Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-12-2006, 10:43   #81
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
perchè rovinare sempre i thread con queste stronzatelle?non avete un cazzo da fare?

La risposta è : ESATTO! Mi pagano bene per fare poco o niente... fortunatamente quando stacco da lavoro l'ultima cosa a cui penso è di stare davanti ad un pc, purtroppo a quanto pare sono uno dei pochi
Old 12-12-2006, 10:44   #82
Franz73
Member

L'Avatar di Franz73

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Ah, ma allora sei ancora qui... aspetti che venga sospeso per fare le battutine come l'altra volta?

Ci vuole un bel coraggio
Franz73 è offline  
Old 12-12-2006, 10:45   #83
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da (neo)
Ma dai ma la smettere avete imbrattato totalmente questo post della scimmia.. era carino.. ora se freeman chiude è compla vostra..
Colpa mia

Anche della guerra in IRAQ cmq

e pure della fame nel mondo

Per gli amici sono 666
Old 12-12-2006, 10:48   #84
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
La risposta è : ESATTO! Mi pagano bene per fare poco o niente... fortunatamente quando stacco da lavoro l'ultima cosa a cui penso è di stare davanti ad un pc, purtroppo a quanto pare sono uno dei pochi
ciao , ma ti posso dire una cosa ? sincero? se davvero non ti fregasse non staresti qua ad accanirti contro certi personaggi come gia hai fatto in passato, ricordo milanogirl. Sinceraemnte alla fine della fiera lo sfigato frustrato sembri te piuttosto che gli altri che critichi... poi magari non lo sei , ma se una persona non la tolleri come è normale che sia evita semplicemente di averci a che fare invece di attaccarla continuamente e cercando la provocazione forzata come hai fatto in questo thread e beccarti sospensioni su sospensioni per poi andarci fiero.....mah
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline  
Old 12-12-2006, 10:51   #85
(neo)
Senior Member

L'Avatar di (neo)

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
Quote:
perchè rovinare sempre i thread con queste stronzatelle?non avete un cazzo da fare?

mia scimmia ??? una me l ho levata sabato comprandomi finalmente un bel cappotto

poi comprare all ikea i mobili nuovi per fare tutta la mia camera nuova

per il resto....c'è una scimmia onnipresente e costante.....ma forse è troppo grande da esaudire per natale e per i prossimi mesi leggi mv brutale 910R
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono.
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto
È solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa

E non dimenticate che il suo nome è Robert Paulson...
(neo) è offline  
Old 12-12-2006, 10:51   #86
Alabamasmith
Senior Member

L'Avatar di Alabamasmith

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
Voglio un tremolo per la chitarra!
Alabamasmith è offline  
Old 12-12-2006, 10:53   #87
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Quote:
Originariamente inviato da Alabamasmith
Voglio un tremolo per la chitarra!
boss?
Old 12-12-2006, 10:54   #88
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto

condivido quello che dici ma sono anche dell opinione che se i soldi te lo permettono devi toglierti gli sfizi

La brutale per dire è un classico oggetto sfizioso , me la potreri comprare anche adesso con degli sforzi , ma è ovvio che rimane lì dove sta perche non spenderei 19 000 euro per una moto, mi rendo conto da solo che è uan cifra assurda e forse sta meglio come sogno che in garage da me, però è anche bello desiderare qualcosa non trovi??

D'altronde l'unico sogno vero sarebbe comprare una casa ma quello è davvero irraggiungibile ora come ora
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline  
Old 12-12-2006, 10:54   #89
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
ciao , ma ti posso dire una cosa ? sincero? se davvero non ti fregasse non staresti qua ad accanirti contro certi personaggi come gia hai fatto in passato, ricordo milanogirl. Sinceraemnte alla fine della fiera lo sfigato frustrato sembri te piuttosto che gli altri che critichi... poi magari non lo sei , ma se una persona non la tolleri come è normale che sia evita semplicemente di averci a che fare invece di attaccarla continuamente e cercando la provocazione forzata come hai fatto in questo thread e beccarti sospensioni su sospensioni per poi andarci fiero.....mah
Quello che ti sfugge è che la mia intolleranza non si traduce in cattiveria, ma in divertimento.

Poi del caso MILANOgirl sai poco o niente, ma non vorrei rivangare il passato più di tanto.

Io sto qui perchè mi diverto, pure a rispondere a te che evidentemente hai da fare quanto me se non meno visto che stai qui a citarmi che manco ci siamo mai scambiati in vita opinioni di sorta
Old 12-12-2006, 10:55   #90
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 12-12-2006, 10:56   #91
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Originariamente inviato da Franz73
Crissina, dicci com'e'!! Merita??
il mio animo adolescente lo brama....mi fido?

Uh, merita, merita

è uno spasso davvero
ah, il mio ragazzo ha 32 anni, anche lui in pieno periodo adolescenziale
Old 12-12-2006, 10:57   #92
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Quello che ti sfugge è che la mia intolleranza non si traduce in cattiveria, ma in divertimento.

Poi del caso MILANOgirl sai poco o niente, ma non vorrei rivangare il passato più di tanto.

Io sto qui perchè mi diverto, pure a rispondere a te che evidentemente hai da fare quanto me se non meno visto che stai qui a citarmi che manco ci siamo mai scambiati in vita opinioni di sorta
Invece a te sfugge che il divertimento è solo tuo. non trovi un po fuori luogo che entri in un thread cercando provocazioni e buttando lì battutelle imbrattando un thread di cose tue personali di cui non frega una minchia a nessuno ? Ci sono i privati e messenger per queste cose, non certo scrivere in un forum pubblico per dimostrare a tutti che sai tenere testa ad una persona che reputi un co***ione.

Io so quanto ho da fare , non è certo per tre post al giorno che la mia attività lavorativa ne risente !
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline  
Old 12-12-2006, 11:03   #93
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:

Adesso andiamo in un qualche garage a massacrarci di botte, ok?
Old 12-12-2006, 11:04   #94
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina-

Uh, merita, merita

è uno spasso davvero
ma quando mai noi maschietti si cresce? ^^°
giovane acero è offline  
Old 12-12-2006, 11:06   #95
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Invece a te sfugge che il divertimento è solo tuo. non trovi un po fuori luogo che entri in un thread cercando provocazioni e buttando lì battutelle imbrattando un thread di cose tue personali di cui non frega una minchia a nessuno ? Ci sono i privati e messenger per queste cose, non certo scrivere in un forum pubblico per dimostrare a tutti che sai tenere testa ad una persona che reputi un co***ione.

Io so quanto ho da fare , non è certo per tre post al giorno che la mia attività lavorativa ne risente !
Divertimento solo mio? Non credo, c'è più di qualcuno che si diverte così

Cose mie personali? Ma te sei fuori come un balcone.

Non c'è nulla di personale in nessuno di questi thread escludo il thread che ho aperto io sul wellness dove qualche volta scrivo delle attività sportive che pratico.

Mi sa che sei abituato a quelli che scrivono della loro vita sul forum... non mi riguarda minimamente questo problema.

Poi dai, se la finissimo con sta morale da quattro soldi? Che dici?
Old 12-12-2006, 11:08   #96
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Non c'era bisogno che lo sottolineassi, lo conosciamo bene tutti
Old 12-12-2006, 11:08   #97
(neo)
Senior Member

L'Avatar di (neo)

Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Adesso andiamo in un qualche garage a massacrarci di botte, ok?

La prima regola del fight club è che non si parla del fight club.
Le seconda regola del fight club è che non si parla MAI del fight club, specie in un forum pubblico.
Cmq visto che ormai l'hai scritto.. ci vediamo nel garage di Feddy "Tre piedi" Tannem..

(neo) è offline  
Old 12-12-2006, 11:09   #98
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
[OT]
Trenrunoczero, prima di avere Athlon64-FX53 che altro nick avevi?
[/OT]

Ultima modifica di Pugaciov : 12-12-2006 alle 11:12.
Pugaciov è offline  
Old 12-12-2006, 11:10   #99
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Non c'era bisogno che lo sottolineassi, lo conosciamo bene tutti
Mah, lui dice di non conoscerti

Old 12-12-2006, 11:11   #100
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Mah, lui dice di non conoscerti

Guarda, se è così noioso anche nella vita reale le mie più sincere CONDOGLIANZE

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian