|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
lei potrebbe pensarla come te, e così non vi vedrete mai! dammi retta, chiamala subito, non rimandare!... non hai niente da perdere, ma solo da guadagnare ![]()
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
me sa tanto che avete ragione... stasera agisco.
poi la mia ex ha sempre saputo che io ho un debole per lei... e per come si è comportata lei in questo periodo potrei ciularle anche la madre che dovrebbe solo starsene zitta ![]() vi farò sapere ![]()
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
si esiste una ragazza.. è bellissima. Ogni volta che la vedo mi vien male (e non perchè fa schifo
![]() ![]() Boh.. fra un po' di tempo ci proverò, dato che fino adesso non lo ho mai fatto in modo esplicito.. Comunque buona fortuna!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
|
allora... verso le 10,30/11 farò uno sql e se me lo rifà subito le mando un sms...
se ha il cel spento dovrebbe vedere le chiamate domattina... e rifarmi lo sql se è interessata ![]() vai Sè, speriamo bene
![]() |
#87 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Mi associo al pensiero di bananarama e di A vida è samba. Ma cosa intendi per flessibilità?!!! Se solamente 1 su 10 di quelli che ho in agenda telefonica mi facessero uno squillo... sarei sempre li attaccato al cell. a guardare chi è e a "rispondere". Cosa ovviamente normale per ragazzine e ragazzini di 14-15 anni... ma oltre, beh non mi esprimo va. Se ho voglia di sentire qualcuno, gli telefono o gli mando un sms. Non sto li a fare stupidi (almeno per come la penso io) squilli al cell. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Come diceva qlcn è per sondare il terreno...per evitare "figure" di merda (visto come sono molte ragazze oggi)....imho nn la chiamare..a meno che nn sai gia cosa dirle...sai chiamarla e poi bloccarti al cel nn è bello ![]() ![]() Imho cmq il fatto che ha iniziato lei è molto buono....devi far capire che ci sei ma che nn sei ai suoi piedi...senno via di zerbino. (tipo risp ai mess e agli squilli ma nn subito...mezz'oretta dopo come hai fatto all'inizio va bene). Cmq un mess come quello di cocix glielo puoi mandare (anzi...visto che ha iniziato lei un mess GLIELO devi mandare)...poi sabato cerchi di vederla e insomma...vai oltre attacchi un po bottone etc etc ![]() Ps. se vai oltre quando sei brillo come la prima volte è meglio...cosi nn t impasti di sicuro ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 13-02-2006 alle 19:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Ma i 20enni di ora a 14 anni (proprio a 14 magari no...) avevano il cel...e usarlo in queste situiazione era una manno per loro ( ![]() Fra 20 anni quelli che ora hanno 10 anni imho li useranno ancora...è tutta una questione di abitudine. Se ritenete "piccoli" quelli che usano il cel per ste cose stiam freschi....imho l'arretratezza mentale si vede da ben altre cose ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
|
allora... ho agito.
ore 23,20 le ho fatto uno sql... lei me lo ha rifatto immediatamente. ore 23,30 le mando un mes.... semplice... "ciao ale... tutto ok? come mai ancora sveglia?" è mezzanotte precisa.... non mi ha ancora risposto. confido che in quei dieci minuti tra lo squillo e il mes abbia spento il cellulare e sia andata a letto. se vorrà rispondere lo farà domattina... se no... ![]()
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]() Ci voleva qualcosa di originale... o almeno non così scontato... ![]()
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
come tutte le donne avrà anche lei voglia di essere corteggiata. quindi apprezzerà sicuramente di più una tua telefonata (o al massimo un messaggio un pò più "diretto" dove la inviti a uscire), piuttosto che un messaggino giusto per iniziare una conversazione... Naturalmente questo è come la vedo io... da esterno, so che quando si è coinvolti è dura... ed è difficile trovare il coraggio o le parole giuste per farlo ![]() se non risponde domani telefona, e magari invitala a bere una birra! ricordati che non hai niente da perdere... se lei ti piace così tanto non potra mai essere tua amica, quindi tanto vale farci una figura di merda no?
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Quote:
fidati lo fanno in molte...chiamala e chiedile se gli va di bere qualcosa prima o poi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
|
ho cominciato una strada e voglio vedere come andrà...
domani è martedì... al limite venerdì posso buttar su un caffè... per adesso continuo con molta tranquillità a sondare il terreno ![]()
![]() |
#97 |
Member
|
ore 9... calma piatta
![]()
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#99 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: BT
|
Quote:
Quote:
Quando penso a una persona e voglio farglielo sapere, ma nello stesso tempo non ho niente in particolare da dirle, le faccio uno squillo. Ah, per la cronaca, capiteranno massimo 1 o 2 squilli al giorno, e sempre con le stesse 5 o 6 persone... Sono immatura, grande saggio?
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
si quoto l'espertone. tante pare e consigli a destra e a manca e poi le mandi uno schifo di sms del genere!!!! vergogna!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.