|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Dimenticavo di segnalare che nel mio acer 5102 le casse sono di qualità veramente pessima.
Se un giorno lo manderò mai in assistenza, chiederò che mi vengano cambiate, anche se mi sa che difficilmente mi metterebbero casse migliori. E pensare che nel mio vecchio hp avevo pure problemi di qualità audio, ma mai un audio cosi brutto come l'acer. Mi passa la voglia di vedere i dvd e di ascoltare musica con il portatile. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Apparte l'OT questa è comunque una pretesa vana, non per la sostituzione ma perché se ti aspettavi un audio buono su di un portatile sbagliavi tu. Devono ancora inventarle casse piccole che rendano bene. Però devo darti ragione che sui portatili Acer l'audio è peggiore che su altre marche che almeno si sono rivolte a ditte migliori (jbl, altec lansing, etc.). Oltretutto sugli Acer di solito le mettono sulla parte frontale orientate in avanti, quindi ancora più piccole del normale e in posizione troppo facile da coprire con gli avambracci.
Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
altec lansing e harman kardon si trovano solo su poche marche e modelli per lo più hp e toshiba, tutti gli altri notebook l'audio fa pena, e forse ancor più gli acer per le ragioni suddette, però migliora abbastanza come volume se regolate l'equalizzatore della scheda audio.
Strano che nessuno mi pare abbia mai aperto una discussione su altoparlanti esterni per notebook...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: torino collegno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#85 |
Junior Member
|
L'email di conferma dell'AcerAdvantage a me è arrivata dopo un mese circa dall'invio della lettera (da metà febbraio a questa settimana), mi ero preoccupato anch'io a non aver fatto una raccomandata, ma non serve.
Io per ascoltare muica/dvd uso sempre o le cuffie o delle casse esterne (ne trovi a poco). Lo faccio anche col fisso (ha casse integrate nel monitor tremende). |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
ma se nel lasso d tempo in cui uno aspetta la mail, il pc prednde fuoco spontaneamente, la valutano già attiva l Advantage ?
![]() |
#87 |
Junior Member
|
Credo che nell'attesa che Acer ti confermi l'accettazione dell'estensione di garanzia tu sia coperto dalla normale garanzia.
Ma non ne sono sicuro, prova a chiedere a Acer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Dovrebbe valere la data di spedizione della lettera e della compilazione sul sito aceradvantage coi dati del noteboook e dell'acquirente e del pacchetto aceradvantage. Tuttavia le garanzie estese sono contratti assicurativi che vanno confermati, ossia se hai un danno e chiami chiedendo l'intervento celere devono pur sempre controllare che ne hai effettivamente diritto, non so se basta un controllo dei codici sul sito oppure se la pratica cartacea in giacenza alla sede sicilana va necessariamente sbrigata prima. Non è diverso credo da qualunque contratto assicurativo, non conosco casi per dirti come vanno le cose, cmq si può chiedere ad acer stessa. Ma se uno è interessato a fare la garanzia estesa meglio sbrigarsi e farla, sperando che non capiti niente al portatile proprio in quel mese...
![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
aggiornamento sulle condizioni del portatile dopo una settimana di utilizzo: tutto appostissimo
![]() mi hanno cambiato mezzo pc: tutte le scocche esterne (4 pezzi distinti), tastiera (sembra nuovo) mother board, hard disk ed unità ottica. direi per adesso molto sodisfatto, sperando che se si debba guastare qualcosa accada prima che scada la garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
bella! sono contento x te. cn la tua testimonianza m stai facendo facendo tornare la fiducia quasi al pelo dell acqua. ho un altra testimonianza : un signore mio collega s è trovato cn il lettore dvd panato nel suo bell acer (non so ricordo bene il modello ma già cn il centrino ),spedito in garanzia e restituito dopo 15 giorni lavorativi in xfetto stato,nn penso che avesse l Advintage
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Bene e complimenti ad Acer
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Beh..per l'assistenza acer Italia ho qualche dubbio..quella internazionale (ITW) per intenderci direi che con me ha funzionato bene..... 1 Hard Disk e 1 motherboard cambiati in 1+1 giorni da ACER VIETNAM e ora sono in Messico 1 unita' esterna DVD dalla ACER MEXICO(pero' non e' bianca ma grigia...
![]() la vernicero'........ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il difetto congenito può capitare anche alle migliori marche (vedi gli hp attuali...) secondo me la tua mobo aveva un guasto all'alimentazione, con forse la presenza di una tensione anomala che si è riversava sul controller e ha danneggiato prima l'hd più delicato, infine ha ceduto il dvd (anche se avevi già con la mobo nuova se ho capito bene) probabilmente colpa di un condensatore o componente da 2cent, son cose che capitano con tutte le marche. Diverso è riscontrare una diffusa carenza nel dissipazione termica, nella costruzione, ecc. questo si può essere imputato a una progettazione discutibile, cos'ha il tuo modello che non va? tanto per capire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
ma nn è possibile che c siano dei negozi che vendono gli articoli acer che hanno anche la capacità (certificata da acer) che possano riparare il pezzo in casa ? xkè il posto in cui l ho preso io è anche segnato nel sito degli acer point, può nn significare nulla,xò chi lo sa..
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
http://taiwan.cnet.com/cnetlife/revi...0106521,00.htm poi un prezzo da URLO a cui non ho potuto resistere........700 EURI........... con 2 batterie,voip bluetooth, borsa in pelle...comprato in un centro commerciale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.