Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2007, 18:07   #81
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
boh forse sono strano io, ma non riesco a farmelo piacere troppo poco coinvolgente! D'accordo che ha un buon gameplay, ma in questo gioco bisogna solo sparare, senza un perchè... senza una trama.... boh.. secondo me ripeto, GTA è GTA.
quoto al 100%
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 19:33   #82
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
niente... l'ho venduto... non sono proprio riuscito a capire cosa deve piacermi di questo gioco.
E pensare che è il mio genere preferito.... bah confido in gta4 e intanto mi trastullo con San Andreas, che A PARER MIO rimane il gioco più longevo, coinvolgente e divertente del genere! Altro che Crackdown....
Ciao!
Old 04-03-2007, 21:02   #83
dduke
Senior Member

L'Avatar di dduke

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
Mi sta iniziando ad annoiare, dopo aver finito i volk, mi rimane la shai gen ma che palloso :P
Battletag: DoubleDuke#21412
Steam: DoubleDuke
dduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 16:14   #84
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
A me è piaciuto molto ma è durato pochissimo!

In un paio di sere l'ho finito ed ho raggiunto le 4 stelle in tutte le abilità, potevano fare un po di missioni differenziate tipo GTA, invece che un semplice e banale "ammazzali tutti"

Adesso non so se venderlo finchè vale ancora qualocosa o tenerlo per la beta di Halo3....

E pensare che è fatto bene e per quel poco mi ha anche divertito molto, bastava poco per renderlo un capolavoro!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 14:32   #85
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
niente... l'ho venduto... non sono proprio riuscito a capire cosa deve piacermi di questo gioco.
E pensare che è il mio genere preferito.... bah confido in gta4 e intanto mi trastullo con San Andreas, che A PARER MIO rimane il gioco più longevo, coinvolgente e divertente del genere! Altro che Crackdown....
Ciao!
idem..gta a vita

per me CD è un flop
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 14:35   #86
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
l'ho preso da un pò...ma la console ritarda a tornare dalla germania e ancora nn l'ho nemmeno provato..
e quà già lo vendete
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 16:33   #87
benni72
Member

L'Avatar di benni72

Iscritto dal: Feb 2005
Città: ronchi dei legionari (go)
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
A me è piaciuto molto ma è durato pochissimo!

In un paio di sere l'ho finito ed ho raggiunto le 4 stelle in tutte le abilità, potevano fare un po di missioni differenziate tipo GTA, invece che un semplice e banale "ammazzali tutti"

Adesso non so se venderlo finchè vale ancora qualocosa o tenerlo per la beta di Halo3....

E pensare che è fatto bene e per quel poco mi ha anche divertito molto, bastava poco per renderlo un capolavoro!
scommetto che lo hai giocato alla difficolta'piu'bassa!!
benni72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 18:09   #88
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
l'ho preso sabato...e appena provato mi ha fatto un po' pena difatti avevo intenzione di riportarlo da ebgames domenica per prendere qualcos'altro...xò alla fine domenica mattina mi ci sono messo a giocare...ed è divertente e non l'ho + riportato è spassoso saltare da un palazzo all'altro xò è cmq vero che il gioco in sè è abbastanza simile e forse un po' troppo frenetico (frenesia riuscita un po' male anche ) tuttosommato io gli darei un 6.5
Old 08-03-2007, 19:42   #89
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Finalmente son ruscito a giocare un pò a Crackdown, visto che oggi mi è arrivata la console dalla germania..

bello bello.. davvero notevole il comparto grafico, che sembra anche meglio della demo...davvero divertente...anche se alcuni punti nn mi son sembrati tanto semplici , almeno per ora...
cmq a primo impatto nn mi pento dell'acquisto...anzi tutt'altro.
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
Old 08-03-2007, 19:50   #90
dduke
Senior Member

L'Avatar di dduke

Città: Ferrara, Cento
Io nemmeno mi pento, forse 6,5 è poco ma se lo merita anche per la grafica e l'idea in se di gioco e la meccanica riuscite bene.
Peccato che sì è ripetitivo e poco appagante quando uccidi un boss dopo la quarta volta sempre allo stesso modo e sempre con la solita panzana di inquadratura.

Mettere un crackdown con avvenimenti e svolgersi del gioco più complessi e cinematici avrebbe reso il gioco almeno da 8, se non 9.
Battletag: DoubleDuke#21412
Steam: DoubleDuke
dduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 20:09   #91
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Quote:
Originariamente inviato da dduke Guarda i messaggi
Io nemmeno mi pento, forse 6,5 è poco ma se lo merita anche per la grafica e l'idea in se di gioco e la meccanica riuscite bene.
Peccato che sì è ripetitivo e poco appagante quando uccidi un boss dopo la quarta volta sempre allo stesso modo e sempre con la solita panzana di inquadratura.

Mettere un crackdown con avvenimenti e svolgersi del gioco più complessi e cinematici avrebbe reso il gioco almeno da 8, se non 9.
io sinceramente per quel poco che ho provato darei anche un voto superiore..per ora un bell'8 ci sta..(sono cmq agli inizi)....

la grafica mi piace davvero molto...il connubbio texture fotorealistiche e "cell shader" è fatto davvero molto bene ...nei passaggi tra il giorno e la notte si vedono degli scenari davvero belli...poi sebbene sia stato usato lo stile cartoon mi sembra cmq davvero (grazie alle texture) molto "fotorealistico" ...
(cioè ...più di quello che pensavo dopo aver provato a suo tempo la demo)

di sconvolgente per ora per me qualcosa c'è stato ....stavo (per es.) guidando su una parte montuosa della mappa tranquillamente osservando il panorama del mare ...andavo tranquillo quando mi sento un' esplosione dietro di me assurda che nella tranquillità in cui stavo mi ha fatto prendere un colpo..
Old 19-03-2007, 17:52   #92
darioking90
Senior Member

L'Avatar di darioking90

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Ragazzi ho appena finito di uccidere tutti i boss
ma dopo ke ho finito la shay-gen....mi è apparso un video che diceva
"Parla il capo dell'agenzia:Secondo te chi era che pagava la shay-gen-i volk-ecc...con voce malignia e risate varie..."
Ma ora ho finito il gioco?? non capisco ?!?o.O?!?
Old 19-03-2007, 18:08   #93
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da darioking90 Guarda i messaggi
Ragazzi ho appena finito di uccidere tutti i boss
ma dopo ke ho finito la shay-gen....mi è apparso un video che diceva
"Parla il capo dell'agenzia:Secondo te chi era che pagava la shay-gen-i volk-ecc...con voce malignia e risate varie..."
Ma ora ho finito il gioco?? non capisco ?!?o.O?!?
Spoiler:
Praticamente era l'agenzia che ha permesso alle bande criminali di svilupparsi....mentre ora gli agenti sono praticamente onnipotenti e possono decidere e fare quello che vogliono.
Una specie di dittatura dell'agenzia..
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 18:40   #94
darioking90
Senior Member

L'Avatar di darioking90

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Spoiler:
Che stronzata e io che speravo che bisognasse distruggere l'agenzia ahhaha
Old 19-03-2007, 18:49   #95
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
mah...l'ho provato un po' di sfuggita ieri sera e per ora mi sembra una discreta cagata, mi riservo di provarlo meglio, comunque.

La grafica e lo stile mi piacciono molto
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 19:01   #96
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Ciao ragazzi mi serve un aiuto...

devo salire sul grattacielo per uccidere Wang (il vecchio cinese)....da dove si passa?
Old 02-04-2007, 02:58   #97
Torakiki76
Senior Member

L'Avatar di Torakiki76

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
io l'ho appena preso anche se non mi sembra ci siano così tanti commenti positivi ma mi incuriosiva..lo proverò nei prossimi giorni
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 13:06   #98
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Raga ...mi ero dimenticato...alla fine l'ho finito da molto...
bèh in sè nn è lunghissimo..però è fatto bene...in certe parti il gioco fà anche incacchiare nn poco.. ...

tanto che c'ero ho preso anche tutte le sfere dell'agilità...le avevo quasi tutte...e mi hanno fatto penare...le altre quelle blu nn ci penso minimamente a completarle.. ...

nn sarà il capolavoro..ma ha tanti spunti interessanti.. forse troppo corto..
cmq un bel 7 e mezzo a gioco finito ci sta..
Old 03-04-2007, 17:06   #99
shr
Member

Città: Novara
Lo sto cercando perchè ho finito il capolavoro che è Dead Rising...Però dai commenti non mi pare sia un gran gioco...Ha il live? Si può picchiarsi in 2 offline?
Old 03-04-2007, 19:43   #100
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
lo tengo per la beta di halo3 e basta

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian