Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2006, 11:45   #81
Ghealach
Junior Member

L'Avatar di Ghealach

Iscritto dal: Oct 2006
Città: In un luogo piccolissimo e sperduto chiamato Terra
Sono portata a quotare Ripe, Swiss se non ci credi e non riesci a spiegare il motivo del tuo scetticismo perchè riempire un thread di discorsi "inutili"?!Per te potrebbero essere inutili i discorsi qui riportati ma spiega almeno la tua posizione e il perchè di essa.Qui tutti stanno + o - spiegando ciò che li ha portati a credere che quello che hanno vissuto possa catalogarsi come "paranormale" o cosa insolita, perchè non ci illumini con le tue opinioni?

Scottish inside
Ghealach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 12:22   #82
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da ripe
Ahahahahahahahahahhaha.

Boh.

Anche tu sei troppo un figo!! Non è che abiti al confine con la Svizzera????

dai cazzo, se mi dici che hai visto assieme ad altri volare un tavolino possiamo anche parlarne, ma se uno mi dice che sente i passi di sopra...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 12:45   #83
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da Ghealach
Sono portata a quotare Ripe, Swiss se non ci credi e non riesci a spiegare il motivo del tuo scetticismo perchè riempire un thread di discorsi "inutili"?!Per te potrebbero essere inutili i discorsi qui riportati ma spiega almeno la tua posizione e il perchè di essa.Qui tutti stanno + o - spiegando ciò che li ha portati a credere che quello che hanno vissuto possa catalogarsi come "paranormale" o cosa insolita, perchè non ci illumini con le tue opinioni?

Non riesoc a spiegare il mio scetticismo? LOL

veramente siete voi che dovreste portare qualche prova dei vostri "atti paranormali"

Io fino a prova contraria credo alla scienza...
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 12:49   #84
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Swisström
Non riesoc a spiegare il mio scetticismo? LOL

veramente siete voi che dovreste portare qualche prova dei vostri "atti paranormali"

Io fino a prova contraria credo alla scienza...

Quoto!
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 12:51   #85
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
scienza o non scienza, un esempio è quell'altro che vede i fantasmi e lo vengono a trovare pure gli alieni....

O spara balle, o effettivamente qualche rotella manca... oramai gli manca solo di vedere Dracula e di trovare l'Arca di Noè nel giardino di casa
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 13:10   #86
ooooooooooooooo
Senior Member

L'Avatar di ooooooooooooooo

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
wow quanti fatti strani..
bhe visto che vi siete sbizzarriti a dire anche le cose + incredibili...allora dico anche io una cosa che fin ora non volevo dire per semplice paura del fatto che non mi avreste creduto...

la notte prima dello tsunami che c'e stato nel sud est asiatico, ho sognato di andare a scuola,come tutte le mattine...ho fatto la solita discesa,e poi quando sn arrivato nel punto in cui si vede "la valle" (perchè c'è un altra discesona che ti fa vedere tutto il mio quartiere) ho visto tutto allagato...del mio liceo spuntava solo il tetto...ero in preda al panico(nel sogno)...non potevo scendere da nessuna parte..da nessuna strada che portasse al liceo..c'era acqua dappertutto... allora ho incominciato a correre verso casa mentre un onda di dimensioni mostruose mi inseguiva...mi riesco a rifuggiare in un punto piu alto,dietro una collina...ad un certo punto il paesaggio diventa tutto campagna..non è piu il mio quartiere...io mi sento sicuro perchè nel punto dove sto io l'acqua non puo arrivare.

mi sveglio,dico vabbè...

poi quando sn in viaggio in macchina per andare dai miei zii sento alla radio insieme alla mia famiglia la notizia della strage.quasi non mi prende un colpo..automaticamente,per forza di cose ho associato tutto al sogno.li per li ero solo stupito mi batteva forte il cuore e non ho detto nulla a nessuno.
l'ho detto piu tardi a mio fratello che ovviamente era scettico a credermi,visto che non glie l'ho detto subito appena abbiamo saputo della notizia.

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 13:22   #87
Ghealach
Junior Member

L'Avatar di Ghealach

Iscritto dal: Oct 2006
Città: In un luogo piccolissimo e sperduto chiamato Terra
Quote:
Originariamente inviato da ooooooooooooooo
paura del fatto che non mi avreste creduto...

Come puoi ben vedere vogliono le prove... dagliele altrimenti non ti credono

Rimango fermamente convinta che se si parte con l'intenzione di non dialogare ma di criticare solamente non può esserci confronto serio.

Scottish inside
Ghealach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 13:27   #88
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Quote:
Originariamente inviato da Ghealach
Come puoi ben vedere vogliono le prove... dagliele altrimenti non ti credono

Rimango fermamente convinta che se si parte con l'intenzione di non dialogare ma di criticare solamente non può esserci confronto serio.

Soprattutto questi vogliono le prove di fenomeni paranormali!! (Totale controsenso)

Ma LOOOOOOOLLLLLL
Old 08-10-2006, 13:54   #89
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Nono, niente schizofrenia...
Per gli alieni è una cosa un pò lunghetta e non mi va di spiegarlo sul forum. Comunque, per la cronoca, non ho mai avuto un contatto con un alieno. Non è quello che pensate voi.

C'è stata una volta, mi pare verso maggio-giugno, che per dei giorni, sentivo sulle mie gambe e braccia dei pesi. Non era affaticamento o cose simili ma come se sentivo qualcuno che si appoggiava sul mio corpo. Quando alzavo lo sguardo non c'era nessuno.

Io sono sempre stato molto, ma molto, affascinato da queste cose ma allo stesso tempo mi terrorizzano e spaventano tanto da farmele perfino sentire "veramente". E' un auto-suggestione.
Questa è l'unica spiegazione, che si avvicina alla possibile realtà, che riesco a dare.

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]

Ultima modifica di Hire : 08-10-2006 alle 14:04.
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 14:08   #90
[The Black]
Senior Member

L'Avatar di [The Black]

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
bhe visto che vi siete sbizzarriti a dire anche le cose + incredibili...allora dico anche io una cosa che fin ora non volevo dire per semplice paura del fatto che non mi avreste creduto...
E vabbè, non siamo mica qui per convincere la gente che fantasmi e robe simili esistono. é un topic dover raccontare i fatti strani o "paranormali" che ci sono accaduti. Tutto qui. Poi, se un paio di persone sono scettiche, cosa ti importa? Non stiamo cercando di dimostrare nulla. Come dicevo, stiamo solo raccontando fatti che ci sono accaduti.
Old 08-10-2006, 15:48   #91
3.2 ghz
Senior Member

L'Avatar di 3.2 ghz

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
dovrei raccontarvi una cosa stranissima che mi far star male anche a raccontarvela....
mi sono sognato 7 mesi prima della morte del mio cane come sarebbe morto...
sogno perfettamente identico alla realtà....

i sogni che mi faccio poi succedono tutti.....

prima il sogno poi la realtà....
su questa cosa strana io ci gioco....
mi ricordo cosa succede in quel giorno e cerco di rimediare...

nei miei sogni ( che ricordo al momento) mi sognai:
la scena di come morì il mio cane = successo realmente
il pc che dovevo spostare nel tinello = successo realmente
scene di giochi che poi escono 8 mesi dopo = successi tipo hitman 2 me lo sognai 1 anno e mezzo prima
eccetera eccetera....
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!!
3.2 ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 15:56   #92
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da rdefalco
FOTO

vuoi una foto dei miei piedi?!
Old 08-10-2006, 16:00   #93
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Anidia
sarebbe riduttivo

foto intera, foto del viso in primo piano... guarda sarò gentile, puoi anche essere vestita

Old 08-10-2006, 16:04   #94
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Quote:
raccontate qui,in questo 3d,tutte le cose che ritenete "piu strane" che vi sono accadute nel corso della vostra vita..fatti che vi hanno lasciato di stucco,senza parole,cose di cui non riuscite a spiegarvi il perchè.

incomincio io con una "piccola" cosa che mi è successa...
da "piccolo" ho fatto le stesso identico sogno di mio fratello..nella stessa notte!non ricordo i particolari,ma ricordo che nel sogno c'eravamo sia io che lui...da piccoli l'abbiamo presa a ridere..ma adesso,solo ripensandoci... mi vengono i brividi...
Un fenomeno paranormale? uhm
Mi è capitato che il lettore cd dell'Hi-FI si impiantasse e ripartisse a mo di mixaggio da dj andando avanti e indietro ogni volta che accendevo o spegnevo la lampada sulla scrivania.Nno so se fosse paranormale ma sicuramente Fichissimo
Old 08-10-2006, 16:05   #95
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Città:
Quote:
Delle unghie dei piedi per la precisione!
Old 08-10-2006, 16:08   #96
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Quote:
Originariamente inviato da rdefalco
sarebbe riduttivo

foto intera, foto del viso in primo piano... guarda sarò gentile, puoi anche essere vestita

mi vedi? sono quella con i tacchi a spillo neri.
Old 08-10-2006, 16:09   #97
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Quote:
Originariamente inviato da kureal
Delle unghie dei piedi per la precisione!
peggiori giorno per giorno tu!
Old 08-10-2006, 16:09   #98
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Città:
Quote:
peggiori giorno per giorno tu!
Anche una foto della tua ombra va bene cmq!
Hahha dai lo sai che scherzo
Old 08-10-2006, 16:17   #99
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
http://www.scuola.com/geo_censi/folla.jpg
mi vedi? sono quella con i tacchi a spillo neri.
Salvata e messa come sfondo del desktop comunque sei bellissima
Old 08-10-2006, 16:25   #100
Gaspe91
Senior Member

L'Avatar di Gaspe91

Iscritto dal: May 2006
Città: Trallallerò trallalà
Quote:
wow quanti fatti strani..

la notte prima dello tsunami che c'e stato nel sud est asiatico, ho sognato di andare a scuola,come tutte le mattine...ho fatto la solita discesa,e poi quando sn arrivato nel punto in cui si vede "la valle" (perchè c'è un altra discesona che ti fa vedere tutto il mio quartiere) ho visto tutto allagato...del mio liceo spuntava solo il tetto...ero in preda al panico(nel sogno)...non potevo scendere da nessuna parte..da nessuna strada che portasse al liceo..c'era acqua dappertutto... allora ho incominciato a correre verso casa mentre un onda di dimensioni mostruose mi inseguiva...mi riesco a rifuggiare in un punto piu alto,dietro una collina...ad un certo punto il paesaggio diventa tutto campagna..non è piu il mio quartiere...io mi sento sicuro perchè nel punto dove sto io l'acqua non puo arrivare.

mi sveglio,dico vabbè...

poi quando sn in viaggio in macchina per andare dai miei zii sento alla radio insieme alla mia famiglia la notizia della strage.quasi non mi prende un colpo..automaticamente,per forza di cose ho associato tutto al sogno.li per li ero solo stupito mi batteva forte il cuore e non ho detto nulla a nessuno.
l'ho detto piu tardi a mio fratello che ovviamente era scettico a credermi,visto che non glie l'ho detto subito appena abbiamo saputo della notizia.
Ho svelato l'arcano, so che non ci potrai mai credere, ma tutte le forze presenti nell'universo e nel mio inconscio mi spingono verso un'unica, terribile verità, che forse nessun uomo potrà mai comprendere a pieno...

COINCIDENZA!!!!

(esticazzi )
Gaspe91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian