Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2007, 17:22   #81
Valzuf78
Senior Member

L'Avatar di Valzuf78

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
Quote:
Originariamente inviato da riva.dani Guarda i messaggi
Questo non lo dico per far politica, ma per metterti in guardia da quello che credi, dato che mi pare veramente pericoloso: straniero != non schierato!!!! Per fare il primo esempio che mi viene in mente, la Germania sotto le elezioni era tappezzata di cartelloni pubblicitari col bel faccione di Pier Silvio in primo piano e sopra scritto "Italiani, nonostante questo, vi vogliamo bene lo stesso!".
infatti era in tono sarcastico, mi viene in mente quel "documentario" che gira su winmx-emule-etc-etc "censurato dalla televisione italiana, berlusconiblablabla" dal quale tutti hanno attinto verità assolute solo xche han letto "straniero" e "censurato" poi andandolo a guardare avevano intervistato i suoi peggio detrattori, guarda che strano che parlavan male del Silviozzo...2° esempio e scusate ma ora non ricordo bene i nomi cmq era una famosa testata straniera che ha pubblicato un'articolo sul conflitto di interessi Italiano diffamando Mediaset/Berlusca. Articolo che fu più e più volte citato da politici di sinistra dalla schiera di difensori del libero mercato da quelli pro monopolio statale e dai rosikoni in genere che non aspettavano altro per riempirsi la bocca...bene,poi informandosi meglio venne fuori che il propietario di suddetta testata voleva comprare Mediaset, ergo gli faceva di molto comodo usare quel 30% di Italiani e i loro rappresentanti politici per comprarla a buon prezzo. Quello xò non è mai stato citato da nessuno come esempio di conflitto di interessi...ma l'informazione è TUTTA in mano a LordSilvio, l'eminenza oscura di vite vuote che necessitano di un terribile nemico da combattere per riempire giornate e vite altresì vuote...e a riempirgli il cervello tanto ci pensano altri.
Case Tt Armor Black - Rheobus Hardcano 12 se - MB Asus P5WDH DLX - CPU E6600 ES @ 3600 (RS) DISSI Zalman Cnps 9500 Led- RAM 2x1GB OCZ PC6400 Special Ops - SV Galaxy 8800GT - HD WD Raptor 74 GB - ALI Hiper Type-R 580W - DVD Pioneer Dvr-111D@L – Monitor Philips 202P4 21" -UPS 2x Apc 700 Va Keyboard/mouse Reclusa & G9 Foto Case: 1 2 3
Valzuf78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 17:32   #82
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Hellraiser83 Guarda i messaggi
e basta co sta solita frase fatta e rifatta!!! detta e ridetta!!
esce una cpu nouva: eh tutto a vantaggio dei consumatori
una sk video nuova: eh tutto a vantaggio dei cosumatori
L ABBIAMO CAPITO!!!

senza contare il fatto ke alla fine i prezzi nn fanno che aumentare....
Calmati!Ho fatto una considerazione....

Mah...
8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 17:33   #83
andrew04
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
cioè tu vorresti dire che i canali mediaset sono neutrali? tu vorresti dire che FEDE è un personaggio oggettivo e neutrale?
"Fede" e "neutrale" nella stessa frase non li posso vedere proprio

Quote:
sbaglio o la microsoft per queste cose ha avuto svariate denunzie? sbaglio o la microsoft è stata costretta a pagare piu' e piu' volte proprio per il suo atteggiamento monopolistico?
si,infatti,al contrario invece berlusconi,fino a quando era al governo mi sembra che non si è beccato niente,ora invece mi pare che già sia venuto a galla che i fondi per il Digitale Terrestre erano illegali,inoltre ci stava il conflitto di interessi... che guadagnava con i decoder venduti di una società e con Mediaset Premium
andrew04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 17:35   #84
AndreaG.
Senior Member

L'Avatar di AndreaG.

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
Quote:
Non mi pare il luogo ma siccome avete tirato in ballo il discorso: a me è aumentato il bollo di 10€ (10€/anno!!!!). Con quello che risparmierò su benzina, ricariche telefoniche e altre carte prepagate (Mediaset Premium ecc...) cambio auto però!

Aspetta che ritocchino le tariffe per rifarsi del mancato costo sulla ricarica ...

Ah! a marzo controlliamo le addizionali regionali e vediamo quanto si sono abbassate le tasse

Fine ot. Scusate tti
AndreaG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 17:42   #85
Enzo78
Senior Member

L'Avatar di Enzo78

Iscritto dal: Dec 2000
Città: NA/MI
Sono ansioso di sentire cosa pensa Cornacchione ...
Enzo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 17:47   #86
moio77
Senior Member

L'Avatar di moio77

Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
ma tanto alla fine chi ci gode sono i soliti noti...e non penso che risolvino sti problemi distruggendo mediaset
moio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 18:10   #87
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Per la politica c'è la sezione adatta. Quindi basta OT e parliamo delle possibilità di Mediaset nella telefonia e non del suo proprietarie. Verranno presi provvedimenti per coloro i quali d'ora in poi faranno commenti non inerenti la discussione (come commenti su Berlusconi, governo, antitrust o altro).
Stiamo parlando di Mediaset e non di quello che fa il suo proprietario al di fuori della sua azienda.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 18:38   #88
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Città: provincia di Siracusa
Visto che non si possono fare commenti in merito al dominio mediatico di mediaset che si prepara a scendere anche in campo mobile, beh che dire, mi auguro che ciò non accada, di questa "concorrenza" ne faccio volentieri a meno.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO

Ultima modifica di JohnPetrucci : 16-02-2007 alle 18:43.
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 19:00   #89
simo4
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
beh... meno male che non sono ancora passato da 3 ad altro operatore... mi sa che aspetterò Mediaset hihihihh

ps. una considerazione me la dovete lasciare, forse qualche mese fa tanti commenti positivi non ci sarebbero stati , q questo mi fa piacere
simo4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 19:20   #90
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da simo4 Guarda i messaggi
beh... meno male che non sono ancora passato da 3 ad altro operatore... mi sa che aspetterò Mediaset hihihihh

ps. una considerazione me la dovete lasciare, forse qualche mese fa tanti commenti positivi non ci sarebbero stati , q questo mi fa piacere
no mi dispiace...3 non la lascero mai...a meno che non mi rimodula il piano tariffario e mi restituisca il credito in denaro :P

al max posso fare una sim in più per mediaset...
Old 16-02-2007, 20:03   #91
Nippolandia
Senior Member

L'Avatar di Nippolandia

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
Eh pensare che all´estero berlusconi viene visto come un Dio che invidierebbero di avere,ed alcuni italiani che fanno lo denigrano parlano poi di conflitto d´interessi anche se non ne capiscano un bel niente..
Se siete di sinistra passate a destra se siete invidiosi del suo impero guardate la Rai......
Nippolandia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 20:24   #92
ScIEnzY
Senior Member

L'Avatar di ScIEnzY

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
Quote:
Originariamente inviato da Nippolandia Guarda i messaggi
Se siete di sinistra passate a destra se siete invidiosi del suo impero guardate la Rai......
Questa frase è un virtuosismo di sintassi
Old 16-02-2007, 20:46   #93
moio77
Senior Member

L'Avatar di moio77

Città: trento
dai dai più concorenza per tutti....basta che abbassino i prezzi
moio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 21:47   #94
atomo37

veramente a me questa dichiarazione sembra tutt'altro che il titolo della news! il senso è quello di vendere contenuti come è giusto che sia per un'azienda come mediaset, in virtù della convergenza tra fonia e media, che poi mediaset possa veramente comprare un giorno tim o un altro operatore per ora è pura fantasia!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 22:07   #95
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Quote:
Originariamente inviato da Nippolandia Guarda i messaggi
Eh pensare che all´estero berlusconi viene visto come un Dio che invidierebbero di avere,ed alcuni italiani che fanno lo denigrano parlano poi di conflitto d´interessi anche se non ne capiscano un bel niente..
Cosa?
E' visto come un Dio?
Ma se ha fatto ridere tutta Europa nell'intervento in risposta al deputato europeo Schultz(intervento a seguire le contestazioni e i fischi alla sua negazione del dominio sui media italiani), e all'estero sanno in molti come ha davvero costruito il suo impero....(fai una ricerca in giro per il web, ad es. c'è un articolo della padania prima che diventassero amici, molto interessante a riguardo).
Chiedi ai francesi o agli spagnoli per cominciare.
Certo che se simili frasi dimostrano il livello culturale del centro-dx italiano.....siamo messi peggio di quanto credessi.
Io non vorrei intervenire su simili temi ma certe inesattezze vanno corrette.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO

Ultima modifica di JohnPetrucci : 16-02-2007 alle 22:13.
Old 16-02-2007, 22:36   #96
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Città: Torino
Quote:
Non sono informato quindi non so se sia vero, bisognerebbe considerare però che probabilmente se la Rai ha guadagnato parte del merito va attribuito agli imprevisti tagli al personale (chi ha detto Santoro, Biagi e Luttazzi?)

Credo che questa sia la più grande cazzata che ho mai letto !!!

Non te la prendere
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 22:42   #97
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Quote:
Non sono informato quindi non so se sia vero, bisognerebbe considerare però che probabilmente se la Rai ha guadagnato parte del merito va attribuito agli imprevisti tagli al personale (chi ha detto Santoro, Biagi e Luttazzi?).
Geniale davvero! Sai che non ci avevo mai pensato?
Old 16-02-2007, 23:53   #98
emboss
Member

L'Avatar di emboss

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Automator Guarda i messaggi
Già mediaset non la guardo, ed evito qualsiasi cosa con un biscione attaccato...
indi per cui, per conto mio, è già un iniziativa morta.

Ma tanto i pirla con le fette di salame sugli occhi ci sono sempre, per cui avrà successo...
COME NON QUOTARTI.......

ED E' PROPIO PER QUESTI PIRL@ CON LE FETTE SUGLI OCCHI CHE OGGI CI TROVIAMO IL MORTADELLA AL GOVERNO, E NA MANICA DI INTELLIGENTI CHE GUARDANO SOLO LA RETE NAZIONALE CON TANTO DI PUBBLICITA' ,E CANONE da pagare PER VEDERE COSA...." blob " ...." R-A-I... DI tutto di PIù ...SI ,perchè TE LO INFILA NEL CU'.....altro che biscione.....

MEDITATE GENTE MEDITATE.....

Ultima modifica di emboss : 16-02-2007 alle 23:55.
emboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 00:55   #99
sinadex
Senior Member

L'Avatar di sinadex

Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
politica a parte, la possibilità di avere operatori mobili virtuali è molto interessante, basta che non succeda come su quella fissa dove a volte telecom fa ostruzionismo
Old 17-02-2007, 10:55   #100
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Ok.

Nippolandia, emboss, JohnPetrucci siete stati ammoniti per non aver rispettato l'avvertimento di qualche post sopra. Se siete già stati ammoniti valuterò l'eventuale sospensione.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian