|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Mi domando quanti posti di lavoro ci siano in Italia per cui il titolo richiesto sia effettivamente necessario per svolgere il lavoro... Ripeto, non è una polemica rivolta a te, sicuramente non è tutto cosi ovunque ma il fatto è che l'atteggiamento della maggior parte di chi assume parte sbagliato in partenza. Soprattutto poi quando sul mercato del lavoro c'è gente brava che sa lavorare e ha fatto solo il secondo anno di un'istituto professionale. Ultima modifica di mjordan : 18-10-2006 alle 14:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
quando mi fu proposto di lavorare per l'officina meccanica come controllore della produzione mi fu detto che ci si sarebbe sporcate le mani dovendo stare in molti casi nei vari reparti di produzione (io mi ero presentato in giacca e cravatta), e non era un problema per me anzi mi fa anche piacere non fare lavoro di routine al pc o cose simili ... ma che cavolo mi dici ok mi fai uno stage di 5 mesi a 500 euro al mese e poi tanti saluti ... non ho mica scritto coglione in fronte che mi faccio sfruttare per nessuna prospettiva ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.