|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Capisco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
peccato volessero anche farmi iniziare con uno stage semestrale a firenze pagato ben 400 sacchi al mese
![]() |
![]() |
#83 |
Member
|
Sacchi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
euro!!!
![]() |
![]() |
#85 |
Member
|
Slurp!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
eh, slurp se sono tanti, con 400 al mese manco mi sarei pagato le spese di trasferta
![]() |
![]() |
#87 |
Member
|
Intendevo l'euro in generale...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pisa
|
i laureati sono pochi in mate?
vorrai dire i laureati DEGNI di questo nome sono pochi,magari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Anche se prendi pure quelli "indegni" sono pochi comunque, rispetto a molti altri campi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pisa
|
quelli indegni che hanno studiato non servono a una cippa...servono i piu' elastici e bravini, i lenti non vengono assunti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
invece vengono assunti eccome, mi spiace
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Quoto fabio80.
Funziona come per tutte le altre facoltà, perchè quelli lenti di giurisprudenza dovrebbero trovar lavoro e quelli lenti di matematica (cosa per altro abbastanza improbabile, dato che se sei "lento" ce ne vuole a laurearsi in matematica) non servono a una cippa? Che piaccia o no, una laurea in matematica, seppur difficile ed impegnativa come poche altre, è molto spendibile nel mondo del lavoro, e la mancanza di iscritti non fa altro che avvantaggiare quelli che ci stanno ![]() La questione "stipendio" poi dipende dal fattore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
mmm...altra domanda...in molti parlate della possibilità di andare all'estero a lavorare...
io con l'inglese ho proprio litigato fin da piccolo... ![]() ![]() ![]() ps: cmq mi sto sempre di + orientando verso questo tipo di facoltà...per ora è l'unica che mi stimola di + ![]()
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Io sto ormai finendo il primo anno ed abbiamo fatto un solo esamino di inglese, molto facile se si hanno conoscenze decenti.
Tuttavia sto attualmente studiando su un manuale di reti neurali interamente in inglese (per programmazione 2), e non è la prima materia in cui vengono consigliati testi in inglese. In conclusione, dal punto di vista strettamente degli esami puoi anche non avere dimestichezza con l'inglese...però poi ti servirà realmente, o almeno così è stato per me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.