|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ma è usabile solo con KDE? Installando GNOME si perdono le sue "caratteristiche"?
Scusate le domande un po sceme, ma vorrei provarla sul mio futuro notebook. Avevo intenzione di provare gentoo....ma è meglio lasciar perdere (troppo difficile per me). Ciao!
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
qualcuno sa come attivare Fuse per leggere/scrivere su ntfs??
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
ogni 3x2 crasha klauncher all'avvio di KDE ...
risolto ricompilando KDE
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 18-12-2006 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
per scrivere partizioni ntfs bisogna caricare all'avvio il modulo fuse e in fstab il file system nn è ntfs ma ntfs-3g
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
saresti un po' più esplicativo per favore??
COME?? grazie
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
io ho installato sebayon 3.2 versione completa di tutto su un notebook con processore celeron 1.8 Ghz, prima avvio lentissimo, ora va che è na scheggia, funziona tutto pure berly con nessun rallentamento( la suse 10.1 che avevo prima era mille volte più lenta). I miei amici quando l'hanno vista si sono morsi le mani e ancora stanno rosicando.
Una cosa: Ho una scheda wireless pcmia, senza nessun driver installato mi riconosce la mia rete wireless però non riesco ad entrarci, dovrò installare i driver della scheda wireless robotics con ndiwrapper?? |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
il wireless con mia soddisfazione funziona!!! infatti all'università mi sono collegato alla rete wireless, però a casa non riesco a connettermi alla mia rete(che ha come protezione una chiave WEP del tipo c8-a1-eb-5c-7d) quando devo inserire la chiave, la inserisco ma poi non mi si connette, uso kwifimanager!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.