Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2006, 15:58   #81
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...boh secondo me pedrosa non è un campione completo...essere campioni completi significa potersela giocare sempre, significa che acqua o solo comunque vai forte, moto a posto o meno comunque vai forte, moto scarsa o migliore comuqnue vai forte, significa avere la staccata migliore e l'uscita di curva migliore, significa avere il cuore del campione....a parte l'inesperienza, non credo che pedrosa riuscirà mai ad andare più di tanto sul bagnato, così come non ha il carattere da vero campione...biaggi nemmeno, bastava una virgola fuori posto e si piantava, inoltre come ho smepre detto, non aveva cuore....ovviamente inutile un esempio di un possibile campione, vero?
Old 02-07-2006, 16:01   #82
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Che gran gara ragazzi... Sono appena rinvenuto dopo le forti emozioni... Niente da dire, duello spettacolare tra Rossi e Melandri, mi ha tenuto con il fiato sospeso fino all'ultimo. Speravo cedesse Pedrosa agli ultimi 2-3 giri e invece non è stato così... Ottimo duello comunque, del risultato finale mi importava ben poco...
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 16:03   #83
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Originariamente inviato da castexx
...boh secondo me pedrosa non è un campione completo...essere campioni completi significa potersela giocare sempre, significa che acqua o solo comunque vai forte, moto a posto o meno comunque vai forte, moto scarsa o migliore comuqnue vai forte, significa avere la staccata migliore e l'uscita di curva migliore, significa avere il cuore del campione....a parte l'inesperienza, non credo che pedrosa riuscirà mai ad andare più di tanto sul bagnato, così come non ha il carattere da vero campione...biaggi nemmeno, bastava una virgola fuori posto e si piantava, inoltre come ho smepre detto, non aveva cuore....ovviamente inutile un esempio di un possibile campione, vero?
Concordo in pieno...
Old 02-07-2006, 16:05   #84
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Il valore di pedrosa ad oggi si è visto quando è stato dietro a melandri, pure in palese difficoltà di tenuta, non è riuscito a passarlo se non di potenza e praticamente sul dritto, quando ci ha provato in staccata ha fatto un lungo da dilettante e se non fosse per l'anti spin si sarebbe ribaltato.
Old 02-07-2006, 16:09   #85
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

ah cmq grande guida di Dovizioso peccato per l'errore, ma al limite com'era ci poteva stare.
Old 02-07-2006, 16:12   #86
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
Il valore di pedrosa ad oggi si è visto quando è stato dietro a melandri, pure in palese difficoltà di tenuta, non è riuscito a passarlo se non di potenza e praticamente sul dritto, quando ci ha provato in staccata ha fatto un lungo da dilettante e se non fosse per l'anti spin si sarebbe ribaltato.
se avesse fatto rossi la stessa cosa di pedrosa, si sarebbe parlato di miracolo e cereghini, meda e reggiani venivano nelle mutande.
che palle che siete gente! ogni volta che compare qualcuno bravo che dimostra di valere e che potrebbe dar filo da torcere ai vostri idoli (è così anche per alonso) è perchè:
-ha la moto migliore
-lo favoriscono
-ha culo
-è uno stronzo
-c'è un complotto contro i suoi aversari

Old 02-07-2006, 16:14   #87
The-Flying-Finn
Member

L'Avatar di The-Flying-Finn

Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
Grande Kallio, fregato Pasini

Bautista oggi non ha corso?
The-Flying-Finn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 16:17   #88
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
se avesse fatto rossi la stessa cosa di pedrosa, si sarebbe parlato di miracolo e cereghini, meda e reggiani venivano nelle mutande.
che palle che siete gente! ogni volta che compare qualcuno bravo che dimostra di valere e che potrebbe dar filo da torcere ai vostri idoli (è così anche per alonso) è perchè:
-ha la moto migliore
-lo favoriscono
-ha culo
-è uno stronzo

Che abbia la moto migliore è palese, che lo favoriscano è altrettanto provato...tutto il resto te lo sei inventato da solo perchè nessuno l'ha mai detto....
Old 02-07-2006, 16:17   #89
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
hayden è sempore stato un mastino sempre a podio massimo aveva fatto 4°, gurda caso lo mettono a fare il collaudatore e arriva dietro. pedrosa se riesce ad andare via ( e il gommista ci mette lo zampino) va bene altrimenti le prende era cosi anche nelle classi superiori. Hayden bene o male se la gioca. ESE Edwards avesse mai avuto 46 punti di vantaggio sul diretto concorrente per il mondiale avresti ragione
Ci credo che fino ad ora ha fatto al massimo 4°... è un mondiale dove la gente cade a ripetizione, hayden è in testa perchè ha sempre corso regolare e contrariamente a Rossi Pedrosa, Melandri Capirossi Stoner e Gibernau non è mai caduto. Ma non mi pare proprio che abbia fatto il salto di qualità come Melandri,o sia a livello dei due debuttanti. Hayden se la gioca? Si per arrivare a podio, in condizioni normali. Quanto alla moto da sviluppare, ci mancherebbe pure che dovesse toccare a Pedrosa... dico ma scherziamo? E' lui il pilota di riferimento del team ufficiale vista l'età e l'esperienza. Se non è in grado di sbrogliarsela si trova seduto sul sellino sbagliato. Rossi con problemi di sviluppo / setting ci ha sempre avuto a che fare e se li è sempre sbrogliati... che faccia lo stesso pure lui se vuol vincere un mondiale.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 16:19   #90
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Pεrveяsivo
Che abbia la moto migliore è palese, che lo favoriscano è altrettanto provato...tutto il resto te lo sei inventato da solo perchè nessuno l'ha mai detto....
si dai...sentiamo perchè
Old 02-07-2006, 16:19   #91
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Pedrosa, Hayden, Melandri, Capirossi, Stoner etc. etc. tutti bravi piloti......

Ma il BOSS è uno solo: e ha il numero 46

Tutto il resto dei ragionamenti è fuffa
Old 02-07-2006, 16:20   #92
The-Flying-Finn
Member

Quote:
-ha la moto migliore
-lo favoriscono
-ha culo
-è uno stronzo

E' cosi in ogni sport.Ormai c'ho fatto abitudine.Tutto quello che ha vinto nelle categorie minori contro i Dovizioso, Lorenzo era merito di forze sopprannaturali
Pedrosa ha 20 anni, è alla sua prima stagione in MotoGP.Ha fatto diverse pole e vinto gare.Mi sembra più che sufficiente per dire che è uno dei migliori della categoria.Se poi, la solita gente che appena vede uno che è bravo, tira fuori Rossi allora è meglio parlare di cavalli o tiro del cellulare.Rossi non ha rivali, ma dire che Pedrosa non è un campione quando a 20 anni si trova in questa posizione e dopo mondiali stravinti, beh.Meglio evitare il confronto probabilmente.
Old 02-07-2006, 16:21   #93
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Ci credo che fino ad ora ha fatto al massimo 4°... è un mondiale dove la gente cade a ripetizione, hayden è in testa perchè ha sempre corso regolare e contrariamente a Rossi Pedrosa, Melandri Capirossi Stoner e Gibernau non è mai caduto. Ma non mi pare proprio che abbia fatto il salto di qualità come Melandri,o sia a livello dei due debuttanti. Hayden se la gioca? Si per arrivare a podio, in condizioni normali. Quanto alla moto da sviluppare, ci mancherebbe pure che dovesse toccare a Pedrosa... dico ma scherziamo? E' lui il pilota di riferimento del team ufficiale vista l'età e l'esperienza. Se non è in grado di sbrogliarsela si trova seduto sul sellino sbagliato. Rossi con problemi di sviluppo / setting ci ha sempre avuto a che fare e se li è sempre sbrogliati... che faccia lo stesso pure lui se vuol vincere un mondiale.
Se mi parli di moto da sviluppare ti posso dare ragione, se invece parli di imposizione del team (nonostante l'evidente contrarietà di Hayden) allora non siamo più d'accordo. E' come se la Ferrari imponesse a Schumacher di provare un nuovo telaio, il tedesco dicesse che non va bene ma il team glielo facesse usare lo stesso...
Old 02-07-2006, 16:21   #94
The-Flying-Finn
Member

Quote:
Insomma dal 2001 al 2004 per Schumacher vale lo stesso?
Old 02-07-2006, 16:23   #95
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
-ha la moto migliore
-lo favoriscono
-ha culo
-è uno stronzo

Chi ha parlato di rossi?
Non mi piace pedrosa come pilota e ho valutato un fatto di gara, il resto sono illazioni tue.
Old 02-07-2006, 16:25   #96
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
il vero valore di Pedrosa si è visto oggi quando superato melandri ha iniziato a girare quasi un secondo più veloce. Esce a fionda dalle curve come nessun altro, ha solo venti anni è al suo primo mondiale in motogp e ha già vinto 2 gare. Nemmeno Rossi alla sua età aveva vinto così tanto. Esattamente come con valentino, c'è chi parla di moto missili che vincono da sole perchè han 3 secondi di vantaggio sugli altri... l'effetto Biaggi è duro a sparire purtroppo...
Old 02-07-2006, 16:25   #97
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Quote:
si dai...sentiamo perchè
Sulla moto migliore ti basta guardare la classifica e vedere quante e in quali posizioni sono le Honda (e Pedrosa corre nel team ufficiale). Sul favorirlo basta vedere cosa stanno facendo con Hayden. Ma, dimmi un tuo parere: Pedrosa su un'altra moto, scegli quella che vuoi, dove sarebbe adesso? Non ho bisogno che tu mi risponda "chi può dirlo?"...dammi un tuo parere.
Old 02-07-2006, 16:27   #98
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Quote:
Originariamente inviato da The-Flying-Finn
Insomma dal 2001 al 2004 per Schumacher vale lo stesso?
Dimmelo tu...se non fosse stato su una Ferrari avrebbe fatto lo stesso?
Old 02-07-2006, 16:28   #99
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
-ha la moto migliore
-lo favoriscono
-ha culo
-è uno stronzo

ma chi ha parlato di rossi?
posso criticare un pilota che non mi piace?
Posso criticare un'episodio di gara? ho parlato di fatti il resto sono illazioni polemiche tue che nessuno ha mai detto.
Old 02-07-2006, 16:29   #100
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Se mi parli di moto da sviluppare ti posso dare ragione, se invece parli di imposizione del team (nonostante l'evidente contrarietà di Hayden) allora non siamo più d'accordo. E' come se la Ferrari imponesse a Schumacher di provare un nuovo telaio, il tedesco dicesse che non va bene ma il team glielo facesse usare lo stesso...
lo ha sempre fatto la honda... quando è sicura di una scelta la impone! Lo fece con il 4T per valentino, lo rifece con la frizione, ho ha fatto ad inizio anno con la moto brno e alla fine, visto che proprio novellini non sono i nipponici e le moto le sanno fare molto bene ci beccano anche parecchio. Anche oggi al traguardo nei primi 5 posti 3 honda e una moto honda-clone. Sostenere che un pilota che sta guidando una hrc ufficiale sia in condizioni di svantaggio tecnico... beh, andiamo a vedere quanti piloti farebbero a cambio con lui?
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cina e UE riaprono le trattative per ann...
DJI Osmo Action 4 a 189€, 4K super lumin...
Super sconto su due scope elettriche low...
St3pny (Stefano Lepri), chiuso il caso f...
Una crypto vuole comprare la Juventus: c...
UE, dal 2026 dazio fisso di 3 euro sui p...
'Thank You', l'update gratuito per tutti...
L'IA è più brava degli uma...
Tutti i vincitori dei The Game Awards 20...
Instagram sta usando l'IA per migliorare...
Super prezzo per iPhone 16e: il modello ...
HP LaserJet MFP M234sdw, in prova la mul...
Phantom Blade Zero ha finalmente una dat...
Google e Apple stanno collaborando per r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian