|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
La risposta è : ESATTO! Mi pagano bene per fare poco o niente... fortunatamente quando stacco da lavoro l'ultima cosa a cui penso è di stare davanti ad un pc, purtroppo a quanto pare sono uno dei pochi
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche della guerra in IRAQ cmq e pure della fame nel mondo Per gli amici sono 666
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto È solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa E non dimenticate che il suo nome è Robert Paulson...
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
Voglio un tremolo per la chitarra!
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La brutale per dire è un classico oggetto sfizioso , me la potreri comprare anche adesso con degli sforzi , ma è ovvio che rimane lì dove sta perche non spenderei 19 000 euro per una moto, mi rendo conto da solo che è uan cifra assurda e forse sta meglio come sogno che in garage da me, però è anche bello desiderare qualcosa non trovi?? D'altronde l'unico sogno vero sarebbe comprare una casa ma quello è davvero irraggiungibile ora come ora
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi del caso MILANOgirl sai poco o niente, ma non vorrei rivangare il passato più di tanto. Io sto qui perchè mi diverto, pure a rispondere a te che evidentemente hai da fare quanto me se non meno visto che stai qui a citarmi che manco ci siamo mai scambiati in vita opinioni di sorta
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]() Uh, merita, merita è uno spasso davvero ah, il mio ragazzo ha 32 anni, anche lui in pieno periodo adolescenziale
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io so quanto ho da fare , non è certo per tre post al giorno che la mia attività lavorativa ne risente !
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cose mie personali? Ma te sei fuori come un balcone. Non c'è nulla di personale in nessuno di questi thread escludo il thread che ho aperto io sul wellness dove qualche volta scrivo delle attività sportive che pratico. Mi sa che sei abituato a quelli che scrivono della loro vita sul forum... non mi riguarda minimamente questo problema. Poi dai, se la finissimo con sta morale da quattro soldi? Che dici?
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Città: Pisa
|
Quote:
La prima regola del fight club è che non si parla del fight club. Le seconda regola del fight club è che non si parla MAI del fight club, specie in un forum pubblico. Cmq visto che ormai l'hai scritto.. ci vediamo nel garage di Feddy "Tre piedi" Tannem..
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]()
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.