|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
500-600 € per
-consolle di ultima generazione (la XB costa meno, ma aggiungiamo le altre funzioni...) - Accesso alla piattaforma per il gaming on-line base GRATUITO (e questa già è un punto a favore di Sony) - HD da 60GB - Sistema Operativo Linux (che Dio solo lo sa cosa inventeranno i geni amici del pinguino) - lettore BD (Si è vero che non si sa se sara il formato dominante, ma da qualche parte si dovrà intrufolare il mercato, e non certo con lettori da 1000€) Calcolando che mia madre nel 2001 prendeva all'incirca 900.000£ e la PS2 viggiava sulle 700, ha cambiato lavoro, stesso contratto e stessi scatti di anzianità, prende poco meno di 900€ e la PS3 ne costa 600... non vedo il prezzo esorbitante... io cmq aspetterò qualche mese
Fai una vita da cani? Regalati un cuccia! Ultima modifica di mortimer86 : 06-04-2006 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Grazie al cavolo che un lettore batte la PS2 ... non è che ci vuole poi molto... ed inoltre gli ultimi lettori DVD fanno anche l'upscalign a risoluzioni HD e non costano nemmeno tanto considerando il gran lavoro che svolgono....
Però se dicono che la Ps3 deve essere vista anche in chiave LETTORE MULTIMEDIALE ED HD significa che c'avranno pur messo un pò d'impegno in più su quel fronte..... altrimenti appena uscirà una recensione sul lettore Blueray della PS3 subito verrà svelato l'arcano e quindi anche l'appetibilità della PS3 andrà a diminuire..... Comunque.. una cosa erano i vecchi formati e relativi lettori delle vecchie consolle (che avevano semplicemente la scart per veicolare il segnale) con le nuove consolle con lettori HD non penso ci saranno problemi più di tanto grazie all'HDMI .. essendo poi già il master Ottimo se si avrà anche la possibilità di scegliere l'uscita (oltre le solite 720p e 1080p) anche quelle intermedie per i display LCD (tipo 1368 ...) secondo me potrà avere qualche speranza di farsi il nome anche come lettore... PS ![]() Pienamente D'accordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
paio di mesi fa mi pare che voi "detrattori della PS3" ne abbiate elogiato la qualita' video (mentre io linkavo commenti esteri che a dir poco erano poco entusiastici....). Ma allora, questa Xbox360 ha o non ha una qualita' video (coi dvd) decente??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Chi compra una consolle, vuole una consolle per giocare. Punto e basta. A parte gli appassionati di Hardware, quante persone credete che sappiano anche lontanamente cos'è un BD ROM? Che percentuale di persone c'è che possiede un televisore full HD?
Ce lo vedo il negoziante che ubriaca di discorsi il babbo che al massimo conosce il telecomando del televisore e 3 tasti del cellulare, con frasone ad effetto per fargli tirare fuori mezzo stipendio per poi avere un apparecchio potente come una ferrari e sfruttarlo per andare a 50 all'ora. A me Sony facceva un grosso piacere se tirava fuori un paio di PS3, una con DVD economica, e l'altra con BD per appassionati di home theatre. E non veniamo fuori con frasi del ca**o tipo costa come la PS2 all'uscita, tutti speravamo che costasse al massimo 399€ e ci siamo rimasti parecchio, ma parecchio di cacca. Oggi la scelta c'è, 6 anni fa no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
le qualita della ps3 sono elevate?????? mi spiego meglio il video è ottimo ??? la qualita del gioco e elevata??? e comunque quanta capienza ha un blue-ray???? in gb
se sono elevate come il costo allora ne varebbe la pena ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
|
un lettore bluray ocsterà pure 1000€ ma bisognerà vedere chi lo comprerà a quel prezzo!
|
![]() |
![]() |
#90 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
da parte mia l'acquisto di ps3 è scontato, l'unica cosa che mi frena da un eventuale capatina in negozio il giorno del lancio è l'eventualita che le prime macchine abbiano qualche difetto di giovinezza come già successe a ps2. poi vorrei vedere anche il parco titoli visto che di comprare qualche schifezza marchiata EA non ne ho la minima intenzione. certo se al lancio si presentano con un WE11...il discorso cambia. tra le aggiunte tecnologiche, quella piu interessante mi sembra la presenza della 3 porte RJ45.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Junior Member
|
Anche io penso che costerà 599, 200 € in più della 360 che però probabilmente scenderà di prezzo allargando il divario, oppure offrirà giochi in bundle.
Il prezzo è elevato, più della p2 a suo tempo, ma bisogna anche considerare la svalutazione. Alla fine il prezzo di lancio è quello e ti trovi in più il lettore blu ray, abbastanza inutile all'inizio, ma nel lungo periodo potrebbe essere un vantaggio, specie per sony che vuole affermare il suo formato hd. Forte, paghiamo un prodotto più di quel che vale e in più rafforziamo lo standard di sony. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Follia pura ... 600 euro ma anche 500 euro per una console sono troppi, e non parlatemi di Blu ray e film in HD... perche ?
Avete mai visto come la ps2 riproduce i DVD ? schifezza pura ... Avete visto come la xbox360 riproduce i dvd ? ancora piu' schifosamente , l'unica console che riproduce i dvd quasi decentemente era la xbox1 modificata. Quindi PS3 non sara' mai minimamente usabile per quanto riguarda la visione dei film se i precedenti hanno qualche significato .... Vi ricordati cosa dissero con la ps2 per i dvd ? esattamente la stessa cosa che dicono ora con i Blu ray ma con la differenza che il dvd si stava gia imponendo per i fatti suoi .... mi sa che fara' la fine delle PSP e il formato assurdo dei filmettini per PSP.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
soloplay
anche la ps1 e la ps2 al loro lancio avevano un prezzo che si aggirava intorno alle 800/900.000 lire, penso che la nuova playstation3 possa valere tranquillamente i 500 euro iniziali, l'unica perplessità potrebbe riguardare i giochi, ci vorrà del tempo prima di trovane all'altezza con i nuovi standard di grafica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lissone (MI)
|
LA PS2 UNA M***A!?!?!?!?!
Ma la finiamo di dire stron*ate!!!Xkè la PS2 riproduce male i DVD?
Con cosa la confrontate,con la DENON (ne ho visto un lettore a 9000€,+ altri 9000 x l'ampli)? Io ho dovuto sbatter via dopo 3 anni un dvd della daewoo xkè mi leggeva solo i dischi originali (2 contro non so quanti +-R/RW),e mi sembra ke la console (acquistata USATA a gennaio versione 39004,senza rete e infrarossi)sia addirittura migliore (sicuramente si vede di meno la compressione). Oppure so' io ke sto messo male. In conclusione.... BOH!!!!! Comunque 500€ mai,ne passeranno di anni prima ke un 1080p entri in casa mia....
Athlon64 NewCastle 3200+ / ASUS K8N BIOS 1011 / Ali "PC" 400W / 1024MB VData PC3200 / Hercules 9600Pro (400/600) / Maxtor 300+160Gb Sata / Samsung DVD+-RW DL / AOpen CDRW 5224 / 8-in-1 card r-w / SB Audigy2 ZS / Inspire T3000 2.1 / Tiscali Tandem Free 4 Mega |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
1000€ per un lettore BR? Ma qui son tutti pazzi
![]() ![]() Ma poi ragazzi miei 500€ per uan console non sono mica tantissimi imho è il costo dei giochi che è semplicemete folle...ho visto giochi per console a 70€!!!! e i corrispettivi per pc 50 (o anche meno). Cioè a sti prezzi io glieli lascieri in negozio.
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
quoto ps2 pagata 900000£ il prezzo è giusto
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Si, ma prima non c'era la concorrenza di MS che spingeva al ribasso... In questo annuncio ci vedo quasi l'arroganza: "noi la mettiamo lo stesso a 500$, perchè siamo Sony e la venderemo lo stesso!"
E' come se Apple vendesse un nuovo IPod al doppio del costo di un concorrente paragonabile, pensando che "tanto è l'IPod, lo vendiamo anche a 500$"... Ma stiamo scherzando? La concorrenza sta a 399$ ed anche meno. Se io non voglio un lettore BD, perchè non voglio rischiare assieme alla Sony perchè questo formato potrebbe essere un fiasco?!? Mi frego? Si! Mi frego! |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#99 | |
Member
|
Quote:
![]() Finalmente qualcuno che parla come se vivesse davvero nel 2006(x l'uscita della ps3 quasi 2007),non come il resto della massa che sa solo sputare sulla Sony (non è ke a me stia simpatica,x carità);tanto non vi obbliga nessuno a comprarla. Voglio vedere quanti di questi ke,senza offesa,sparlano,non si fionderanno in negozio il giorno del rilascio se non addirittura comprarsi quella giapponese; ricordo le prime ps2 di import parallelo su cui girava ridge racer 5 (oggi orrendo,allora spaventoso),ke costavano anche 1.400.000£ ![]() Meditate gente,meditate...
Athlon64 NewCastle 3200+ / ASUS K8N BIOS 1011 / Ali "PC" 400W / 1024MB VData PC3200 / Hercules 9600Pro (400/600) / Maxtor 300+160Gb Sata / Samsung DVD+-RW DL / AOpen CDRW 5224 / 8-in-1 card r-w / SB Audigy2 ZS / Inspire T3000 2.1 / Tiscali Tandem Free 4 Mega |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Member
|
NOTA
Tutti i titoli per Xbox 360 hanno una risoluzione di 720p e 1080i,
mentre PS3 offrirà anche 1080p. Come la mettiamo?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.