|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
e lo si capisce anche dalla parte quotata sui gay dove selezioni la parte che ti interessa saltando il resto come per esempio questo: http://www.pcf.va/archive/catechism_it/p3s2c2a6_it.htm La sua genesi psichica rimane in gran parte inspiegabile. Appoggiandosi sulla Sacra Scrittura, che presenta le relazioni omosessuali come gravi depravazioni, 238 la Tradizione ha sempre dichiarato che « gli atti di omosessualità sono intrinsecamente disordinati ». 239 Sono contrari alla legge naturale. Precludono all'atto sessuale il dono della vita. Non sono il frutto di una vera complementarità affettiva e sessuale. In nessun caso possono essere approvati. o questo passo dove è ben chiaro che prima si dica una cosa e poi si dice che sono una minaccia come minimo http://www.alleanzacattolica.org/tem...ssualita_a.htm 5. "È pertanto in atto in alcune nazioni un vero e proprio tentativo di manipolare la chiesa conquistandosi il sostegno, spesso in buona fede, dei suoi pastori, nello sforzo volto a cambiare le norme della legislazione civile. Il fine di tale azione è conformare questa legislazione alla concezione propria di questi gruppi di pressione, secondo cui l'omosessualità è almeno una realtà perfettamente innocua, se non totalmente buona. Benché la pratica dell'omosessualità stia minacciando seriamente la vita e il benessere di un gran numero di persone, i fautori di questa tendenza non desistono dalla loro azione e rifiutano di prendere in considerazione le proporzioni del rischio, che vi è implicato" Va deplorato con fermezza che le persone omosessuali siano state e siano ancora oggetto di espressioni malevole e di azioni violente. Simili comportamenti meritano la condanna dei pastori della chiesa, ovunque si verifichino. Essi rivelano una mancanza di rispetto per gli altri, lesiva dei principi elementari su cui si basa una sana convivenza civile. La dignità propria di ogni persona dev'essere sempre rispettata nelle parole, nelle azioni e nelle legislazioni. Tuttavia, la doverosa reazione alle ingiustizie commesse contro le persone omosessuali non può portare in nessun modo all'affermazione che la condizione omosessuale non sia disordinata. Quando tale affermazione viene accolta e di conseguenza l'attività omosessuale è accettata come buona, oppure quando viene introdotta una legislazione civile per proteggere un comportamento al quale nessuno può rivendicare un qualsiasi diritto, né la chiesa né la società nel suo complesso dovrebbero poi sorprendersi se anche altre opinioni e pratiche distorte guadagnano terreno e se i comportamenti irrazionali e violenti aumentano"
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
la pratica dell'omosessualità stia minacciando seriamente la vita e il benessere di un gran numero di persone
![]() ![]() (ma in fondo ![]() però, ripensandoci, ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
O.T : sei cosi a corto di argomentazioni che riesci solo a riprendere le mie parole? ![]() Non hai nemmeno letto le mie parole, perche' un qualsiasi lettore attento, non individuerebbe mai parole di scherno in cio che ho detto.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 01-07-2006 alle 18:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
hitler era ebraio!! ok chi fa ricerca viene scomunicato, mica gambizzato! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Introvigne & Co. vedono (o vogliono vedere) sbucare nuovi pericoli ogni giorno.....anche se non si accorgono che spesso mettono sulle stesso piano cose addirittura che confliggono fra di loro e finiscono per fare un bel minestrone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Forse perche' il genocidio Ebraico e i crimini commessi da Hitler si scoprirono solo nel 1945? E poi scusa, ma non sarebbe stata ingerenza questa ? ![]()
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
sei stato preceduto sei uno che deve imparare da lowenz ad essere più rapido sei una persona che fa pubblicità elettorale partitica in sign ![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#90 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#91 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Ti sei fatto fregare da lowenz ![]() il testo è della Congregazione per la Dottrina della Fede un testo del 24-7-1992 http://www.ratzinger.it/documenti/leggi_omosessuali.htm http://www.culturagay.it/cg/viewDoc.php?id=23 e indovina indovinello chi lo ha scritto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Per esempio: "Va deplorato con fermezza che le persone omosessuali siano state e siano ancora oggetto di espressioni malevole e di azioni violente. Simili comportamenti meritano la condanna dei pastori della chiesa, ovunque si verifichino. Essi rivelano una mancanza di rispetto per gli altri, lesiva dei principi elementari su cui si basa una sana convivenza civile. La dignità propria di ogni persona dev’essere sempre rispettata nelle parole, nelle azioni e nelle legislazioni." o "12. Le persone omosessuali, in quanto persone umane, hanno gli stessi diritti di tutte le altre persone, incluso il diritto di non essere trattate in una maniera che offende la loro dignità personale (cf. n. 10). Fra gli altri diritti, tutte le persone hanno il diritto al lavoro, all’abitazione, ecc." Comunque, hai tirato fuori questo discorso campato in aria per dire... cosa?
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Non ho controllato la fonte originale dello scritto, ma quando leggo "Alleanza Cattolica" penso "Meno male che c'è ancora il Vaticano" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
|
Quote:
...ho esagerato? ![]()
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mezzago
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
|
Ad ogni modo chi se lo sbatte Trujillo .... la scienza non puo' fermarsi perché un pezzente un giorno si alza e fiata di cose che non conosce minimamente ... tipo Famiglia, cellule Staminali, vita su altri pianeti, come mi devo vestire oggi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
I piccoli (tentati) cloni Nabrez crescono
![]()
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 02-07-2006 alle 00:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
ma per ribattere a tutte le cose dette da gpc, alcune delle quali anche troppo facilmente smentibili, non ho proprio tempo... al max x quelle sugli omosessuali ci penserà blue per farti l'elenco completo degli epiteti che ha ricevuto da esponenti della chiesa romana cattolica ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.