|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Cm GG a questo!
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4&page=1&pp=20 Riportato dal topic pag2. "Ciao ragazzi, scusate il ritardo della risposta, comunque il gioco non è originale, è una copia che mi ha prestato un mio amico e a lui nel PC mi ha detto che funziona e mi ha detto anche che vanno aggiornati i driver dei lettori DVD perché funzioni???? (mi sembra una caxxata questo suo discorso). Codename47....... ma che cosa stai dicendo? Sospensione? Io non sono mai stato sospeso e poi soprattutto non vedo per quale motivo dovrei esserlo stato (anche volendo) Dato che comunque mi avete già risposto all'inizio del topic, comprerò l'originale quando avrò voglia di giocarci; ho aperto il topic perché mi sembrava strano che al mio amico funziona e a me no, perciò ho chiesto" Ma, stra lo lol lSospensione 10 giorni.
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lombardia--ITALY
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Vado un pochino OT :
Stralcio di un'asta su ebay. In pratica questo vende i final fantasy dall'1 all' 8 per PC ... Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Oh, colgo l'occasione al volo per lanciare un flame: perchè si continua a sensibilizzare l'opinione pubblica sulla illegalità della pirateria e SI CONTINUA a vedere su e-bay una serie infinita di utenti che vendono, palesemente ad alla luce del sole, COPIE ILLEGALI DI VIDEOGAME?
E che i responsabili di e-bay non mi vengano a raccontare che 1) Non sono responsabili di ciò che viene venduto; 2) Sono 'copie di backup' e chi le acquista deve avere il gioco originale; (Che se uno ha il gioco originale che caxx acquista una copia di backup, se la faccia, no ?) A me queste ipocrisie mandano completamente in bestia.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' tutto qui. In qualsiasi sezione di e-bay (dai videogame, ai DVD, fino all'abbigliamento) c'è un folto quantitativo di roba tarocca. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certe aste (come quella che ho postato io sopra) sono truffaldine... e ebay non può chiuderle senza valide motivazioni. Loro su questo fatto ci marciano sopra (infatti ho letto di alcuni utenti che hanno segnalato aste illegali, ma poi queste non sono state chiuse). E' uno schifo, lo so... però qualche volta è piuttosto utile lo stesso ebay. CIAO |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
lol certe cose fanno proprio spisciare...
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Speriamo ne arrivino altre perchè ho ancora acqua nel pesciolino. |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Un bel applauso per questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1209749 "scarico tutto da emule,nn compro nulla...fin'ora ho comprato solo 2 giochi originali , far cry a metà con un mio amico e half life 2 xke c'e counter strike source ke è il gioco piu bello del mondo "
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() non tutti siamo cosi x fortuna...io lavoro sul forum con serietà la generazione 89 rulla..è l'ultima a rullare forse,siamo gli ultimi ad avere la testa a posto forse perchè c'è ancora quell'8.. che fa la sua porca figura
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
io ricordo che quando ero giovincello mi rivolgevo alle board non ai forum... oggi a certe persone basta fare una ricerca su google e dove si parla di giochi automaticamente loro traducono come warez ....
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo so ma anche la mia risposta era in vena scherzosa cmq è sempre meglio precisare cmq non capisco come la gente possa considerare normale e tranquillo il fatto di andare a chiedere sul forum..(e poi che forum,precisiamo hwupgade capito, hanno pure la faccia tosta di chiederle ste cose! e questo è il fatto che fa piu spisciare!
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità Ultima modifica di ooooooooooooooo : 19-07-2006 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.

l
CATIAAAAAAAA TI VOGLIO UN MONDO DI BENEEEEEEEEEEEE