|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Caiuzz .....ordinato Venerdi' 13 .....ahime' parte mercoledì e mi arrivera' solo giovedì.
Uffy.....nel frattempo quasi quasi me compro una vga Asus o Gainward . Quale mi consigliate ? la nuova 7950GT 512MB oppure due schede con la modalità SLI della categoria silence (ossia con dissipatore passivo)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: PONTEDERA
|
Quote:
http://axofiber.no-ip.org/inside/monitor.lcd.panels.htm guarda qui!
Centurion 5 / Enerma ELT 500 W Liberty / DFI LanParty Ultra-D / A64 3200+ Venice E6 / Corsair 2X512 Twinx XMS 2-3-3-6 / Zalman 7000B Al-Cu Led / 2 X Seegate SataII 160 Gb & 2 X Maxtor Ata133 200 Gb / Sapphire ATI 3850 512 Mb / Creative Audigy Se + casse Logitech Z-5400 / Netgear DG834 / Nec 4551A / Samsung SM 215 TW / Mouse Logitech G7 Wireless. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Fano [PU]
|
Veramente, secondo quella tabella sono diversi, il belinea e il ViewSonic montano il M201EW01 V0 e il philips il M201EW01 V3 se non ho letto male
...:::: Mercatino: ho concluso con: Aerox, Ricky78, Seb87, Dario amd, Luca TIR, Wigo, Xp2200, Sammy.73, vkbms, leghorn, golf150cv, thermal, lonewolf, masssy, DrUg@tO, mafbass, ipud, zavattarimini, bronzodiriace, stock, stfrancesco, Kaiarj, sm_morgan, true_moddder, Darkstalkers_79, TheCleaner, whitedavil, Giacomo79, DDA,::::... |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Città: Formia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
|
Sono diversi o si tratta di una versione piu' aggiornata ...quello sul Philips ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
Città: PONTEDERA
|
Quote:
Io ero intenzionato a prendere il viewsonic...ma da quando ho visto questo philips non ho piu' avuto dubbi!!! ottima garanzia e ottime prestazioni in tutte le applicazioni!!! Grazie Daffy per essere stato il primo sperimentatore... Domani dovrei ordinarlo,sto cercando il miglior prezzo su internet!
Centurion 5 / Enerma ELT 500 W Liberty / DFI LanParty Ultra-D / A64 3200+ Venice E6 / Corsair 2X512 Twinx XMS 2-3-3-6 / Zalman 7000B Al-Cu Led / 2 X Seegate SataII 160 Gb & 2 X Maxtor Ata133 200 Gb / Sapphire ATI 3850 512 Mb / Creative Audigy Se + casse Logitech Z-5400 / Netgear DG834 / Nec 4551A / Samsung SM 215 TW / Mouse Logitech G7 Wireless. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Città: Formia
|
il pannello che usa il viewsonic era sul philips precedente w6.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Qualcuno ha comprato questo 200WP7ES e puo' fare una mini recensione?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Member
|
Quote:
Giovedi' arriva a me e conto di contribuire alla recensione dello stesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Oderzo (Tv)
|
x Beverly
Per piacere lo provi con il cavo analogico e mi dici come si vede? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
|
Ogni sua richiesta e' un' ordine.
Deve solo arrivarmi....giovedi' spero..!!! Ps: al momento ho una scheda Vga Ati ...un modello ipereconomico (tra l' altro devo scaricarmi i nuovi driver per poter far supportare alla vga la risoluzione Nativa del monitor in questione). Secondo te cio' puo' incidere sulle prestazioni cromatiche del monitor? |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Member
|
mi sa che non aspetto e lo ordino pure io!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
Quote:
sono sigle diverse, il primo, quello di cui si parla in questo topic, costa su malteam 473€!!! Il secondo invece 413€... Quindi o hanno ritoccato i prezzi a tempi di record o hai erroneamente preso il secondo. Controlla, Il B monta un panello nettamente inferiore al P, al 99% monta un tn (ha un angolo di visuale 160/145) e per 60€ ti conviene sicuramente prendere il P piccolo edit: il 200WP7ES si trova a meno di 473€!!! basta fare una semplice ricerca su trovaprezzi.
. Ultima modifica di Vincent17 : 18-10-2006 alle 13:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Member
|
Quote:
Grazie per il pensiero ma ho preso quello giusto "P". L' ho pagato 425 +8 si spedizione perche' l' ho pagato con carta di credito . Se lo paghi in contrassegno invece viene a fare (o veniva a fare ) 472Euro circa. Ps: sto incazzato nero ; il monitor e' arrivato in consegna alle ore 8 di oggi in un paese confinante con il mio e non lo hanno consegnato. Devo aspett'a domani mattina ........caiuzz...!! Nel frattempo ho ordinato una VGA XFX 7950 512MB Extreme ..........sborone ......... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
a me è arrivato oggi... l'ho installato proprio ora... inizio subito a smanettare un pò con le regolazioni
![]()
...:::: Mercatino: ho concluso con: Aerox, Ricky78, Seb87, Dario amd, Luca TIR, Wigo, Xp2200, Sammy.73, vkbms, leghorn, golf150cv, thermal, lonewolf, masssy, DrUg@tO, mafbass, ipud, zavattarimini, bronzodiriace, stock, stfrancesco, Kaiarj, sm_morgan, true_moddder, Darkstalkers_79, TheCleaner, whitedavil, Giacomo79, DDA,::::... |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ma questa benedetta garanzia cartacea sui pixel difettosi esiste poi ? Mi dici che c'è scritto ? - scusate, ma sta cosa mi assilla - Grazie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
pixel spenti, nemmeno uno. Ora vedo di scaricare qualche programma di test per controllare i subpixel ed eventuali altre magagne.
Per la garanzia ora controllo.... sinceramente non ho letto ancora nulla, l'ho solo messo su per saziare la mia curiosità ![]() PS. Devo dire, che dal vivo, è meno brutto di quanto appariva in foto (parlo a livello di design, ma ovviamente questo è un giudizio estetico e quindi assolutamente personale)
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Member
|
x aghatodaimon
Ciao per cortesia potresti dirmi se c'è molta perdita di qualità usando il cavo vga rispetto a quello dvi? E' importante. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.