|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: In un luogo piccolissimo e sperduto chiamato Terra
|
Sono portata a quotare Ripe, Swiss se non ci credi e non riesci a spiegare il motivo del tuo scetticismo perchè riempire un thread di discorsi "inutili"?!Per te potrebbero essere inutili i discorsi qui riportati ma spiega almeno la tua posizione e il perchè di essa.Qui tutti stanno + o - spiegando ciò che li ha portati a credere che quello che hanno vissuto possa catalogarsi come "paranormale" o cosa insolita, perchè non ci illumini con le tue opinioni?
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
veramente siete voi che dovreste portare qualche prova dei vostri "atti paranormali" ![]() Io fino a prova contraria credo alla scienza... |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Quoto! |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
scienza o non scienza, un esempio è quell'altro che vede i fantasmi e lo vengono a trovare pure gli alieni....
O spara balle, o effettivamente qualche rotella manca... oramai gli manca solo di vedere Dracula e di trovare l'Arca di Noè nel giardino di casa |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
wow quanti fatti strani..
bhe visto che vi siete sbizzarriti a dire anche le cose + incredibili...allora dico anche io una cosa che fin ora non volevo dire per semplice paura del fatto che non mi avreste creduto... la notte prima dello tsunami che c'e stato nel sud est asiatico, ho sognato di andare a scuola,come tutte le mattine...ho fatto la solita discesa,e poi quando sn arrivato nel punto in cui si vede "la valle" mi sveglio,dico vabbè... poi quando sn in viaggio in macchina per andare dai miei zii sento alla radio insieme alla mia famiglia la notizia della strage.quasi non mi prende un colpo..automaticamente,per forza di cose ho associato tutto al sogno.li per li ero solo stupito mi batteva forte il cuore e non ho detto nulla a nessuno. l'ho detto piu tardi a mio fratello che ovviamente era scettico a credermi,visto che non glie l'ho detto subito appena abbiamo saputo della notizia.
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: In un luogo piccolissimo e sperduto chiamato Terra
|
Quote:
Come puoi ben vedere vogliono le prove... dagliele altrimenti non ti credono Rimango fermamente convinta che se si parte con l'intenzione di non dialogare ma di criticare solamente non può esserci confronto serio.
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
Ma LOOOOOOOLLLLLL
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Nono, niente schizofrenia...
Per gli alieni è una cosa un pò lunghetta e non mi va di spiegarlo sul forum. Comunque, per la cronoca, non ho mai avuto un contatto con un alieno. Non è quello che pensate voi. C'è stata una volta, mi pare verso maggio-giugno, che per dei giorni, sentivo sulle mie gambe e braccia dei pesi. Non era affaticamento o cose simili ma come se sentivo qualcuno che si appoggiava sul mio corpo. Quando alzavo lo sguardo non c'era nessuno. Io sono sempre stato molto, ma molto, affascinato da queste cose ma allo stesso tempo mi terrorizzano e spaventano tanto da farmele perfino sentire "veramente". E' un auto-suggestione. Questa è l'unica spiegazione, che si avvicina alla possibile realtà, che riesco a dare.
That was a love song. This is a love song too. It's called: Rocking Hole - Yeah, yeah, yeah. [Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook] Ultima modifica di Hire : 08-10-2006 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
dovrei raccontarvi una cosa stranissima che mi far star male anche a raccontarvela....
mi sono sognato 7 mesi prima della morte del mio cane come sarebbe morto... sogno perfettamente identico alla realtà.... i sogni che mi faccio poi succedono tutti..... prima il sogno poi la realtà.... su questa cosa strana io ci gioco.... mi ricordo cosa succede in quel giorno e cerco di rimediare... nei miei sogni ( che ricordo al momento) mi sognai: la scena di come morì il mio cane = successo realmente il pc che dovevo spostare nel tinello = successo realmente scene di giochi che poi escono 8 mesi dopo = successi tipo hitman 2 me lo sognai 1 anno e mezzo prima eccetera eccetera....
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
sarebbe riduttivo foto intera, foto del viso in primo piano... guarda sarò gentile, puoi anche essere vestita
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
Mi è capitato che il lettore cd dell'Hi-FI si impiantasse e ripartisse a mo di mixaggio da dj andando avanti e indietro ogni volta che accendevo o spegnevo la lampada sulla scrivania.Nno so se fosse paranormale ma sicuramente Fichissimo
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#96 | |
|
Member
|
Quote:
mi vedi? sono quella con i tacchi a spillo neri.
|
|
|
|
#97 | |
|
Member
|
Quote:
peggiori giorno per giorno tu!
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
Hahha dai lo sai che scherzo
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Trallallerò trallalà
|
Quote:
COINCIDENZA!!!!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.

sarebbe riduttivo
Raffo™ (io, non la birra) |
peggiori giorno per giorno tu!