha i propri gusti e se ti piace una Lotus nn vedo come nn possa piacerti 1 Lancer che è anche meno esasperata come linea..... ciao |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
trovato http://www.ilpistone.com/smf/index.p...5625.msg255279 |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
vista oggi una 350z... tuttanera...
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
pensa che a me me pare un ovo de pasqua tagliato a meta!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
per me solo roba seria, la sierra e' da superzingaro di 43 livelo!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
è talmente facile tirare fuori robe così, mostri da misto e da rally che tutte le case ne hanno una
![]() Quote:
cmq dire che una evolution è paro paro ad una lancer è come dire che il vino da tavola è come un sassicaia.... và và lotus?
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un'altra cosa è la macchina che il tamarro imita,forse desidera ma non può avere... cioè un lancer come quello che ho postato io,un auto in cui la tamarraggine è funzionale alle prestazioni maggiorate!! Esatto, lotus ma anche tvr sarebbero tra virgolette tamarre, non lo sono in realtà perchè giustificate dalle prestazioni e filosofia!! |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Poi non mettete in bocca alla gente parole che nn sono state dette..io non ho paragonato (se nn esteticamente) la Lancer normale con la EVO...ho solo detto che sicurametne la maggior parte sbava per la EVO solo perchè è una scheggia (spero ora dopo aver ripetuto il concetto x l ennesima volta sia chiaro) visto che la sua versione normale fa cagare (sfido chiunque a dire sia bella) Rispondendo a qualcun altro. Certo , la bellezza è soggettiva e sicuramente nei miei post ci stava bene un bell imho...ma, attenzione, se il 99% della popolazione sostiene che un oggetto fa esteticamente cagare (e penso che la Lancer rientri tra questi oggetti, escludendo per i motivi di cui sopra la versione EVO, idem per Impreza) allora , a chi invece piace, dovrebbe venire magari il dubbio di non aver un gran gusto estetico...se poi uno cmq se ne fotte...fa benissimo...nn lo discuto questo, sia chiaro ! IMHO (x la buona pace di tutti) Ciao. Ale P.S: per farmi schifo nn è necessario che un auto mi tamponi...mi basta guardarla da lontano
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...oddio
![]() ..cioè, non capisco perchè questa macchina debba piacere solo x le prestazioni e non x l'estetica...secondo me è bellissima....poi se a te piacciono le macchine più eleganti non posso dire nulla, però non escludere a priori che un'auto del genere possa piacere esteticamente Ultima modifica di castexx : 23-03-2007 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
quoto... in quella foto è propio carina
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.

Beta per la vita! ..