|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
No, dipende da quanto il rispetto per i tuoi genitori ti limita nella vita "casalinga". Se si vive con delle persone e si rispettano, ci si deve adattare e io ho preferito adattarmi con me stesso o con una persona più simile a me (la mia ragazza). Se poi te ne sbatti dei tuoi coinquilini, buon per te. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Io ho voglia di farmi una mia casa ma sopratutto per avere + spazio (vivo in appartamento) ma per questo mi servono un sacco di soldi e devo risparmiare per poi comprarmela assieme a mia moglie....non ho quindi voglia di spendere soldi in affitto di case per "sentirmi libero". Se esco è per pgare il mutuo della casa in cui vivrò con la mia famiglia.
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
La gente mi chiede spesso: ma ci sta lavoro all'estero? Si ce ne sta e tanto, il vero problema e' vedere se le persone sono qualificate per farlo...
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Città: Dundee, Scotland
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
ho un'ottima capacità di adattamento.... cmq, conosco delle persone che in casa dei genitori avrebbero voluto fare il cavolo che gli pare come se si trovassero a casa loro. Ovviamente dipende dal tipo di casa, se uno ha spazio magari una bella taverna è fattibile, ma se uno vive in una modesta casa e deve uscire o andarsene a letto perchè deve lasciare la casa in mano al figlio scoccia parecchio. principalmente mi riferivo a persone di questo tipo. Se uno trova una ragazza con la quale ci stra bene, beh, ti viene naturale il desiderio di vivere con lei |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)Lo sfianca lo sfianca
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'utente che richiami tu ha espresso il desiderio di vivere con la sua ragazza; e chi può controbattere su ciò ? |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adesso che poi è poppato allanon cazzo mi stai quasi simpatico.
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono più amico di quentin mi spiace
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
|
Quote:
Allora lo vedi che non siamo tutti dei complessati con problemi infiniti e conflitti familiari irrisolti? Un sacco di gente parte per fare l'università, e finisce per essere contento di vivere per i fatti suoi. Quindi non ti va più di tornare a casa, cerchi di restare fuori trovandoti un lavoro etc., e non per questo hai problemi con la tua famiglia.
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#97 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
c'è anche su wikipedia
caution: evil user & preteen behaviour Ultima modifica di nighthc : 25-07-2006 alle 16:14. |
||
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho forse scritto che non esistonon motivi validi per andarsene di casa ? e dove ? ma se la ragione c'è, ma ben venga, chi ti ferma ? ma se lo si fa per imitazione o per noia o per altre cazzate, e per me nella mischia ce ne sono parecchi così, è da immaturi |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.

)