|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|||
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Tranquillo luvi, la tua spaventosa presenza, prima o poi, sarà premiata e potrai giustiziare chi vorrai...a cominciare dalla tua ignore list. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
E non ammiro il loro modo di “convincere” le pecorelle smarrite. Ciao a tutti, ci vediamo lunedì. Fate i bravi e statemi bene. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Che poi un conto è lamentarsi,altro è invece sparare a zero contro il regolamento del forum come ha fatto lautore del thread. Io non mi lamento,esprimo le mie opinioni in modo civile e rispetto le opinioni altrui,fatta eccezione per chi professa pene di morte e simili,e problemi non ne ho mai avuti;e certo io non sono un "protetto" |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
Compresa l'apertura di un altro threat provocatorio a cui nessuno GIUSTAMENTE ha risposto E comunque ricordati che l'anarchia che ti piacerebbe tanto fa comodo soprattutto ai prepotenti, ma c'è sempre qualcuno più prepotente di te sulla tua strada. |
|
|
|
|
|
#87 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Se vuoi un forum dove possa "moderarti" vieni pure sul darkside, e troverai troll per i tuoi denti ![]() Quote:
![]() Te non sei degno neppure di finire in ignore list; sparisci da solo LuVi |
||
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Di nessunissima utilità. E per di più presuntuose e pretestuose. Io al posto dello staff mica ce l'avrei tutta sta pazienza Io ho letto Bordin rispondere a toni che non avrebbero meritato nemmeno di essere considerati. E l'ho visto rispondere sempre in maniera civile ed esauriente. Lo stesso da parte di moderatori (o ex, come nel caso di amu) che si sono messi a scrivere argomentando e ai quali poi chi polemizza come te risponde con aria di sufficienza. Questo per me è il vero atteggiamento incivile, quello di chi alimenta una protesta con questi toni e in questa maniera. Fosse per me esisterebbe una sezione "lamentele", dove quelli come te possono andare a sfogarsi e crogiolarsi nei propri dissensi senza rompere i cosiddetti in sezioni in cui questi argomenti sono del tutto fuori luogo. E non fanno che seminare zizzania. Guarda un po', c'è qualcuno che vuole discutere dei temi concernenti la sezione. Invece ci sono altri, frustrati, aggiungo io, che vogliono il faccia a faccia, se la prendono con dei nick e riversano il proprio malcontento sugli altri. Non rivendicare il tuo diritto a stare in questo o qualsivoglia posto con le TUE regole. Semplicemente perchè questo diritto non esiste. Nè qui nè altrove. Sennò fai come quelli di cui si parla in altri 3d, che arrivano in un paese e, da ospiti, pretendono che le leggi si conformino a loro, invece che essere loro ad accettare quelle già presenti. Oppure vai a farti un giretto su wintricks, e prova a parlare di politica... e poi me lo racconti come si sta qui
|
|
|
|
|
|
#90 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Squallido. LuVi |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
|
Quote:
A te invece andrà un premio speciale della redazione...qualcosa di riciclato dagli introiti dei banner tipo Jamba! Bravissimo, sei promosso. |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
perchè anzichè stare qui a sparare frasi ad effetto non rispondi al mio post chilometrico, o alle obiezioni che ti ha posto jumpermax? passo dopo passo. siamo in grado tutti di fare mezze frasi per schernire gli interlocutori, il difficile è impegnarsi a fare discorsi un pò più sensati e concreti. ma d'altronde se le argomentazioni per portare avanti le tue teorie non ti mancano ed hanno basi reali e verificabili non dovresti avere problemi no? io sono qui che aspetto, lascia perdere battutine e artifici dialettici che sono propri di chi ha la faretra vuota. avanti, rispondi nel merito alle obiezioni mosse a cominciare da: 1) se il regolamento non ti piaceva al momento dell'iscrizione perchè l'hai sottoscritto? 2) se hai cambiato idea in seguito cosa ti impedisce di trovare uno spazio più consono alle tue esigenze, evitando di sparare accuse tuttora non provate nonostante le richieste di entrare nello specifico? più facili di così si muore. |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.

Since Nov-2003