|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
..adesso me li leggo.
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
probabilmente sarà un dipendente telecom
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Dimissioni doverose IMHO , anzi sono arrivate in ritardo di almeno 10 giorni e solo quando ormai erano pronti a staccargli la sedia da sotto le chiappe con la mannaia e vendere il suo scalpo per far cassa .
Che vada a lavorare per una volta in vita sua .
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Nell'indotto di Telecom non ci sono solo i 60.000 dipendenti del gruppo. Probabilmente il giro di lavoro legato a TI sfiora, in Italia, le 300.000 unità. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Il fatto grave a mio avviso è che Mastella sia ministro della giustizia in Italia ( indulto docet e non solo ). |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
TIM statale non avrebbe alcun senso e non mi pare proprio che si prevedesse quello...si parlava del pubblico nella rete fissa... l'infratruttura. Se fosse pubblica sarebbe una garanzia per tutti. E quale azienda privata porterebbe l'ADSL dove ora non c'è? Nessuna... E' un po' come quando negli anni del dopoguerra socializzarono la rete elettrica per portarla dappertutto... è un fatto di civiltà... Poi c'è chi sostiene che TIM dovrebbe rimanere italiana.... beh questo a me non mi fa ne caldo nè freddo... Infine su quello che dicano i burocrati neoliberisti dell'UE sulla golden share.... beh allora preferisco i francesi... Non hanno mosso un dito sul caso Francia-Suez... E poi ci si chiede perchè alla gente dell'UE non gliene importi pressoche nulla. Son capaci solo di far arricchire qualche banchiere di Goldman Sachs... Ultima modifica di subvertigo : 15-09-2006 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
NUNCESCASSA'A'UALLER' |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti sta vendendo pure le sua attività in Brasile.
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
francamente sento scricchiolare il sistema italia sempre di più, fra la finanziaria da 30miliardi e 10 che saranno necessari per coprire il mancato gettito dell' iva sulle auto aziendali siamo già alla frutta e se ne dobbiamo pure aggiungere altri per telecom, me siamo infognati parecchio
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
mamma mia come sei fortunato a nn passare sotto il mio balcone.. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
ma come dicevo anche prima tim non li vale 35miliardi e se vendesse anche la rete fissa ci sarebbero comunque non so quanti dipendenti telecom da ricollocare, è un bel problema |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
se prendono soldi a non finire (almeno che nn se li mettano in tasca propria)!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dal fatto che non riuscite a scaricare dal peer-to peer a piena banda? O c'è dell'altro? |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
comunque c'è da sottolineare che due anni fa il debito telecom si aggirava sui 60 mld,ora un pò di meno
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
I servizi essenziali devono essere pubblici...ho anche editato il post prima... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.

..adesso me li leggo.