Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2007, 11:33   #81
Paco De Luciaaaaa
Senior Member

L'Avatar di Paco De Luciaaaaa

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Torino... ma Abruzzo rulez!
Quote:
Originariamente inviato da NeoTokyo
Scambio a mano avvenuto, il materiale funziona.
Solo una precisazione: a me non cambia piu` di tanto, i prezzi in rete sono molto simili.
MA tu li vendi come 7200.10 anche se quello che hai dato a me e` un 7200.9, quindi oltre a non avere il perpendicular recording (frega sega) ha il buffer da 8 anziche` da 16.
Precisazione dovuta specie per acquirenti futuri.
Poi magari hai tirato su dalla pila di HD sbagliata, non lo so....
Feedback: half-n-half
Non lamentarti... piuttosto in futuro informati prima di fare acquisti... è un consiglio
serie 9:
dati tecnici

serie 10:
dati tecnici

Quote:
Originariamente inviato da smickys}Ragazzi ma sono la stessa cosa!!!
Prima di tutto sia i 7200.9 che i 7200.10 hanno il buffer da 8MB e non da 16MB.
Secondo non penso proprio che a 65 euro si trovino facilmente in rete.
In definitiva comunque sono due modelli simili che si differenziano solo per il perpen. recording e basta, anche i prezzi sono gli stessi..

Grazie
Ragazzi ma sono la stessa cosa!!!
Certo che si trovano ed anche nuovi:
fatti un giro in kruccolandia... in ogni caso neoTokyo ha un parziale il diritto di lamentarsi perchè hai contravvenuto il punto 4 del regolamento

Ciao a tutti.

Ultima modifica di Paco De Luciaaaaa : 13-01-2007 alle 11:39.
Paco De Luciaaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 11:42   #82
smickys
Senior Member

L'Avatar di smickys

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Paco De Luciaaaaa
Certo che si trovano ed anche nuovi:
fatti un giro in kruccolandia...

Ciao a tutti.
Beh se valgono anche i giri in kruccolandia allora andiamo pure in china o usa e vediamo che prob costano ancora meno (salvo dogana & Co.)

ma vuoi mettere con la comodità di prenderselo a mano bello tranquillo evitando pure le sped.
smickys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 12:40   #83
NeoTokyo
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Scusate, la mia non voleva essere una polemica ma una semplice constatazione.

1- riguardo alla cache e` vero, errore mio, ero convinto d'aver letto 16 MB anziche` 8 per i .10 . Ripeto: errore mio.

2- ho scritto io stesso che a livello di prezzo mi cambia ZERO. Ho guardato i prezzi in Italia e costano praticamente uguali i due modelli. E per il prezzo che ho pagato e` stato comunque (per me) un buon acquisto.

Come ho scritto nel precedente post, e` una precisazione soprattutto per chi compra un altro di questi dischi, visto che smickys ne ha da vendere altri: a me va bene anche .9 , frega nulla. Poi ripeto, lascio il beneficio del dubbio, magari e` stato pescato dalla pila di HD sbagliata. E MI VA BENE COM'E', non ho questo chiodo fisso per il Perpendicular Recording. Se pero` fossi stato alla ricerca di un 7200.10 "per forza" e mi fossi ritrovato un .9 mi sarebbero girati abbondantemente, e penso che avrei avuto ragione. Avevo anche chiesto i seriali del disco ma.....pirla io che ho detto "vabe` fa niente"
Ma se "tanto non cambia nulla" allora perche` non dichiarare direttamente la verita`, dicendo che erano dei 7200.9 ? Poi probabilmente ho calcato un po' troppo la mano, ma le prese per il naso mi danno sempre e comunque un pelo di fastidio, che posso farci.
NeoTokyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 13:24   #84
Paco De Luciaaaaa
Senior Member

beh a questo punto bisognerebbe chiedere l'intervento di un mod... o si rinomina l'annuncio, o si chiude e se ne fa un altro...

Old 13-01-2007, 14:39   #85
smickys
Senior Member

L'Avatar di smickys

a volte capita anche qualche 7200.9, ma non sto neanche a guardare..

perchè, ripeto, sono la stessa cosa..

chiuso il discorso x favore..
Old 13-01-2007, 15:10   #86
Paco De Luciaaaaa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da smickys
a volte capita anche qualche 7200.9, ma non sto neanche a guardare..

perchè, ripeto, sono la stessa cosa..

chiuso il discorso x favore..
Non voglio sporcarti il 3d, nè tantomeno flammare... ma devi capire che il mondo può essere più preciso di te nella vita: se a te va di fare il vago ok ma non con la gente che compra.

E non dire che sono la stessa cosa perchè sei in un forum abbastanza acculturato di informatica... almeno si spera...

Almeno riportalo nella descrizione che capitano quelli della serie 9...

Chiudo qui... buona vendita
Old 13-01-2007, 15:58   #87
smickys
Senior Member

L'Avatar di smickys

si può chiudere il 3d, grazie
Old 13-01-2007, 16:28   #88
davidTrt83
Senior Member

L'Avatar di davidTrt83

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Quote:
Non voglio sporcarti il 3d, nè tantomeno flammare... ma devi capire che il mondo può essere più preciso di te nella vita: se a te va di fare il vago ok ma non con la gente che compra.

E non dire che sono la stessa cosa perchè sei in un forum abbastanza acculturato di informatica... almeno si spera...

Almeno riportalo nella descrizione che capitano quelli della serie 9...

Chiudo qui... buona vendita
Quoto, hai scritto nel titolo "perpendicular recording" a mò di ebay come fosse chissacchè e poi non è nemmeno sempre vero.

Vabbò

Ultima modifica di davidTrt83 : 13-01-2007 alle 18:11.
davidTrt83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 17:03   #89
smickys
Senior Member

L'Avatar di smickys

oh ma cheppalle che siete..

quello è stato l'unico 7200.9 che ho dato..

voi cos'è che volete?? vi interessa l'hd??

se sì: vi do il 7200.10 perpendicular recording non c'è problema..

se no: non rompete i co****ni, ma cosa scrivete a fare se non vi interessa!!
Old 13-01-2007, 17:29   #90
Paco De Luciaaaaa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da smickys
oh ma cheppalle che siete..

quello è stato l'unico 7200.9 che ho dato..

voi cos'è che volete?? vi interessa l'hd??

se sì: vi do il 7200.10 perpendicular recording non c'è problema..

se no: non rompete i co****ni, ma cosa scrivete a fare se non vi interessa!!
Per l'ultima volta... da te non cerco assolutmanete NULLA ne tantomeno ce l'ho personalemente. E' solo che non mi va giù il fatto che ci sia poca serietà da parte di una persona.

Questo mercatino è abbastanza serio e spero che rimanga tale... ma se si prende l'andazzo che hai dimostrato in questa vendita (solo questa preciso... non sto dicendo che sei un truffatore) si fa la fine di Ebay.

P.S. un consiglio... non scaldarti così tanto perchè così facendo la tua credibilità va a finire nel cesso...

ciao e buona vendita
Old 13-01-2007, 17:39   #91
smickys
Senior Member

L'Avatar di smickys

Quote:
Per l'ultima volta... da te non cerco assolutmanete NULLA ne tantomeno ce l'ho personalemente. E' solo che non mi va giù il fatto che ci sia poca serietà da parte di una persona.

ciao e buona vendita
Ma TU come c***o ti permetti di darmi della persona poco seria!

Ma TU che non c'entri un c***o e che non vuoi NULLA perchè non ti fai i fatti tuoi!!

Io accetto tutte le critiche e le osservazioni di questo mondo, ma dalle persone con le quali ho trattato o che hanno acquistato, non da TE che non c'entri un c***o e non vuoi NULLA e non hai niente di meglio da fare!!

cmq vai tranquillo che qui non vendo più niente,

quando volete chiudere il 3d mi fate un favore tanto si perde solo tempo..
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian