|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
grazie a tutti
dimenticavo...ora che bene o male sto commerciando con alcune isole dato che sono in rosso con il bilancio ma con disponibilità i 4000 spiccioli mi conviene ridurre le abitazioni o cos'altro? nb. sono al secondo livello di colonizzazione, mi ha appena dato la possibilità di produrre tabacco |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
Le abitazioni vanno aumentate e possibilmente ampliate alla casta superiore, ti rendono con le tasse ( che puoi impostare al limite del verde per fare piu' soldi) Io sono alle prese con i nobili, sono moooolto esigenti!
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per questo mi chiedevo se a sto punto non era utile diminuire la popolazione(ho passato i 500) magari facendo avanzare di grado quelle 2-300 persone rimaste Ultima modifica di marlin : 20-04-2007 alle 09:47. |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
Ti verranno fatti dei prestiti dalla Regina in mancanza di denaro, devi sviluppare le case per far pagare piu' tasse. (cerca di produrre almeno un prodotto in grosse quantità in modo da poterlo vendere)
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
campo solo di prestiti della regina e di qualche missione e vendita ho ridotto a 500 gli abitanti e sono con le tasse sul giallino non so che fare |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fortuna avevo fatto un salvataggio prima!
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al limite prendo 2 navi, le carico di uomini e vado a conquistarmi qualche isola con un magazino straniero.... |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
più abitanti più tasse, più tasse più soldi |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ASTI
|
LE ROTTE COMMERCIALI
buongiorno a tutti
mi sono appena registrato complimenti per il forum leggendo la discussione su questo bellissimo gioco anno 1701 ho notato che nessuno ha riscontrato il mio probema allora forse sono io che sbaglio qualcosa il mio problema e che quando imposto una rotta commerciale seleziono il prodotto da caricare e poi da scaricare la nave parte carica il prodotto ma quando arriva alla citta ,invece di scaricarlo si ferma 2 secondi e torna indietro senza scaricare la merce io penso di avere impostato correttamente la rotta aggiungendo il prodotto da caricare e poi da scaricare ma non funziona e un bel problema perche se non scarica automaticamente la merce devo stare tutte le volte a guardare , se no rimango con le navi piene e il magazzino della citta vuoto e non riesco piu a stare dietro alle altre cose qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema ? un altra cosa che mi viene in mente io vorrei cambiare il nome ai magazzini delle isole per ricordarmeli piu facilmente clicco col sinitro del mouse sul nome e lo cambio e tutto ok ma poi se ritorno sul magazzino ritorna il nome di quello vecchio come si cambia nome definitivamente? grazie a tutti a presto Ultima modifica di WALTER777 : 09-06-2007 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
ringrazio chiunque mi risponda |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Mantova
|
Mi trovo anche io con lo stesso problema delle rotte commerciali...
Carica ma non scarica sebbene l'impostazione mi sembra tutta corretta Ho anche installato le patch ma niente da fare... senza le rotte commerciali non posso andare avanti! Qualcuno ha risolto o può aiutare?
[Notebook] HP DV5245EA, Centrino 2 T2050, 1GB RAM, GeForce 7400 256MB TC, 80GB [Desktop] Shuttle SN45G v1 Barton Mobile 2600+, 2x256 Kingston HyperX, GeForce 6600LE 256MB, Maxtor 160GB, Mast. DVD-DL LG [Lavoratore] Barton 2500+, Aero 7+, A7N8X Deluxe, 1x512 PC3200, GeForce MX440 64MB, Maxtor 120GB + 80GB, Mast. CD Samsung, Mast. DVD-DL PIONEER [Wi-Fi] Netgear DG834G v3 54MPBS, WG311, WG111 Concluso con: Un po' di gente... CERCO: / VENDO: |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Qualcuno sa come giocare in lan con anno 1701? mi potete spiegare passo passo come fare grazie...
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
ho un paio di domande...
è uscita la patch 1.04 in italiano? comprandolo da play.com l'HUD sarà in italiano o solo i sottotitoli? grazie |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Loreggia(PD)
|
Io ho messo sia la patch 1.01, sia la 1.02. Ne sono uscite altre?
Io riesco a farlo girare con tutte le impostazioni gafiche al massimo senza problemi. E voi? |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Nella missione della Santa Barbara come faccio ad avere i mattoni? Li ho finiti e mi servono assolutamente per costruire.
Cave di argillla non ce ne sono in quell'isola |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
ho risolto da solo
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi sa quando e se uscirà mai l'espansione di questo bel gioco! non reisco a trovare nulla a proposito...
altra domanda, nel gioco libero non riesco in nessun modo a distruggere l'isola dei pirati, arrivo con 25 navi, faccio sbarcare i soldita, una marea di truppe ma faccio troppa fatica a farli spostare fino al covo... non riesco a sterminare quei dannati pirati in nessun modo! qualcuno sa coem fare? grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.