|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
Ci sono novità?
essere padre è la gioia più bella H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics LUCIO DALLA forever .... Ultima modifica di headroom : 20-10-2006 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
no , tutto tace
secondo me è stata la solita manovra commerciale per attirare l'attenzione |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
nel senso ke nn trasmettono+ oppure nn si riesce a vedere con progdvb?
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
nel senso che nn trasmettono , con la Terratec e il suo soft ho possiblità di vedere quanti stream video vengono trasmessi nel canale di un MUX , e la sera nn si attiva nulla
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
oggi pomeriggio ho provato a selezionare Italia1+ , era attivo , stava mandando delle vaccate sul post reality "pupa e secchione"
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
Sky e Fastweb hanno firmato un'accordo per far vedere tutti i canali sky su FAstweb.
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
invece penso che quegli open mux altro nn siano che i DVB-H , sono comparsi anche qui da me
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Paky, mi diresti come hai fatto a trovare i vari pid per settare italia1+ e canale5+? ho provato a fare una scansione su DV e PPlus, ma non ho trovato quei valori, forse perchè non trasmettono più? |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
i sub canali dove c'è materiale interattivo sono DV ,PPlus e PSV
Italia 1 plus e canale5 plus erano solo una buffonata per attirare l'attenzione sul digitale, di fatto nn esistono riesco a vedere i pid con il programma della mia Terratec,i 3 canali che ho citato in determinati momenti della giornata si attivano e al posto di 2 stream video ne compaiono 3 , quasi sempre quello centrale è il visibile in parole povere sono diventati i contenuti interattivi dei canali prinicipali il tg5 con le news , il dietro le quinte di quello o questo programma...insomma menate se vuoi visualizzarli senza incasinarti scarica mimundo , se supporta la tua scheda potrai vederli come se usassi un normale decoder MHP -> http://www.mimundotv.de/index.php?en |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
|
Grazie per il consiglio, ho già provato mimundotv, ma non sono riuscito a farci niente con la mia flyDVB-t hybrid. Se basta fare la scansione del canale, dovrei riuscirci anche con probDVB, proverò dopo studio sport e il tg5, esistono altri momenti in cui trasmettono qualcosa?
ma PSV a cosa serve? Il primo che riesce a ricavare qualcosa dai trasponder DVB-h faccia un fischio |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
|
oggi ho visto la pubblicità di italia teen su digitale terrestre.. purtroppo è ancora una vaccata tipo italia1+ ed è necessario il decoder interattivo.
http://www.mediaset.it/news/scheda/20927.shtml domani provo a cercare i vari pid affinchè si riesca a vedere anche con le schede dtt per pc. |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
lo sto visualizzando in questo momento , manda video musicali
canale DV con questi parametri (per quanto mi riguarda)
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
su PSV invece c'è il sunto del TG5
![]() basta scegliere l'audio della notizia da voler sentire |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.