|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
MAh...io non ce l'ho. Però pera consiglierei
Ciao. Ale P.s: Cmq imho la Punto è verametne una bella macchinina
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
le benzina direi di no, le diesel si salva solo la 75cv come prezzo. La 90cv è fuori di testa.... ma poche concorrenti si salvano sotto questo punto di vista. X gli interni, come materiali tutto sommato sono buoni, alcuni dall'aspetto mediocre. La pecca è l'assemblaggio, appena suff... |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
ragazzi, grazie a tutti, vi aggiornerò sabato dopo che torno dal concessionario e aver fatto il test drive
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
ragazzi, l'ho ordinata
1,3 MJet 75,rossa, dynamic + fendinebbia, clima bi-zona, blue e me, spechietti sbrinanti, mp3, cerchi in lega e ruota di scorta normale per i miei gusti cmq ho trovato piuttosto pronto anche questa da 75 CV forse per i tipi di strade di qua (in sardegna non esistono autostrade) e per il mio tipo di guida (nervosa ma non eccessivamente sportiva, anzi molto spesso rilassata e stravacata) il 90 era sovradimensionato grazie ancora a tutti, mela consegnano sabato, cmq 13320 € chilometri 0, il totale mi è venuto un pò di + perchè ho fatto mettere l'assicurazione kasko (conveniva, assicurato per 3 anni spendendo solo 400 € l'anno mela dovrebbero consegnare il 7 o l'8 di febraio Ultima modifica di vaio-man : 28-01-2007 alle 01:48. |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
io avrei preso il 90!
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quoto, il 75 cv su un'auto così pesante è un chiodo...
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
motore buono, spaziosità buona (anche se la Yaris è risuscita a fare meglio pur essendo ben più corta)...ottima guidabilità, cambio e freni ottimi le uniche cose da criticare sono l'insonorizzazione e alcuni componenti in plasitca degli interni (alcuni un po' troppo scadenti e scricchiolanti) |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
buona fortuna..
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
si l'ho avuta come auto sostitutiva..era il 75 cv..
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Oddio, ricomincia la telenovela!
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Scusa eh... non voglio apparire "saccente", ma se mi fai un errore 3 volte su 3 è evidente che non sai certe regole grammaticali: - MELA: La mela è il frutto del melo, originario dell'Asia centrale la cui comparsa risale al Neolitico, ed attualmente è presente con circa 2000 varietà (tratto da wikipedia) - ME LA consegnano: consegnano l'oggetto ("LA" perché auto, femminile) a ME Sinonimo: MI consegnano L'automobile Dai, su!
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.