|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
![]() AntiVir dal 21 giugno (09:39 AM) |
|
![]() |
![]() |
#82 | |
|
Quote:
Innanzitutto mi piacerebbe sapere da te con quali altri software "appositamente sviluppati e non integrati" puoi ottenere gli stessi risultati che ottieni con KIS. Personalmente lo so... ma so anche che andrai ad occupare molte più risorse di sistema ed andrai incontro ad altri problemi di vario genere che non sono giustificabili dalle tue tesi che francamente mi sembrano un filino paranoiche (deve accadere una serie di coincidenze non indifferente... e se non impossibile direi "quasi" impossibile). Il gioco non vale la candela. Inoltre non ho mai sentito nessuno lamentarsi di crash a Kaspersky (nelle release "finali" almeno... ma raramente anche nelle beta) che coinvolgano l'intera suite lasciando il sistema vulnerabile. ![]() |
|
![]() |
#83 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Guarda su una macchina emulata(adesso) con 1 gb di ram dedicata,kaspersky è andato + volte in crash per pochi secondi(30 o poco +),bello mio di software hips meglio del pdm di kav c'è ne sono molti,adesso non facciamo orecchie da mercante,vuoi mettere un solo software hips che fa appositamente quello con uno integrato in un antivirus?ok fate voi.
PS:Se leggi meglio parlo del pdm integrato,no di software hips che possono fare meglio di kav ![]()
#85 | |
|
Quote:
Come già detto ogni antivirus ha le sue debolezze, secondo me (e secondo molti test che sono stati eseguiti) Kaspersky è fra quelli che ne ha meno, se non quello che ne ha meno. Tutto qua. |
|
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Questa mi è piaciuta
![]() Ne avrò rimossi una 150 di linkoptimizer ![]()
#87 | |
|
Quote:
Mi piacerebbe inoltre sapere cosa è andato in crash e quali conseguenze hanno portato (BSOD ecc.) i "crash" che tu avresti rilevato. Nel caso specifico di quelli che tu chiami "HIPS" (definizione odiosa coniata da quelli di Kerio) è probabile che software specifici siano attualmente più completi, ma ritengo il PDM già più che sufficiente (oltretutto è stato ulteriormente potenziato nel MP1). Tra l'altro sono più di 15 anni che uso il PC senza "HIPS" e non ho mai avuto alcun problema... poi recentemente è scattata la moda della sicurezza a livelli di paranoia (indirettamente proporzionale alla velocità risultante dei nostri computer... che vengono spesso imbottitti con orpelli assorbi risorse di discutibile utilità... poi per forza serve un dual core per usare word, ma questa è un'altra storia), nemmeno tenessimo i computer della CIA o della NASA. |
|
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
dire che si può smettere qui.
Cavolo addirittura litigare per un programma invece che per un altro. ![]() Mi sembra che il thread, che era partito con intenzioni tecniche, si sia perso totalmente per strada in un mare di flame. Se volete potete riaprire il thread ma parlando tecnicamente e portando dati di prove effettuate, senza nessun flame. E, aggiungo, non tornate sugli attacchi personali, non sarò clemente la prossima volta ![]() Marco
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.