Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2006, 12:02   #81
ivabo
Member

Iscritto dal: Jun 2004
O_O che cazzo è??? boh qui il cervello se lo sono fumato (non chi propone queste cose ma chi le acquista favorendole)
ivabo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 12:05   #82
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
A sto punto io mi scarico il gioco e mi scarico auto e circuiti...ke se la prendano in quel posto sti ladri (Io ho tutti i gran turismo originali)....
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 12:14   #83
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da MarkManson
A sto punto io mi scarico il gioco e mi scarico auto e circuiti...ke se la prendano in quel posto sti ladri (Io ho tutti i gran turismo originali)....
Io anche sbavo per GT...ma preferisco non comprare del tutto e fare capire che sta storia non mi va bene in tutti i modi che posso.
Non devono rovinarmi la serie GT, non possono!
Old 26-09-2006, 12:41   #84
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Iscritto dal: Sep 2005

mah, se sarà come dice la news, avrebbe senso solo se la vers. premium avesse un prezzo simile per es ad una rivista con un cd di demo, e la classic sostasse ancora meno (dato che detta come è detta la prima con solo 2 circuiti più di una demo non è e la seconda non più di una demo non giocabile)

se invece costano come un gioco normale o poco meno, gt-hd diventa un gioco dal super-prezzo e non è nemmeno il "vero" gt next-gen...
magari ha successo lo stesso perchè il 99% dei potenziali acquirenti tirano fuori i soldi comunque...

ma sarebbe cmq una irrispettosa presa in giro/"vampirizzazione" di sony verso i suoi clienti più affezzionati

(per es. quelli di oblivion vogliono soldi extra per **ttanate aggiuntive come l'armatura per il cavallo , ma oblivion di default è un gioco completo e da quel che dicono molti che ci giocano anche un bel gioco)
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein
MenageZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 13:10   #85
Fl1nt
Senior Member

L'Avatar di Fl1nt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Bah.....
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 13:21   #86
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
Originariamente inviato da MenageZero

mah, se sarà come dice la news, avrebbe senso solo se la vers. premium avesse un prezzo simile per es ad una rivista con un cd di demo, e la classic sostasse ancora meno (dato che detta come è detta la prima con solo 2 circuiti più di una demo non è e la seconda non più di una demo non giocabile)

se invece costano come un gioco normale o poco meno, gt-hd diventa un gioco dal super-prezzo e non è nemmeno il "vero" gt next-gen...
magari ha successo lo stesso perchè il 99% dei potenziali acquirenti tirano fuori i soldi comunque...

ma sarebbe cmq una irrispettosa presa in giro/"vampirizzazione" di sony verso i suoi clienti più affezzionati

(per es. quelli di oblivion vogliono soldi extra per **ttanate aggiuntive come l'armatura per il cavallo , ma oblivion di default è un gioco completo e da quel che dicono molti che ci giocano anche un bel gioco)
Ma tu hai fatto caso che in Oblivion una grossa mancanza nel gioco sono proprio quelle **ttanate aggiuntive che sono a pagamento?
La Bethseda s'è fatta bene i suoi conti, altrochè!
Fortunatamente su PC per Oblivion c'è un unfinità di cose aggiuntive fatte da appassionati che trasformano un gioco povero in un bel gioco senza spendere una lira in più...perchè altrimenti...
Old 26-09-2006, 13:22   #87
5c4rn4g3
Member

Iscritto dal: Sep 2006
chissà quando i miei amici che nn hanno internet compreranno il tutto (ps3+gioco) io nn gli avverto!!!! (come del resto non viene avvertita la grande maggioranza delle persone....)
5c4rn4g3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 13:44   #88
DevilsAdvocate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Probabilmente la versione senza contenuti sara' sottoprezzata (la butto li', 20-25 euro?) e per fortuna ci sara' in vendita una versione completa.

Ultima modifica di DevilsAdvocate : 26-09-2006 alle 13:47.
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 13:53   #89
spannocchiatore
Senior Member

non ci sarà una versione completa, è quello il guaio:
2 versioni:
o una castrata
o una con nulla, solo la base senza circuiti ne auto..
che tristezza...
spannocchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 13:54   #90
KVL
Senior Member

L'Avatar di KVL

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
Io rimango della mia idea.

Wii a gogò e soldi apalate per la povera Nintendo. Ceh fino a prova contraria produce "solo console" da una vita. Sarà un caso?

KvL
KVL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 14:26   #91
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
lo trovo preoccupante. considerando la quantità di furbi che sganciano 3 € per una suoneria del cellulare o una jpeg che faccia da wallpaper, questa cosa è destinata a prendere piede. col micropagamento si perde la percezione dell'esborso totale ( un pò come le famigerate 36 rate sui plasma ) e si finirà a pagare un botto per un gioco senza manco accorgersene.
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 14:51   #92
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Ma tu hai fatto caso che in Oblivion una grossa mancanza nel gioco sono proprio quelle **ttanate aggiuntive che sono a pagamento?
La Bethseda s'è fatta bene i suoi conti, altrochè!
Fortunatamente su PC per Oblivion c'è un unfinità di cose aggiuntive fatte da appassionati che trasformano un gioco povero in un bel gioco senza spendere una lira in più...perchè altrimenti...
non ci ho giocato...

ma non mi dire che oblivion di default è come un gioco di macchine senza macchine né circuiti o con qualche macchina e solo 2 circuiti...

ormai la distribuzione dei vg a "pezzi" (profumatamemti pagati) sta sfondando....
ma certo molto meno che "ere-videoludiche" fa, nessuno avrebbe chiamato gt-hd premium più che "demo" (anzi "beta demo" o "mod demo" as seconda se va più considerato dal pdv del passaggio gt-hd -> "vero gt next gen" o gt4 -> gt-hd )

alla fine tutto dipenderà dal costo totale per avere un gt-hd se non completo al suo max possibile, am almeno nella media di un buon gioco di tale tipo o della sua stessa serie,
ma visto che non sembra "tirare aria" di prezzi particolarmente bassi per i contenitori iniziali.... non mi suona come un'operazione molto simpatica neanche per i più affezzionati sony/gt...
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
Old 26-09-2006, 15:09   #93
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Mi sa che l'equazione console batte pc per convenienza debba essere rivista.
Io ho la ps2 per GT e per giocare in 4 a PES.
Un GT fatto come riporta la notizia mi spiace ma lo lascio dov'è, con rammarico ma resta là.
Ma sono impazziti?
Old 26-09-2006, 15:27   #94
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Quote:
Originariamente inviato da ion2
Mi sa che l'equazione console batte pc per convenienza debba essere rivista.
...
equazione che esisteva/esiste solo relativamente alla spesa iniziale per l'hw per giocare:

anche un pc se vuoi giocare spendendo meno possibile lo puoi tenere inalterato per anni (anche 4-5 come il ciclo di una console), man mano che passa il tempo i giochi più nuovi gireranno sempre più "sottotono" ma il livello generale della grafica rimarrà in assoluto +/- quello iniziale (tipo console appunto)

questo almeno senza capitare in un lustro con "salti netti" come giochi x dos -> giochi win32 su w95 o come potrebbe essere ora con i futuri giochi dx10 (con sw dx10 no gpu dx10 no party, ma pare cmq che i primi a anche "quelli non tanto dopo" giochi dx10 avranno anche un engine dx9, per anni)

infatti i giochi nuovi a prezzo pieno hanno prezzi molto simili se non uguali tra pc e consoles, o anche superiori per console a volte (che se compri tanti negli anni potresti anche rimangiarti il risprmio iniziale)
Old 26-09-2006, 15:29   #95
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
Originariamente inviato da MenageZero
non ci ho giocato...

ma non mi dire che oblivion di default è come un gioco di macchine senza macchine né circuiti o con qualche macchina e solo 2 circuiti...

ormai la distribuzione dei vg a "pezzi" (profumatamemti pagati) sta sfondando....
ma certo molto meno che "ere-videoludiche" fa, nessuno avrebbe chiamato gt-hd premium più che "demo" (anzi "beta demo" o "mod demo" as seconda se va più considerato dal pdv del passaggio gt-hd -> "vero gt next gen" o gt4 -> gt-hd )

alla fine tutto dipenderà dal costo totale per avere un gt-hd se non completo al suo max possibile, am almeno nella media di un buon gioco di tale tipo o della sua stessa serie,
ma visto che non sembra "tirare aria" di prezzi particolarmente bassi per i contenitori iniziali.... non mi suona come un'operazione molto simpatica neanche per i più affezzionati sony/gt...
No ovviamente Oblivion è un gioco completo....ma credimi che se fossi un utente X360 lo avrei accantonato dopo poche ore di gioco, invece su Pc puoi rattoppare tutte le cose lasciate scoperte da Bethseda per arricchire in seguito a pagamento...vedrai quanta roba uscirà.
Sopratutto paragonato al precedente Morrowind...è triste al confronto.

Questa mania non deve prendere piede, se io pago un gioco 60€ lo voglio completo in ogni sua parte!
Se vuoi fare delle espansioni falle.....così come si è sempre fatto, per 30€ ti compri l'espansione per quel gioco.
Ma non si può vendere un gioco a pezzi addon e cagatine varie, dai non esiste!
Old 26-09-2006, 15:30   #96
fabio80
Senior Member

Quote:

spetta che M$ faccia uscire il modchip poi vediamo se esiste o meno
Old 26-09-2006, 15:50   #97
GigiDagostino
Senior Member

L'Avatar di GigiDagostino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
Quote:
Questa mania non deve prendere piede, se io pago un gioco 60€ lo voglio completo in ogni sua parte!
Se vuoi fare delle espansioni falle.....così come si è sempre fatto, per 30€ ti compri l'espansione per quel gioco.
Quoto
Old 26-09-2006, 15:51   #98
GigiDagostino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabio80
spetta che M$ faccia uscire il modchip poi vediamo se esiste o meno
i modchip per X360 ci sono già da un bel pezzo.
Old 26-09-2006, 15:53   #99
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GigiDagostino
i modchip per X360 ci sono già da un bel pezzo.

di già?
Old 26-09-2006, 15:54   #100
GigiDagostino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabio80
di già?
ho detto da un bel pezzo

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian