Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2006, 21:24   #81
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
microsoft il live lo ha copiato dal pc dove si gioca online da eoni e lo ha evoluto,nintendo ha preso l'analogico presente su pc da 20 anni e lo ha evoluto ficcandolo nel pad del n64,ha accantonato le cartucce per passare sul carro dei mini e poi dei normali dvd come fatto da sony,sega e microsoft,sega ha usato anche lei l'ìanalogico,microsoft ha copiato i grilletti del pad del dreamcast....
solo io non ci vedo nulla di sbagliato? ma poi,a noi che cazzo frega?
No tranquillo, siamo in due a fare questo discorso
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 21:44   #82
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Sta tecnologia la usava Microsoft sul SideWinder 12 equinozi fa... chi mi viene a dire che è stata scopiazzata dal WII mi fa capire 3 cose:

- Non sa' una sega
- Non capisce una sega
- E meglio che si fa una....

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 21:50   #83
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
microsoft il live lo ha copiato dal pc dove si gioca online da eoni e lo ha evoluto,nintendo ha preso l'analogico presente su pc da 20 anni e lo ha evoluto ficcandolo nel pad del n64,ha accantonato le cartucce per passare sul carro dei mini e poi dei normali dvd come fatto da sony,sega e microsoft,sega ha usato anche lei l'ìanalogico,microsoft ha copiato i grilletti del pad del dreamcast....
solo io non ci vedo nulla di sbagliato? ma poi,a noi che cazzo frega?
no vedi non dico questo... ma il concetto è he il pad dell'n64 l'ha progetto con calma e precisione...la microsoft il live l'ha preso dal pc ma l'xbox è uscito con in mente il live progettato e sviluppato... la sony non lo fa... vede un idea la mette dentro le sue cose e anche se non è fatta benissimo la vende come una cosa geniale... la gente ovviamente poi pensa che sia la sony ha ideare le cose e gli altri a copiare per via della pubblicità... odio questa mentalità.. non parlo della console (ottima sia ps2 che ps3) ma della mentalità sony...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 21:51   #84
hellish
Senior Member

L'Avatar di hellish

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cappy
Faccio un appelo a coloro che amano i videogiochi...MANDIAMO A CASA questi pagliacci della Sony,stanno diventando davvero ridicoli!
ma sukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

5 giri a tutti .... ps3 rox (ovviamente sony inclusa) inutile negare la qualità dei prodotti suvvia.....
hellish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 21:54   #85
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da hellish
ma sukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

5 giri a tutti .... ps3 rox (ovviamente sony inclusa) inutile negare la qualità dei prodotti suvvia.....

mi chiedevo dov'eri finito :d

secondo me non riesci neanche a pagarti un gioco con la paghetta
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 00:59   #86
B|4KWH|T3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
...[la roba che c'è nel primo post]...
C'ha'raGGione.
So'PProBBlemi...

Propongo sodomizzazione dei vertici Sony, pacchi di tritolo sui suoi edifici (con i dipendenti dentro of course) e taglio delle mani a tutti quelli del settore R&D.
B|4KWH|T3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 01:03   #87
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da B|4KWH|T3
..e taglio delle mani a tutti quelli del settore R&D.
Bè, forse a quelli un po si...
cmq è durato fin troppo sto thread.. console war e basta..
Sgomberiamo va, prima che ci cazziano a tutti...
Marmoraizers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 09:37   #88
optijet980
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Faccio il copia/incolla di un altro post che ho messo in un altro thread:

Per il controller: già anni e anni fa avevo un controller per pc che più o meno faceva la stessa cosa di quello presentato, lo vendevano con in bundle la demo di Rogue Squadron, mi riferisco al Logitech Wingman Extreme Gamepad:

Personalmente l'ho trovavo noioso, ridicolo, e poco preciso, quello di muovere le braccia mentre gioco per far spostare la navicella. Poi almeno il design del nuovo controller potevano cambiarlo, vendono una console nuova a 500 euro e non si degnano di "modernizzare" almeno il design del joypad che è vecchio di 10 anni.

La Sony non ha di certo copiato il controller del Wii adottando questa tecnlogia (ha copiato altra gente semmai ).
Old 10-05-2006, 10:10   #89
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da optijet980
Faccio il copia/incolla di un altro post che ho messo in un altro thread:

Per il controller: già anni e anni fa avevo un controller per pc che più o meno faceva la stessa cosa di quello presentato, lo vendevano con in bundle la demo di Rogue Squadron, mi riferisco al Logitech Wingman Extreme Gamepad:

Personalmente l'ho trovavo noioso, ridicolo, e poco preciso, quello di muovere le braccia mentre gioco per far spostare la navicella. Poi almeno il design del nuovo controller potevano cambiarlo, vendono una console nuova a 500 euro e non si degnano di "modernizzare" almeno il design del joypad che è vecchio di 10 anni.

La Sony non ha di certo copiato il controller del Wii adottando questa tecnlogia (ha copiato altra gente semmai ).
Scusa eh, ma se un controller ha una ergonomia che va bene, che senso ha crearne uno nuovo di pacca senza rivoluzionarne il concetto stesso (come ha fatto la Nintendo)? A quel punto mi tengo ciò che so andar già bene.
Sono più di 100 anni che il volante dielle automobili è sempre rotondo uguale, ma nessuno si è mai lamentato... non vedo perchè scandalizzarsi se la Sony mantiene la forma solita del suo pad, tanto farne uno come quello della x360 non avrebbe cambiato proprio nulla. Non vi capisco proprio.
Tanto meno capisco quelli che ora reclamano il controller a banana... ma se ne abbiamo dette di tutti i colori su quell'accrocchio e ora lo desideriamo? Chi ci capisce qualcosa è bravo
Old 10-05-2006, 10:32   #90
optijet980
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Scusa eh, ma se un controller ha una ergonomia che va bene, che senso ha crearne uno nuovo di pacca senza rivoluzionarne il concetto stesso (come ha fatto la Nintendo)?
Io non ho detto che avrebbero dovuto "cambiarlo totalmente", ho detto che perlomeno avrebbero potuto "ingentilirne" le forme, l'ergonomia del DualShock secondo me è migliorabile, ma anche se così non fosse almeno l'estetica l'avrebbero potuta migliorare. Secondo me farà una strana sensazione giocare alla PS3 tenendo in mano un joypad che usiamo ormai da una valanga di anni.
Old 10-05-2006, 10:35   #91
Coyote74
Senior Member

Quote:
Io non ho detto che avrebbero dovuto "cambiarlo totalmente", ho detto che perlomeno avrebbero potuto "ingentilirne" le forme, l'ergonomia del DualShock secondo me è migliorabile, ma anche se così non fosse almeno l'estetica l'avrebbero potuta migliorare. Secondo me farà una strana sensazione giocare alla PS3 tenendo in mano un joypad che usiamo ormai da una valanga di anni.
Veramente, secondo me (poi è opinabile), invece fa più impressione giocare con qualcosa di assolutamente mai visto prima. Sono anni che gioco con le PS e non ho mai avuto a ridire su come si comportava il pad... ergo, non sento il bisogno di qualcosa di nuovo.
Old 10-05-2006, 10:43   #92
optijet980
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Veramente, secondo me (poi è opinabile), invece fa più impressione giocare con qualcosa di assolutamente mai visto prima. Sono anni che gioco con le PS e non ho mai avuto a ridire su come si comportava il pad... ergo, non sento il bisogno di qualcosa di nuovo.
Per quel che mi riguarda avrebbero almeno dovuto sforzarsi un pò per migliorarne l'estetica un pò troppo spigolosa. Un'altra cosa che avrebbero potuto migliorare sono i materiali, ad esempio avrebbero potuto aggiungere un rivestimento di gomma morbida/ruvida che rendesse il Joypad un pò più comodo all'impugnatura.
Old 10-05-2006, 11:44   #93
B|4KWH|T3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Per quel che mi riguarda avrebbero almeno dovuto sforzarsi un pò per migliorarne l'estetica un pò troppo spigolosa. Un'altra cosa che avrebbero potuto migliorare sono i materiali, ad esempio avrebbero potuto aggiungere un rivestimento di gomma morbida/ruvida che rendesse il Joypad un pò più comodo all'impugnatura.
Secondo me hanno fatto bene a non cambiarlo perchè ormai il dual shock è il dual shock. E basta. ;D

Piuttosto mi chiedo se sta cosa dei giroscopi valga davvero la perdita della vibrazione (niente battutacce...). Mah...
B|4KWH|T3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 11:47   #94
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da B|4KWH|T3
Secondo me hanno fatto bene a non cambiarlo perchè ormai il dual shock è il dual shock. E basta. ;D

Piuttosto mi chiedo se sta cosa dei giroscopi valga davvero la perdita della vibrazione (niente battutacce...). Mah...
Infatti... a mio avviso loro sanno che il Dualshock è ormai quasi un simbolo e mantenerlo tale non gli procurerà alcun danno d'immagine. Il grosso interrogativo invece è proprio "i giroscopi valgono la vibrazione?". Per ora non è dato saperlo, speriamo di si, ma qui nutro qualche dubbio
Old 10-05-2006, 11:50   #95
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
Raga ma il dualshock è IL PAD!
L'immagine della PlayStation è legata fortemente al PAD che negli anni si è sempre evoluto senza stravolgersi!
Il Pad è perfetto!
Ho sentito critiche sul fatto che abbiano tenuto i due funghetti sempre in quella posizione senza seguire il trend di M$ e Nintendo che han spostato il fungo nella posizione del pollice a riposo ma dopo aver visto il nuovo controller di Wii credo che DaulShock abbia fatto "scuola"!
Io gioco a GT dalla PSX e devo dire che accelleratore, freno e sterzo analogici son perfetti sul DualShock!
L'unico appunto lo farei ai nuovi grilletti R2 e L2 che speriamo siano sensibili e funzionali.
Per il giroscopio io aspetterei a vedere che riflessioni avrà sui giochi e poi ne giudicheremo la presenza!
enrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 12:04   #96
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da enrico
L'immagine della PlayStation è legata fortemente al PAD che negli anni si è sempre evoluto senza stravolgersi!
Il Pad è perfetto!
Ho sentito critiche sul fatto che abbiano tenuto i due funghetti sempre in quella posizione senza seguire il trend di M$ e Nintendo che han spostato il fungo nella posizione del pollice a riposo ma dopo aver visto il nuovo controller di Wii credo che DaulShock abbia fatto "scuola"!
Io gioco a GT dalla PSX e devo dire che accelleratore, freno e sterzo analogici son perfetti sul DualShock!
L'unico appunto lo farei ai nuovi grilletti R2 e L2 che speriamo siano sensibili e funzionali.
Per il giroscopio io aspetterei a vedere che riflessioni avrà sui giochi e poi ne giudicheremo la presenza!
Guarda... ero riluttante a esprimere il mio vero parere, per non essere preso per cretino... ma la verità è che fin dal principio ho sperato che il Dualshock rimanesse quello di sempre. Secondo me è inutile cambiare se non si attua una vera rivoluzione (come quella del controller del Wii).
Per quanto riguarda i tasti R2 L2... dalle foto pare proprio che siano due grilletti simili a quelli del controlle x360... il che fa ben sperare che siano veramente funzionali.
Old 10-05-2006, 12:05   #97
Cappy
Member

L'Avatar di Cappy

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da robsslazio
in pratica quello che cerco di dirti è che un conto è fare un discorso costruttivo usando certi termini "io non comprerei mai la PS3 per questi motivi...", un conto invece è aprire un topic dicendo "mandiamo a casa quei pagliacci", un'altra cosa è sbagliata è che quando parli lo devi fare per te, perchè ci sarà sempre chi la pensa diversamente e tutte le opinioni in un forum ma anche altrove sono da accettare (che non significa condividere)

il fatto è che tutti fanno cose che non sono belle, se vuoi parlarne ok, facciamo un discorso impostato in modo diverso (non come il tuo primo post) e non facciamo dichiarazioni da fanboy come la tua, dalla quale sembra che sony è la cattiva e gli altri santi

non possiamo farci nulla, c'è poco da fare...il 99% delle persone che acquistano di queste cose non giene frega nulla
ma più che altro se si parla solo di copiare idee degli altri perchè sono ben riuscite non capisco perchè ti dia fastidio, come a chi da fastidio che un gioco non è esclusiva della sua console preferita, queste sono cavolate

sul prezzo mi dispiace che sia così alto e non la comprerò per molto, e all'inizio me la sono presa (più che altro perchè ci avevo sperato in un prezzo molto più basso), ma dopotutto non è che sony può perderci solo perchè lo fa microsoft, visto che con la PS2 hanno il monopolio non hanno bisogno di vendere subito tante console e sti prezzi per ora vanno bene
quello che mi fa incavolare è che a 500 ti danno una versione a cui mancano troppe cose
Mhhhh,allora,metto le cose in chiaro: Evidentemente mi sono espresso male,con toni un po troppo accentuati.Non credevo di suscitare un tale polverone,ne di infastidire nessuno.Se invece così è stato,me ne scuso subito.Non voglio creare flame o "cercare rissa", assolutamente.Volevo solo esprimere il mio concetto usando parole con un po di impatto.Comunque quello che volevo dire è: "io non comprerei mai la PS3 per questi motivi...",scusatemi se poi ho esagerato con l'enfasi
Hai ragione quando dici che "tutti fanno cose non belle",però io credo che la Sony ne faccia molte più di altre...se la Sony avesse preso l'idea dei sensori di movimento per la sua Play4,non me la sarei affatto presa,perchè,a mio parere,sarebbe stata una mossa giusta,un adattarsi al mercato (che è quello che GIUSTAMENTE fanno tutti),un implementare una tecnologia nuova che ormai tutti hanno.Quello che non mi è andato giù è che,dopo avev visto cosa ha creato Nintendo,ha STRAVOLTO il suo pad cambiandolo quando lo aveva già dato per praticamente definitivo....ha copiato l'idea al volo,non si è adattata al mercato,ma ne ha rubato un pezzo...è questo che mi da noia (e con questa parole rispondo anche a Legolas84).
Poi tu dici che il mercato non lo si può cambiare,e qui non ti voglio dar ragione.Il mercato lo decidiamo noi,visto che noi siamo gli acquirenti e decidiamo noi cosa comprare e cose no...certo,non possiamo decidere anche per quei 100 milioni di persone che hanno una play 2 e che forse vogliono comprarsi le play 3,ma possimo esprimere il nostro pensiero,sperando che qualcuno ci ascolti,come ho fatto io Poi due play3 in meno non fa alcuna differenza,ma è un piccolo passo
Cappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 12:08   #98
Coyote74
Senior Member

Quote:
Mhhhh,allora,metto le cose in chiaro: Evidentemente mi sono espresso male,con toni un po troppo accentuati.Non credevo di suscitare un tale polverone,ne di infastidire nessuno.Se invece così è stato,me ne scuso subito.Non voglio creare flame o "cercare rissa", assolutamente.Volevo solo esprimere il mio concetto usando parole con un po di impatto.Comunque quello che volevo dire è: "io non comprerei mai la PS3 per questi motivi...",scusatemi se poi ho esagerato con l'enfasi
Hai ragione quando dici che "tutti fanno cose non belle",però io credo che la Sony ne faccia molte più di altre...se la Sony avesse preso l'idea dei sensori di movimento per la sua Play4,non me la sarei affatto presa,perchè,a mio parere,sarebbe stata una mossa giusta,un adattarsi al mercato (che è quello che GIUSTAMENTE fanno tutti),un implementare una tecnologia nuova che ormai tutti hanno.Quello che non mi è andato giù è che,dopo avev visto cosa ha creato Nintendo,ha STRAVOLTO il suo pad cambiandolo quando lo aveva già dato per praticamente definitivo....ha copiato l'idea al volo,non si è adattata al mercato,ma ne ha rubato un pezzo...è questo che mi da noia (e con questa parole rispondo anche a Legolas84).
Poi tu dici che il mercato non lo si può cambiare,e qui non ti voglio dar ragione.Il mercato lo decidiamo noi,visto che noi siamo gli acquirenti e decidiamo noi cosa comprare e cose no...certo,non possiamo decidere anche per quei 100 milioni di persone che hanno una play 2 e che forse vogliono comprarsi le play 3,ma possimo esprimere il nostro pensiero,sperando che qualcuno ci ascolti,come ho fatto io Poi due play3 in meno non fa alcuna differenza,ma è un piccolo passo
Il fatto è... ma i sensori di movimento ce li hanno veramente tutti i pad? Al momento mi pare che solo Nintendo li avesse...
Old 10-05-2006, 12:09   #99
Cappy
Member

L'Avatar di Cappy

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da enrico
Il Pad è perfetto!
Io lo trovo scomodissimo...è solo il mio parere,ma giocandoci l'ho sempre trovato scomodissimo.quello del cubo è 1000 volte meglio,quello del N64 era identicamente perfetto e anche quello della Xbox e 360 mi piace come confort e facilità d'uso (quello della xbox ha alcune pecche,ma non danno troppo fastidio)

Quote:
Il fatto è... ma i sensori di movimento ce li hanno veramente tutti i pad? Al momento mi pare che solo Nintendo li avesse...
Si hai ragione...ma ho detto il contrario? Spetta che rileggo cosa ho scritto...ah,no io intendevo in un ipotetico futuro in cui la play 4 usciva e si adattava alle nuove funzioni che aveva introdotto la Nintendo col suo nuovo controller....come fece a suo tempo la play inserendo l'analogico nel suo pad.

Ultima modifica di Cappy : 10-05-2006 alle 12:13.
Cappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 12:14   #100
Coyote74
Senior Member

Quote:
Io lo trovo scomodissimo...è solo il mio parere,ma giocandoci l'ho sempre trovato scomodissimo.quello del cubo è 1000 volte meglio,quello del N64 era identicamente perfetto e anche quello della Xbox e 360 mi piace come confort e facilità d'uso (quello della xbox ha alcune pecche,ma non danno troppo fastidio)
Vedi, io sono del parere opposto... o quasi. Nel senso che mi trovo da favola col pad PS2, ma non posso dire di trovarmi male con quelli della Nintendo e della MS.

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Aspirazione estrema per un low cost e ma...
'L'AI ha distrutto tutto': il caso Repli...
Le prossime serie TV che vedrete potrebb...
Meno auto cinesi in Europa? La flotta di...
Google Pixel 10: coloratissimi e con nov...
'Irrealistico e dannoso', l'UE vorrebbe ...
realme GT 7T scende di altri 50€: 7000mA...
Fastned apre una stazione di ricarica an...
Ted Lasso 4: le riprese sono ufficialmen...
Subaru porta la sua terza elettrica in E...
Milano blinda ZTL Quadrilatero della mod...
Super offerta smartwatch: Amazfit GTR 3 ...
Un ribasso inatteso e gradito: ecco il p...
Bose QuietComfort o QuietComfort Ultra? ...
Rifiuta Meta e sfida NVIDIA: la sudcorea...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian