|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Sta tecnologia la usava Microsoft sul SideWinder 12 equinozi fa... chi mi viene a dire che è stata scopiazzata dal WII mi fa capire 3 cose:
- Non sa' una sega - Non capisce una sega - E meglio che si fa una.... ![]()
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() 5 giri a tutti .... ps3 rox (ovviamente sony inclusa) inutile negare la qualità dei prodotti suvvia..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
mi chiedevo dov'eri finito :d secondo me non riesci neanche a pagarti un gioco con la paghetta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
So'PProBBlemi... Propongo sodomizzazione dei vertici Sony, pacchi di tritolo sui suoi edifici (con i dipendenti dentro of course) e taglio delle mani a tutti quelli del settore R&D. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
cmq è durato fin troppo sto thread.. console war e basta.. ![]() Sgomberiamo va, prima che ci cazziano a tutti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Faccio il copia/incolla di un altro post che ho messo in un altro thread:
Per il controller: già anni e anni fa avevo un controller per pc che più o meno faceva la stessa cosa di quello presentato, lo vendevano con in bundle la demo di Rogue Squadron, mi riferisco al Logitech Wingman Extreme Gamepad: ![]() Personalmente l'ho trovavo noioso, ridicolo, e poco preciso, quello di muovere le braccia mentre gioco per far spostare la navicella. Poi almeno il design del nuovo controller potevano cambiarlo, vendono una console nuova a 500 euro e non si degnano di "modernizzare" almeno il design del joypad che è vecchio di 10 anni. La Sony non ha di certo copiato il controller del Wii adottando questa tecnlogia (ha copiato altra gente semmai ![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Sono più di 100 anni che il volante dielle automobili è sempre rotondo uguale, ma nessuno si è mai lamentato... non vedo perchè scandalizzarsi se la Sony mantiene la forma solita del suo pad, tanto farne uno come quello della x360 non avrebbe cambiato proprio nulla. Non vi capisco proprio. Tanto meno capisco quelli che ora reclamano il controller a banana... ma se ne abbiamo dette di tutti i colori su quell'accrocchio e ora lo desideriamo? Chi ci capisce qualcosa è bravo ![]()
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Piuttosto mi chiedo se sta cosa dei giroscopi valga davvero la perdita della vibrazione (niente battutacce...). Mah... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Raga ma il dualshock è IL PAD!
L'immagine della PlayStation è legata fortemente al PAD che negli anni si è sempre evoluto senza stravolgersi! Il Pad è perfetto! Ho sentito critiche sul fatto che abbiano tenuto i due funghetti sempre in quella posizione senza seguire il trend di M$ e Nintendo che han spostato il fungo nella posizione del pollice a riposo ma dopo aver visto il nuovo controller di Wii credo che DaulShock abbia fatto "scuola"! Io gioco a GT dalla PSX e devo dire che accelleratore, freno e sterzo analogici son perfetti sul DualShock! L'unico appunto lo farei ai nuovi grilletti R2 e L2 che speriamo siano sensibili e funzionali. Per il giroscopio io aspetterei a vedere che riflessioni avrà sui giochi e poi ne giudicheremo la presenza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i tasti R2 L2... dalle foto pare proprio che siano due grilletti simili a quelli del controlle x360... il che fa ben sperare che siano veramente funzionali.
![]() |
![]() |
#97 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Hai ragione quando dici che "tutti fanno cose non belle",però io credo che la Sony ne faccia molte più di altre...se la Sony avesse preso l'idea dei sensori di movimento per la sua Play4,non me la sarei affatto presa,perchè,a mio parere,sarebbe stata una mossa giusta,un adattarsi al mercato (che è quello che GIUSTAMENTE fanno tutti),un implementare una tecnologia nuova che ormai tutti hanno.Quello che non mi è andato giù è che,dopo avev visto cosa ha creato Nintendo,ha STRAVOLTO il suo pad cambiandolo quando lo aveva già dato per praticamente definitivo....ha copiato l'idea al volo,non si è adattata al mercato,ma ne ha rubato un pezzo...è questo che mi da noia (e con questa parole rispondo anche a Legolas84). Poi tu dici che il mercato non lo si può cambiare,e qui non ti voglio dar ragione.Il mercato lo decidiamo noi,visto che noi siamo gli acquirenti e decidiamo noi cosa comprare e cose no...certo,non possiamo decidere anche per quei 100 milioni di persone che hanno una play 2 e che forse vogliono comprarsi le play 3,ma possimo esprimere il nostro pensiero,sperando che qualcuno ci ascolti,come ho fatto io ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#99 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Cappy : 10-05-2006 alle 12:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.